View Full Version : [Rc + Cs] *** Acquisto Motherboard x Barton ***
Ragazzi acquisto scheda madre per processore Barton 2500+
NON POSSO PRENDERE MOTHERBOARD con chipset Nforce 2 ultra 400 , in quanto la mia Pixelview 6800le non le digerisce!
Cerco una motherboard che mi permetta di overclokkare il procio almeno fino a 3200+ e che abbia controller sata Raid.
Preferirei prendere il top come prestazioni e stabilita'.
IN PARTICOLARE
---------------------------------------------------------
ASUS - A7V880 SKTA VIAKT800 ATX SND GLAN UB2 FSB400 SATA133
---------------------------------------------------------
1)massima serietā
2)pagamento tramite postepay o bonifico
3)ho concluso un sacco di trattative sul forum
saresti interessato a una asus comprata qualche giorno fa a 70 euri con raid sata e processore amd xp2800 con overclok fino a 3000 garantito??? :cool:
saresti interessato a una asus comprata qualche giorno fa a 70 euri con raid sata e processore amd xp2800 con overclok fino a 3000 garantito??? :cool:
mi daresti il modello preciso della scheda madre?
Come mai la vendi cosi presto?
Il procio non mi interessa cmq :)
la vendo perche mi si era guastata la mia a7v8x e la ho cambiata
Ho preso l'ultima che ho trovata a7v600-x asus (giacenza di magazzino) e cq me la ha fatta pagare :mad: . he avuto una occasione un amico ha cambiato il suo 3200 amd a 64 per cui ho passo a configurazioen superiore per cui tolgo scehda e processore perfettamente funzionante barton 2800 ( a 3000 gira na favola) con dissipatore "silenzioso". diciamo tutto a 120 euri ???? :cool:
a me serve solo la scheda madre il procio ce l ho gia :)
Cmq come scheda madre della asus certo quella con il kt800 ;)
Ragazzi acquisto scheda madre per processore Barton 2500+
NON POSSO PRENDERE MOTHERBOARD con chipset Nforce 2 ultra 400 , in quanto la mia Pixelview 6800le non le digerisce!
Cerco una motherboard che mi permetta di overclokkare il procio almeno fino a 3200+ e che abbia controller sata Raid.
Preferirei prendere il top come prestazioni e stabilita'.
1)massima serietā
2)pagamento tramite postepay o bonifico
3)ho concluso un sacco di trattative sul forum
ciao
ho un amico che ha una a7v8x-x cui č andato il bios durante un agg.
se sai come ripristinare......
ciao
ho un amico che ha una a7v8x-x cui č andato il bios durante un agg.
se sai come ripristinare......
questa ha il chipset nforce2 mi sā :stordita:
questa ha il chipset nforce2 mi sā :stordita:
non ti so dire perchč c'č lo stesso modello con il via
perō bisogna recuperare il bios
č sottointeso che visto che il mio amico č di commenta se riesci a risolvere il problema hai tutta la possibilitā di provare, lui da quando l'ha aggiornata non ha provato + nulla, ne ha presa un'altra
č sottointeso che visto che il mio amico č di commenta se riesci a risolvere il problema hai tutta la possibilitā di provare, lui da quando l'ha aggiornata non ha provato + nulla, ne ha presa un'altra
ah non avevo notato che era consegna a mano..
Per recuprerare il bios, pero' dipende dal fatto se puo' essere fatto semplicemente via software, oppure va fatto a caldo aggiornando l eprom...
nel secondo caso, e' inutile anche provare perche' non ho programmatore :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.