View Full Version : Aiuto per sistema Teac Powermax 1500
ciao ragazzo ho un sistema Teac Powermax 1500 volevo sapere come la devo collegare al pc per sfruttare il dolby digital e non il pro logic...devo per forza comprare una Scheda audio?! tipo audigy? o basta la scheda integrata? ho provato a collegare l'in coassiale del decoder alla scheda integrata che monta SoundMax ma il decodere non mi rileva il dolby ma rimane in prologic.aiuto!!!
Il prologic viene rilevato se utilizzi un file stereo. Prova con un DVD con audio multicanale ;)
kewel ho comprato una crative 24-bit live external ma il decoder del powermax 1500 non rileva il dolby digital e rimane sempre su prologic...ho collegato la sche audio con un cavo coassiale al decoder aiuto!!come devo fare per farlo andare in dolby?!
Stai provando con un DVD? Hai impostato il player DVD su spdif per l'uscita audio?
se faccio da power dvd 6 come faccio a selezionare la scheda per ora mi dice che c'è solo quella di sound max!
se vado su informazioni di power dvd mi dice:
Multispeaker Audio Device: SB Live! 24-bit External (not in use)
SPDIF Output Device: SB Live! 24-bit External (not in use)
ma perchè?! c'è qualcosa da settare dal pannello di controllo??
Ti conviene disattivare l'integrata da bios. Altrimenti vai in pannello di controllo >suoni e periferiche audio e imposta come periferica principale la sb live.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.