View Full Version : [VE] 2 banchi DDR PC-2700 da 512Mb
La discussione era già stata aperta, ma mi sono dimenticato di mettere la città :rolleyes: , pertanto come da regolamento, eccomi qua :D
VDATA 40251
VDD8608A8A-6B
TWINMOS 05024
TMD7608F8E600
A 25 euro cadauno + s.s.
coda per entrambi se sono 2x512
mi metto in coda anche io per entrambi ;)
Coda per entrambi o anche uno solo
Allora : Trattative in ordine.
Fede780
Keffo
Miki060
Strawbs
Se non concludo con il primo passo al secondo, e cosi via.
Le condizioni sono :
la spedizione possiamo trattarla, ma è a vostre spese, come già detto.
Le Ram funzionano, pertanto data la mia serietà preferisco il pagamento anticipato.
No Postpay. OK bonifico. Con chi concludo gli passo i dati.
Avanti il primo :)
Allora : Trattative in ordine.
Fede780
Keffo
Miki060
Strawbs
Se non concludo con il primo passo al secondo, e cosi via.
Le condizioni sono :
la spedizione possiamo trattarla, ma è a vostre spese, come già detto.
Le Ram funzionano, pertanto data la mia serietà preferisco il pagamento anticipato.
No Postpay. OK bonifico. Con chi concludo gli passo i dati.
Avanti il primo :)
hai pvt
è da considerarsi vendita conclusa allora ?
VDATA 40251
VDD8608A8A-6B
in coda x questa,
mica arrivi verso mirano x una consegna a mano?
byez!
è da considerarsi vendita conclusa allora ?
se si fa vivo si :D
se si fa vivo si :D
ok sei stato cristallino :D
Infatti Fede780 non ha risposto al mio pvt, :rolleyes:
pertanto dopo un giorno di invana attesa,
passo a Keffo che mi sembra più intezionato a concludere !
per spank
se posso vorrei vendere in blocco.
KEFFO !!!
Ciao io ti ho inviato il pvt ;)
Infatti Fede780 non ha risposto al mio pvt, :rolleyes:
pertanto dopo un giorno di invana attesa,
passo a Keffo che mi sembra più intezionato a concludere !
per spank
se posso vorrei vendere in blocco.
KEFFO !!!
come non ti ho risposto, non mi hai mandato nessun pvt
eravamo rimasti che ti ho chiesto se ti andava bene un pagamento post visto i pochi mess, ma non mi hai più risposto
anzi, ho guardato, non mi hai mandato proprio niente :(, controlla la tua casella e te ne accorgerai, magari hai fatto confusione con qualcun'altro...
Manuelcese20
11-12-2005, 20:36
in coda! se arriva il mio turno fammi sapere!
io mollo... l'assenza di risposte da parte tua e il mancato dialogo con il tuo primo compratore me lo impone :rolleyes:
ti avevo già dato i miei dati ma cancellali pure anche xchè fede780 aveva sicuramente la precedenza su di me e mi pare che non vi siate capiti.
Ciao
io mollo... l'assenza di risposte da parte tua e il mancato dialogo con il tuo primo compratore me lo impone :rolleyes:
ti avevo già dato i miei dati ma cancellali pure anche xchè fede780 aveva sicuramente la precedenza su di me e mi pare che non vi siate capiti.
Ciao
Non è che non ci siamo capiti, è che non mi ha proprio risposto :(
Cmq lascio anche io, uno non può mettere in vendita delle cose, ha gente in coda, e non farsi più sentire, fa soltanto perdere tempo.
Grazie Keffo per la tua comprensione cmq ;)
Ci deve essere un'equivoco, perchè io ti ho risposto.
Ci deve essere un'equivoco, perchè io ti ho risposto.
no, controlla i mess privati inviati e vedrai
Meno male che credevo che avessi già concluso con me x le v-data!!
Mi hai ricontattato tu ancora prima di aprire questo 3D.
Aspettavo solo che tu scegliessi il metodo di spediz che + gradivi.
Meno male che credevo che avessi già concluso con me x le v-data!!
Mi hai ricontattato tu ancora prima di aprire questo 3D.
Aspettavo solo che tu scegliessi il metodo di spediz che + gradivi.
pensa te, poi sono io che non rispondo ai pvt :(
polizia73
13-12-2005, 22:58
interessato ad entrambi da 215 ddr 333 x 2 moduli , a 55 € ss comprese e bonifico anticipato !!!!!!!
Ragazzi Calma !! :D
Io frequento poco il forum e cerco di NON creare problemi. Se faccio degli errori sono in buona fede, perchè sono poco pratico .
Pertanto scusatemi se vi ho creato dei fastidi.
Tuttavia qualche sassolino me lo tolgo anch'io, visto come vi siete comportati :cool: .
x MrOZ
Nell'ultimo pvt inviato ho esplecitamente scritto che abbandonavo la trattativa tira e molla in corso, avvisandoti che stavo per aprire una nuova discussione nella quale vendevo entrambi le ram . :cool:
x Fede780
Ho verificato ed avuto la conferma da Keffo che il pvt inviatogli il giorno dopo non l'ha ricevuto nemmeno lui. Avrò sbagliato qualcosa nell'invio. Comunque come già detto ero in buona fede. Quindi di nuovo, scusa.
La mia risposta al tuo pvt era la seguente : il forum lo frequento molto meno di te, ma non per questo vuol dire che non sono una persona seria o affidabile. Le condizioni di vendita sono chiare, pertanto se hai qualche dubbio, come tu hai espresso è meglio lasciare a qualcun altro
più convinto di te. :cool:
E con questo Cari Ragazzi ho chiuso . :D
La trattavia con Keffo è conclusa , pertanto chiedo allo staff di chiudere il thread.
Grazie a tutti ed alla prossima. :)
x Fede780
Ho verificato ed avuto la conferma da Keffo che il pvt inviatogli il giorno dopo non l'ha ricevuto nemmeno lui. Avrò sbagliato qualcosa nell'invio. Comunque come già detto ero in buona fede. Quindi di nuovo, scusa.
La mia risposta al tuo pvt era la seguente : il forum lo frequento molto meno di te, ma non per questo vuol dire che non sono una persona seria o affidabile. Le condizioni di vendita sono chiare, pertanto se hai qualche dubbio, come tu hai espresso è meglio lasciare a qualcun altro
più convinto di te. :cool:
Scuse accettate, sia chiaro che non ti ho dato della persona poco seria, solo che, siccome hai pochi post, ho cercato di tutelarmi, tutto qua.
Poi se non accetti le mie richieste finita qua e amici come prima.
Mi ha solo fatto inkavolare il modo in cui ti sei posto, ma ora che ti sei chiarito capisco anche il tuo punto di vista, e ti faccio un in bocca al lupo per le prossime trattative ;)
Grazie Fede780,
apprezzo quello che hai scritto :) .
Alla prossima.
x MrOZ
Nell'ultimo pvt inviato ho esplecitamente scritto che abbandonavo la trattativa tira e molla in corso, avvisandoti che stavo per aprire una nuova discussione nella quale vendevo entrambi le ram . :cool:
mah... quel pvt non l'ho mai ricevuto...
io aspettavo solo che tu mi dicessi come spedivi le ram e le indicazioni per il pagamento.
"il tira e molla" era dovuto alla tua titubanza sul metodo di spedizione ed imballaggio delle ram... a me interessava solo che arrivassero intatte e funzionanti.
Morpheusss
28-12-2005, 13:44
ma le ram alla fine sono state vendute??
Morpheusss
29-12-2005, 12:26
c'è nessuno?? :mc:
le ram sono nel mio pc in questo momento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.