PDA

View Full Version : Misteri della Toshiba

macphisto
10-12-2005, 12:05
Ciao... sto valutando un po' di portatili, e la scelta è ricaduta sul Toshiba M60-162... ovvero questo (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=108409&DISC_MODEL=0)
il mistero è sulla configurazione, ho scaricato il manuale in italiano dal sito Toshiba e lì risulta che tra le schede video ci sia la GeForce 6600Go oltre alla X700 (tutte e due con 256Mb), oltre allo schermo da 17" con risoluzione più alta!

Mi sono incuriosito e cercando su Google ho visto che sul sito americano di Toshiba esiste la serie M65 che è pari all'M60 europea-italiana, e una M60 su cui permettono di fare la configurazione stile Dell... e ho visto il famoso display ad alta risoluzione... accoppiato ad una 9700 con 128 Mb :muro:

Qualcuno ha idea di quello che succede? Stanno per uscire nuovi modelli, o tocca richiedere a Toshiba san in persona :cry:

antony28
10-12-2005, 13:13
Nel marcato americano fanno così... anche compaq permette di configurare da se i computer.... e costano pure di meno che quì! Però non li puoi comprare... ti costerebbe di più che comprarlo in Italia!
Lì diciamo che c'è più scelta! :-)
Quì ci sfruttano secondo me!
Alla fine io penso che Dell vende così tanto non solo perchè i pc sono buoni ma anche perchè te lo puoi configurare tu!
Forse adesso si sta un pò perdendo con le schede video non all'altezza però se non fosse per questo io avrei preso un dell almeno me lo configuravo io per le mie esigenze!
Cmq l'm65 è solo per il mercato americano... non c'è quì....non sò neanche se vale la garanzia se riesce a prenderlo in america... Boh!

pazuzu970
10-12-2005, 14:16
Per quel che ne so, in Italia l'M60-162 dovrebbe essere solo con ati x700. Ad ogni modo, ti faccio sapere se ho notizie altre, sarei anch'io interessato a quel pc.
Se ne sai qualcosa a breve fammi sapere, grazie!

NuT
10-12-2005, 16:03
La garanzia americana dubito sia valida anche in Europa.

L'M60, che io sappia, c'è solo con X700 (che tra l'altro è più potente della ATi 9700 che danno in USA con l'M65).