Sste
09-12-2005, 22:28
Ciao a tutti ho intenzione di acquistare una scheda grafica per il mio pc che al momento utilizza quella integrata nella motherboard (64Mb)... sono molto indeciso se orientarmi verso Nvidia o ATI, cmq vorrei spendere al massimo 150 € / 160 € ma tirato tirato. La motherboard ha uno slot AGP 4x (è un po' vecchia), non sono un giocatore accanito col pc però vorrei riuscire a far girare i giochi (non gli ultimi) con una buona risoluzione, al momento sono costretto a tenere la grafica al minimo e ogni tanto qualche scatto lo fa eccome... :cry: Il mio monitor ha l'attacco DVI. Anche un tv-out mi farebbe molto comodo (almeno gioco e guardo i film sulla tv).
Io opterei per una Nvidia Geforce 6600 con 256Mb oppure a una ATI Radeon 9600 XT sempre con 256 Mb. Ma preferisco chiedere a voi, prima di comprarla, così evito di perendere qualche fregatura... Consigliatemi anche qualche buona marca..tipo ASUS (N6600/TD)??
Dovrei anche cambiare la RAM, ho solo 2 slot a disposizione così vorrei prendere un banco da 1024 (poi più avanti gliene aggiungerò un altro).... il problema è la marca??? Non corsair (costano troppo), quella che ho su ora è una Infineon da 256 Mb.
Grazie mille!!! ciao.
Io opterei per una Nvidia Geforce 6600 con 256Mb oppure a una ATI Radeon 9600 XT sempre con 256 Mb. Ma preferisco chiedere a voi, prima di comprarla, così evito di perendere qualche fregatura... Consigliatemi anche qualche buona marca..tipo ASUS (N6600/TD)??
Dovrei anche cambiare la RAM, ho solo 2 slot a disposizione così vorrei prendere un banco da 1024 (poi più avanti gliene aggiungerò un altro).... il problema è la marca??? Non corsair (costano troppo), quella che ho su ora è una Infineon da 256 Mb.
Grazie mille!!! ciao.