rampo83
10-12-2005, 13:54
Come da titolo vendo/scambio le suddette ram, poichèì le ho prese dall'utente true_modder in previsione del passaggio a DFI che nn è avvenuto...E la mi asus in sign ha voltaggio max sulle ram di 3 volt, quindi inutile tenerle.
Sono delle v-data con chip UTT ed entrambi i moduli montano i dissipatori in rame della nexus. Me le ha garantite per 260MHz con timings 2-3-2-5 1T su DFI, a 3,4-3,5V.
Ho uno screen delle ram a 252MHz CAS 1,5 a 3,4V, mandatemi la vostra mail in pvt che ve lo spedisco se siete interessati.
Non c'è scontrino, per ora non le ho mai montate ma verificherò il funzionamento prima di spedirle. In ogni caso garantisco la solita serietà.
Scambio con 2x512 TCCD, possibilmente VITESTA, come i due moduli che ho già
Per il conguaglio (da parte mia ovviamente :) ) ci si accorda. Vedendo le valutazioni delle vitesta566 sul forum, credo sui 40-50 euro
Lo scambio ha la precedenza assoluta
In caso di vendita, le vendo a quanto le ho prese da true_modder, ossia 110 euro s.s. incluse intrattabili
Regole:
1) Come già detto precedenza assoluta allo scambio (vorrei fare 4x512)
2) Pagamenti solo via postepay, per il conguaglio non faccio bonifici (non ho tempo di andare in banca e mi costano 5 euro...)
3) Niente limate in caso di vendita, a 110 le ho comprate e a 110 le rivendo
Sono delle v-data con chip UTT ed entrambi i moduli montano i dissipatori in rame della nexus. Me le ha garantite per 260MHz con timings 2-3-2-5 1T su DFI, a 3,4-3,5V.
Ho uno screen delle ram a 252MHz CAS 1,5 a 3,4V, mandatemi la vostra mail in pvt che ve lo spedisco se siete interessati.
Non c'è scontrino, per ora non le ho mai montate ma verificherò il funzionamento prima di spedirle. In ogni caso garantisco la solita serietà.
Scambio con 2x512 TCCD, possibilmente VITESTA, come i due moduli che ho già
Per il conguaglio (da parte mia ovviamente :) ) ci si accorda. Vedendo le valutazioni delle vitesta566 sul forum, credo sui 40-50 euro
Lo scambio ha la precedenza assoluta
In caso di vendita, le vendo a quanto le ho prese da true_modder, ossia 110 euro s.s. incluse intrattabili
Regole:
1) Come già detto precedenza assoluta allo scambio (vorrei fare 4x512)
2) Pagamenti solo via postepay, per il conguaglio non faccio bonifici (non ho tempo di andare in banca e mi costano 5 euro...)
3) Niente limate in caso di vendita, a 110 le ho comprate e a 110 le rivendo