View Full Version : che senso ha leggere un blog??
~ZeRO sTrEsS~
10-12-2005, 10:18
spesso e volentieri vedo persone che seguono i blog... ma che senso ha leggere e seguire un blog?
bo io a volte ci capito su leggo 2-3 righe e chiudo la pagina!
Syd Barrett
10-12-2005, 10:21
Lo stesso senso che ha leggere in generale, visto che il blog è una forma per gestire contenuti, e non un contenuto, e quindi a prescindere non è nè noioso nè interessante..
Se invece la domanda è: ma che gusto ci si prova a leggere un blog personale tipo "oggi m ha kmato franko e mi ha offerto un panino alla marmellata, kè bello, oh yeah :D" direi che non e ne prova nessuno... a meno che non si abbiano particolari interessi per l'autore.
anonimizzato
10-12-2005, 10:24
A parte alcune buone risorse di rilievo si tratta solamente di Web Gardbage che riempie la rete con il noto sovraccarico di informazioni a cui oramai siamo costretti.
Jakob Nielsen Docet :read:
~ZeRO sTrEsS~
10-12-2005, 11:21
infatti... andare li e leggere oggi ho cucinato la cena a mio marito e si e' ritrovato l'amante nascosto nell'armadio...
capisco che possa essere come un diario, ma sinceramente perlomeno io cose molto personali non le scriverei, tipo sono fidanzato e sono uscito con un altra ragazza chi pazzo oserebbe farlo???
e poi ad esempio scrivere tutti i giorni e' una cosa infernale anche perche' non hai tanto da scrivere ogni giorno fai le stesse cose...
Proprio non riesco a capire cosa spinga la gente a leggere cose altrui personali o meno, ma il solo fatto che ti metti in pubblico implichi che nessuno conoscera' mai come sei, stai solo fingendo di essere quello che credi...
spesso e volentieri vedo persone che seguono i blog... ma che senso ha leggere e seguire un blog?
bo io a volte ci capito su leggo 2-3 righe e chiudo la pagina!
+ o - lo stesso senso che ha scriverlo.......poco o niente per alcuni, molto per altri
io ho letto solo un paio di blog: me lo ha chiesto un mio contatto di msn per avere il mio parere sulle sue poesie e su quelle della sua ex ragazza, le sue erano banali ma quelle della ragazza bellissime e l'ho detto ..............che sia per quello che non ci parliamo più :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.