View Full Version : [Na/Ce+sped] Vendo Sk TV SATELLITARE VisionPLUS
Vendo questa ottima scheda TV/RADIO satellitare VisionPLus VP-DTV SAT-CI (common interface) RETAIL compresa di tutto: scatolo, manuale, cd, ricevitore infrarossi e telecomando mai usata causa trasloco vendo quindi per inutilizzo a soli 120€--->80€!!! La scheda costa 170€ ivata ecco il link al rivenditore italiano:
http://www.eurosistemi2000.it/nprecarrello.aspx?par=776
Ecco una foto della scheda con le caratteristiche:
http://digilander.libero.it/lantony/sktv.jpg
http://digilander.libero.it/lantony/vp1030.jpg
BloodFlowers
19-12-2005, 09:30
Ciao, dimmi una cosa.. un dubbio..
Essendo satellitare nel caso uno la usi con carputer o con portatile ed è in viaggio la frequenza rimane sempre la stessa di sintonizzazione dei canali? Oppure dovendo essere collegata ad un'antenna non la si può usare in viaggio ma unicamente da una postazione fissa?
Ciao, dimmi una cosa.. un dubbio..
Essendo satellitare nel caso uno la usi con carputer o con portatile ed è in viaggio la frequenza rimane sempre la stessa di sintonizzazione dei canali? Oppure dovendo essere collegata ad un'antenna non la si può usare in viaggio ma unicamente da una postazione fissa?
Sinceramente non ne ho idea visto che è per pc di casa, cmq non credo possa essere usata con un portatile, visto che è una scheda PCI ;)
IroNLieR
21-12-2005, 10:33
in coda ma emula nds2?
Sopra avevo scritto che l'ho comprata e tenuta in armadio :( Non l'ho mai usata quindi non saprei. Non sono esperto di TV sat, sorry .
uhm....
potrebbe interessare
visto il prezzo dovrebbe avere il codec integrato o sbaglio
sai con qual programmi funziona, ad esempio se funziona con il progDVB e il MytTheatre
poi sai se funziona la skeda di sky, se funziona l'nds insomma con il programma fornito con la skeda??
[edit]
non avevo letto bene codifica software
uhm....
potrebbe interessare
visto il prezzo dovrebbe avere il codec integrato o sbaglio
sai con qual programmi funziona, ad esempio se funziona con il progDVB e il MytTheatre
poi sai se funziona la skeda di sky, se funziona l'nds insomma con il programma fornito con la skeda??
[edit]
Forse non hai visto che il prezzo è di 170€ ed io vendo a 110 ;)
sono tutte via software nel caso non lo sapessi :asd:
piquet81
22-12-2005, 17:19
ciao
scusa se entro a gamba tesa, ma posso vedere sky con questa skeda?
e' importante saperlo per un possibile acquisto
ciao
scusa se entro a gamba tesa, ma posso vedere sky con questa skeda?
e' importante saperlo per un possibile acquisto
sinceramente non saprei come verificarlo visto che è chiusa nell'armadio da 1 anno :confused: cmq stream e tele+ li riceveva, quindi credo che con sky sia lo stesso;)
lascio, buona vendita
grassie ^^
prezzo ribassato ulteriormente :eek:
coda se scendi a 80 spedita
Purtroppo le cam nds non sono in vendita.. e la CI servirebbe solo per le vecchie codifiche.
coda se scendi a 80 spedita
Purtroppo le cam nds non sono in vendita.. e la CI servirebbe solo per le vecchie codifiche.
no sorry
forse interessato, compatibile con progdvb?
forse interessato, compatibile con progdvb?
Certo, supporta progdbv e HDTV, come puoi vedere qui
http://www.dueemme.com/catalogo/77.06.html
Cmq incluso nella scatola c'è windtv
True_modder
07-05-2006, 18:50
veramente ottimo prodotto... up per te
True_modder
08-05-2006, 11:52
grazie 1000 x l'up ;)
di nulla :D è un ottimo prodotto .. ne ho una anche io e me la tengo stretta :sofico:
peppecbr
08-05-2006, 12:50
di nulla :D è un ottimo prodotto .. ne ho una anche io e me la tengo stretta :sofico:
ma alla fine senza scheda inserita dentro non prende segnale? cioè i canali satellitali in chiaro li becca? o ci vuole per forza la scheda sky?
ma alla fine senza scheda inserita dentro non prende segnale? cioè i canali satellitali in chiaro li becca? o ci vuole per forza la scheda sky?
li dovrebbe beccare senza
True_modder
08-05-2006, 16:24
senza la cam prende tutti i canali in chiaro. garantito ;)
True_modder
08-05-2006, 17:09
grazie x l'assistenza ;)
di nulla . secondo me è una delle schede sat migliori in commercio :sofico: . ne ho acquisatate altre ma creano un sacco di problemi e non hanno lo slot per la cam :muro:
Ho ribassato il già ottimo prezzo a soli 80€ :eek:
(ho fretta di vendere)
boyscout80
09-05-2006, 00:29
Ho ribassato il già ottimo prezzo a soli 80€ :eek:
(ho fretta di vendere)
Ciao io domenica dovrei venire a Caianello per un raduno automobilistico, pensi sia fattibile lo scambio a mano?
Ciao io domenica dovrei venire a Caianello per un raduno automobilistico, pensi sia fattibile lo scambio a mano?
ehm non è proprio vicinissimo da qui...non riusciresti ad allungarti un po'? magari a caserta nord o santa maria.
VENDUTA, si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.