View Full Version : [BA+Sped]VENDO Monitor LCD 17" Samsung
Ciao,
vorrei vendere il mio monitor Samsung SyncMaster 172v perfetto in ogni particolare.
praticamente nuovo!
utilizzato pochissimo, perchè era collegato all' htpc.
infatti il pc lo utilizzavo sempre collegato al videoproiettore.
il monitor è stato acceso solo per l'installazione del sistema operativo e per l'installazione di programmi e configurazioni varie , per non sprecare ore di vita della lampada del videoproiettore.
DAVVERO NUOVISSIMO!
completo di imballi, manuali, cd e tutto quello incluso nella confezione.
Lo vendo a 200€ + s.s.
---------------------REGOLE-----------------------------
-Preferito chi conclude al + presto e senza trattare sul prezzo.
-Preferita consegna a mano.
-Pagamento solo su carta postepay.
-Mi riservo di togliere l'articolo dalla vendita perchè in vendita anche al di fuori del forum.
posso offrire al massimo 80€ ss incluse imho ha un tempo di risposta elevatissimo.. nell'ordine dei 25ms... al prezzo che chiedi tu mi prendo un benq con tempo di risposta da 13 ms
....................
80€............?
per quella cifra preferisco aprirlo ed usarlo per un modding......
ricordo che è un monitor che ho pagaro 400€..........
il tempo di risposta no mi sembra che sia di 25ms.......
coda per 80€ cosegna a mano a bari o prov. sud di bari
vincenzodestasio
10-12-2005, 09:00
....................
80€............?
per quella cifra preferisco aprirlo ed usarlo per un modding......
ricordo che è un monitor che ho pagaro 400€..........
il tempo di risposta no mi sembra che sia di 25ms.......
beh secondo me 200 euro + s.s. è un prezzo altissimo ( si trovano nuovi a quel prezzo )
cmq io ti offro 100 euro s.s. incluse
ciao
90€ cosegna a mano a bari o prov. sud di bari
ragazzi stiamo parlando di un monito da 17 pollici lcd NUOVO!
usato pochissimo
ad 80 € non ci trovate enanche i 15 pollici usati per chissà quanto tempo.....
se lo devo vendere per 80€, mi costruisto un videoproiettore!
il monito è privo di qualsiasi difetto!
non ha pixel spendit, bruciati o malfunzioannti.
per trovarlo perfetto in tutto ne cambiai 3 quando lo acquistai!
fedegoal
10-12-2005, 13:55
110 con spedizione..
è un monitor da 25ms di risposta e per me vale al massimo 80€ poi se trovi qualcuno che te ne da 200 vendilo a lui..
buona vendita
:( non sono certo i MS che fanno il prezzo di un monitor,fosse mia la vendita avrei gia contattato un moderatore.....80 euro????!!!!!ci compri un crt usato con quei soldi....
:( non sono certo i MS che fanno il prezzo di un monitor,fosse mia la vendita avrei gia contattato un moderatore.....80 euro????!!!!!ci compri un crt usato con quei soldi....
bho, stavo pensando che forse ero impazzito io........ :rolleyes:
io non riesco a capire come si possa valutare un monitor LCD perfetto 80€.
per 80€ vi vendono monitor CRT da 17 pollici e pure usati!
questo è pure NUOVO!
ve ne siete usciti con la storia dei 25ms che è tutta da dimostrare, visto che io di scie non n evedo e gioco tranquillamente con tutti i giochi senza avere mai l'impressione di avere un'immagine ritardata.
se poi credete che sia uno stupido e che lo regali..........bho!
ripeto che se proprio lo devo regalare lo uso per farci esperimenti o come monitor di riserva!
basta farvi un giro sul mercatino per rendervi conto che si vendono a 150€ monitor LCD 15" usati..... :muro:
se non vi interessa il mio prezzo, non postate!
potrei anche essere disposto a ritoccare un pochino il prezzo, ma le esagerazioni non mi sono mai piaciute!;)
visto che io di scie non n evedo e gioco tranquillamente con tutti i giochi senza avere mai l'impressione di avere un'immagine ritardata.
Ma ti contraddici da solo! Prima hai detto di non averlo mai usato o cmq di averlo usato pochissimo ed ora dici che ci hai giocato e ci giochi ancora...
E cmq 150€ è un prezzo onesto per un 17" LCD usato! Il prezzo di un usato 15" LCD è di circa 100€ (poco più o poco meno). I CRT 17" si trovano a 120€ NUOVI!
Allora se volete chiamare un mod fatelo pure
io non sono andato contro nessun regolamento..
ho dichiarato quato ero disposto a dare per il pezzo motivando il mio prezzo.
Non ho minimamente insistito.
ad ogni modo io ripeto.. se trova qualcuno che gli da 200€ lo venda tranquillamente.qui (http://it.kelkoo.com/b/a/ps_7308742/114401.html) è la prova che non dico ba**e riguardo hai 25ms.
160 ss incluse, conferma per fine settimana.
Il monitor serve ad un collega.
scontrino e foto grazie :)
XaNtOmA come ho già detto il monito è stato usato per testare l'htpc........indi è stato usato un pochino, ma di certo non come un monito che viene utilizzato tutti i giorni.;)
non mi sembra di essermi contraddetto........era verità quella che ho scitto ed è verità questa ora!;)
borserg se ti interessa sul serio, vediamo cosa si può fare per il prezzo!;)
Squall81
12-12-2005, 23:51
ciao Porcko non per guastarti il 3d ma anke se lo hai usato pokissimo ormai il tuo lcd con il passare del tempo ha perso un po di valore e visto ke con qualke euro in + è possibile comprare lcd nuovi e con specifike migliori ti consiglio di abassare leggermente il prezzo, ti prego ora non mandarmi qui :ciapet: e ke anke a me serve un monitor ma per ora preferisco prenderlo nuovo. ciao
sto aspettando un'altra risposta con consegna a mano qui a milano.
rimango in coda.
Comunque sino a quando non mi faccio vivo per dire si o no sentiti libero di scegliere a chi darlo.
Devo anche sentire il collega se accetta un monitor spedito.
per la cifra ha detto che gli va bene.
:)
CLURACAN
15-12-2005, 14:05
mi fai l'ultimo prezzo con consegna a mano?
stao ttendendo una risposta da alcuni utenti.
comunque il prezzo è un POCHINO TRATTABILE!
quindi se volete un monitor praticamente MAI USATO, NUOVO fatevi avanti che ne parliamo!;)
raga arrivo a 180€ spedito!
consideratelo NUOVO!
fedegoal
16-12-2005, 10:29
io sena offenderti ribadisco la mia offerta di 110 spedizione inclusa
io senza offendere nessuno, ma a 100€ non ci compri nenache dei CRT da 17"!;)
ma vi rendete conto delle offerte che proponete.....
inoltre il monitor è praticamente nuovo!
no c'è neanche la polvere sopra..... :rolleyes:
lo vendoa 170€ +s.s.
magari posso dare una limatina, ma il prezzo è in linea con quelli degli altri usati, e vi posso assicurare che questo è come nuovo e testato senza dead pixel!
up per il venditore
110€ e' regalato. E' nuovo, questa mi sembra un'offerta veramente bassa e fuori luogo!
Porko....lascio, concluso con consegna a mano in Milano.
Grazie e' scusa per il disturbo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.