View Full Version : Viti fissaggio mobo a case
MaXeLL01x
09-12-2005, 23:32
Ciao, scusate la domanda insolita, ma avrei bisogno di acquistare delle viti più il perno per fissare la scheda madre al case, ho notato che me ne mancano tre in posti un po' critici e non saprei dove andare a prenderle! Avete per caso conoscenza di qualche posto dove possa prenderle?
grazie
*Stregatto*
09-12-2005, 23:34
In qualsiasi negozietto di pc te ne danno a sacchettate :D
ciao
MaXeLL01x
09-12-2005, 23:37
In qualsiasi negozietto di pc te ne danno a sacchettate :D
ciao
Va bene, allora farò come mi hai detto te! ;)
Qualcun altro consiglio qualche cosa? :D
alle fiere dell'alettronica con 1 euro te ne danno un sacchetto assortito che ti basta per 10 anni.
MaXeLL01x
10-12-2005, 08:45
alle fiere dell'alettronica con 1 euro te ne danno un sacchetto assortito che ti basta per 10 anni.Eh e dove la vado a trovare una fiera dell'elettronica in questo momento :D
Ti ho solo dato un suggerimento; fiere dell'elettronica ce ne sono in continuazione ovunque, basta fare una ricerca su google e vedere se ce n'è una non troppo lontana da dove vivi.
Dumah Brazorf
10-12-2005, 10:00
Occhio, portati dietro un distanziatore come campione, case diversi possono avere distanziatori con altezza diversa, ce ne sono almeno di 2-3 tipi. Di solito se non ci sono abbastanza distanziatori si usano quegli affarini di plastica che trovi sempre nel sacchetto.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.