PDA

View Full Version : Dilemma: n70 a 199 + contratto o 6680 a 166 ricaricabile?

fabrido
09-12-2005, 22:54
Sembra strano, ma alla evidenza dei fatti sono ancora indeciso. :(
La 3 per la clientela business offre il 6680 a 146 euro con la possibilità di sottoscrivere una ricaricabile business con una buona tariffa (0,05 € x min + 0,125 scatto risp). Unico impegno per dodici mesi mi mandano una ricarica di 50 €. Oppure offre (e qui è il dilemma) l'N70 a 169 € però con l'obbligo di sottoscivere per 12 mesi un contratto (x es. il b.flat 0,075 x min + 0,125 scatto risposta) ma sinceramente, a parte lo spendere quel 0,025 in più per minuto che non dice niente, la palla più grande è la tassa di concessione governativa di 12,91 al mese che sono soldi "regalati" allo stato!!! Fatti tutti i miei calcolini con tutti i dati dei miei consumi dell'ultimo anno (pazzeschi!!!), calcolato che ho in media delle telefonate da 1,22 minuti (e qui faccio bene a mollare il contaratto che ho senza scatto ma con 0,22 € x min) è palese ed evidente che mi conviene la ricaricabile x 50 € al mese (Dimenticavo i prezzi che ho messo sono tutti I.V.A. esclusa!!!!). Quello che mi fà più arrabbiare è che io volevo l'N70, visto che c'ero per 30 € in più non mi faceva schifo!!!!!!!
E qui siete tirati in gioco Voi per la mia, quasi assurda, indecisione: vale veramente la pena (e la spesa, intesa in tassa di concessione governativa) sottoscrivere il contratto per avere l'n70 o cmq il 6680 fa sempre la sua egregia figura (s'intende, non estetica)? :cry: :cry:
A qualcuno è capito con 3 di prendere un telefono diverso da quello offerto per un certo piano o promozione??
Non mi mandate a quel paese subito, magari un consiglino anche sulla 3 mi aiuterebbe!!!! :) Grazie.

Ralli soviè
10-12-2005, 08:53
tra n70 e 6680 la differenza sta nella fotocamera e nella presenza della radio, per il resto sono molto simili, è ovvio che prendendo l'n70 avresti l'ultimo cell mentre il 6680 ha gia un annetto, insomma se le foto a 2mp e la radio nn ti servono risparmia qualcosina e prenditi il 6680... ma nn sottovalutare il fattore estetico ;)

dimenticavo... sulla 3 nn mi pronuncio :O

fabrido
10-12-2005, 09:12
Grazie mille... Ma è proprio così spaventosa la 3??!!

Ralli soviè
10-12-2005, 09:22
no per carità è che io nn ne approvo le scelte di mercato e quindi per evitare polemiche sto zitto :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.