PDA

View Full Version : che senso ha leggere un blog??

~ZeRO sTrEsS~
10-12-2005, 11:18
spesso e volentieri vedo persone che seguono i blog... ma che senso ha leggere e seguire un blog?
bo io a volte ci capito su leggo 2-3 righe e chiudo la pagina!

Syd Barrett
10-12-2005, 11:21
Lo stesso senso che ha leggere in generale, visto che il blog è una forma per gestire contenuti, e non un contenuto, e quindi a prescindere non è nè noioso nè interessante..
Se invece la domanda è: ma che gusto ci si prova a leggere un blog personale tipo "oggi m ha kmato franko e mi ha offerto un panino alla marmellata, kè bello, oh yeah :D" direi che non e ne prova nessuno... a meno che non si abbiano particolari interessi per l'autore.

anonimizzato
10-12-2005, 11:24
A parte alcune buone risorse di rilievo si tratta solamente di Web Gardbage che riempie la rete con il noto sovraccarico di informazioni a cui oramai siamo costretti.

Jakob Nielsen Docet :read:

~ZeRO sTrEsS~
10-12-2005, 12:21
infatti... andare li e leggere oggi ho cucinato la cena a mio marito e si e' ritrovato l'amante nascosto nell'armadio...
capisco che possa essere come un diario, ma sinceramente perlomeno io cose molto personali non le scriverei, tipo sono fidanzato e sono uscito con un altra ragazza chi pazzo oserebbe farlo???
e poi ad esempio scrivere tutti i giorni e' una cosa infernale anche perche' non hai tanto da scrivere ogni giorno fai le stesse cose...
Proprio non riesco a capire cosa spinga la gente a leggere cose altrui personali o meno, ma il solo fatto che ti metti in pubblico implichi che nessuno conoscera' mai come sei, stai solo fingendo di essere quello che credi...

Kendall
10-12-2005, 12:26
spesso e volentieri vedo persone che seguono i blog... ma che senso ha leggere e seguire un blog?
bo io a volte ci capito su leggo 2-3 righe e chiudo la pagina!

+ o - lo stesso senso che ha scriverlo.......poco o niente per alcuni, molto per altri
io ho letto solo un paio di blog: me lo ha chiesto un mio contatto di msn per avere il mio parere sulle sue poesie e su quelle della sua ex ragazza, le sue erano banali ma quelle della ragazza bellissime e l'ho detto ..............che sia per quello che non ci parliamo più :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.