View Full Version : Gamepad Xbox su pc possibile?!?!
fr4nc3sco
10-12-2005, 10:52
se qualcuno ci è riuscito sarei ben contento se mi spiegasse come fare so che basta convertire la spina xbox in un normalissimo usb pero nn trovo driver che lo facciano funzionare..... help me!
Posso darti un suggerimento?
Compra il pad dell'xbox360, attaccarlo al pc è semplicissimo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=256578) ;)
Emanuel83
10-12-2005, 11:40
Posso darti un suggerimento?
Compra il pad dell'xbox360, attaccarlo al pc è semplicissimo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=256578) ;)
te lo consiglio anche io :D
fr4nc3sco
10-12-2005, 12:18
grazie mille dell suggerimento....
Tanto per capire le versioni del pad xbox 360 sia per quest'ultima che per pc sono identiche a livello hw?
Se la differenza è solo che la versione pc ha un cd con dei driver allora prendo quella che mi costa meno o meglio quella che più facilmente trovo, il mio interesse è sopratutto sulla versione wireless, mi confermate che quello marchiato xbox 360 only va anche su pc?
:fagiano:
http://www.llamma.com/xbox/Mods/xbox_controller_to_pc_usb.htm
google no eh? ;)
Emanuel83
10-12-2005, 17:20
Tanto per capire le versioni del pad xbox 360 sia per quest'ultima che per pc sono identiche a livello hw?
Se la differenza è solo che la versione pc ha un cd con dei driver allora prendo quella che mi costa meno o meglio quella che più facilmente trovo, il mio interesse è sopratutto sulla versione wireless, mi confermate che quello marchiato xbox 360 only va anche su pc?
:fagiano:
sono uguali a livello hardware, ma per adesso non c'è la versione wireless per pc, compra quello col filo dovrebbe costare sui 35 euro
Io l'ho fatto qualche anno fa, però mi son trovato scomodo col coso enorme della xbox.
Ora uso un adattatore per joyopad psx che si attacca all'usb, con joypad ps2 ovviamente che trovo sia il migliore come leggerezza e dimensioni.
Se interessa l'adattatore lo trovi a poco più di 10€ all'ebgames.
fr4nc3sco
11-12-2005, 09:26
be no io l'adattatore melo sono fatto per il japad della xbox il problema è trovare dei driver magari adesso win li trova da solo nn ho piu provato
Ho provato ultimamente e i driver, chiamati xid 0.5, non sono compatibili con i videogiochi.
Addirittura a me need for speed most wanted mi esce al desktop se cerco d'usare il joy della xscatola.
Mentre con gli emulatori è perfetto, straprovato con doubledragon.
fr4nc3sco
11-12-2005, 13:41
tnx resto in ascolto
Qualcuno lo ha provato con Pro evolution soccer 5?
Funziona bene?
Grazie
master3000
11-12-2005, 23:51
allora ha l'attacco usb il pad della XBOX360?
Emanuel83
12-12-2005, 09:36
allora ha l'attacco usb il pad della XBOX360?
yes
Io ho letto qualche recensione non entusiasta sul web.
Ovviamente ciò è imputabile ai driver non ancora, a detta di qualcuno, ottimizzati su pc.
Per questo aspetto prima di prenderlo il parere di qualcuno che lo abbia provato con PES5: voglio avere la certezza che funzioni alla perfezione e che i tasti e le leve siano settabili senza rogne.
matlegro
12-12-2005, 09:54
Io ce l'ho e con pes5 mi funziona alla grandeè un ottimo pad per ciò che mi riguarda!!!
Io vengo dal dual action della logitech!!!
Io ce l'ho e con pes5 mi funziona alla grandeè un ottimo pad per ciò che mi riguarda!!!
Io vengo dal dual action della logitech!!!
Funzionano tutti i tasti e entrambe le levette? Puoi riassegnare i tasti?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.