PDA

View Full Version : [NA+SPED] V800 Black con tanti accessori


gambit3rd
09-12-2005, 22:53
Prezzo per tutto il blocco: 210 Euro incluso normale J+3

Nota Bene: A chiunque ne faccia richiesta posso inviare foto reali del terminale in oggetto, così che possiate constatarne lo stato di conservazione.

PROMO UMTS 300 ancora da attivare!

Ciao,
voglio proporvi un V800 (Marchiato Vodafone, già aggiornato all'ultimo Firmware dal Centro Sony Ericsson. Per chi non lo sapesse, l'aggiornamento consente di usare le suonerie MP3 a proprio piacimento e di poter visualizzare immagini abbinate ai contatti che stanno telefonando sullo schermo esterno. Tutto ciò rende quindi la modifica a Z800 più o meno inutile, visto che i vantaggi principali li avete già tutti! E inoltre diversi giochini 3D preinstallati, e tutte le ultime uscite.) che è praticamente nuovo!

Pur essendo un prodotto usato, è infatti custodito abbastanza gelosamente e questo ha fatto in modo che la conservazione fosse pressocchè ottima. Sui due display ci sono ancora le pellicole adesive originali, quindi capirete che i display sono senza il minimo problema, pari al nuovo.

Quanto al resto, la scocca (nera) è perfetta in ogni dettaglio, nessuna ammaccatura o sverniciatura ed è bella e lucidata. L'unico segno di usura, è sull'argentato all'INTERNO della conchiglia, che quindi non rovina minimamente l'estetica. Si tratta di una piccolissima sverniciatura (meno di un millimetro) della quale non avrete nulla da ridire visto quanto è microscopica. Il gommino è al suo posto e non è minimamente deformato. Identico al nuovo, visto che praticamente l'avrò usato solo un paio di volte per scaricare la rubrica. Da bravo venditore onesto, sono disponibili delle foto del terminale (belle ingrandite) in modo che possiate accertarvi delle perfette condizioni del terminale. Ne ho anche una relativa al difettuccio di cui sopra.

Il cellulare è stato acquistato a fine Gennaio 2005, quindi gli restano ancora più di 13 mesi di garanzia ufficiale, presso tutti i centri Vodafone One e Sony Ericsson. Infatti, nella scatola sono presenti SCONTRINO ORIGINALE e CEDOLA DI GARANZIA. Di questi, fornisco sia originale che fotocopia. Benchè sia di gennaio, ho iniziato ad usarlo effettivamente verso Marzo ed anche poco. Per lo più come lettore MP3 e fotocamera (quest'ultima, la tengo sempre nella modalità protettiva, infatti non ha neanche il minimo graffio o ditata). I contatori di SMS/MMS e telefonate non sono troppo avanti, questo vi lascia intuire quanto sia nuovo e poco usato il prodotto. Ci ho fatto anche un paio di videochiamate, visto che qui c'è un'ottima copertura UMTS, e devo dire che l'effetto è molto bello. Ah, ovviamente supporta le SIM di tutti i gestori.

Vi ho descritto lo stato più che perfetto del terminale, passerò ad elencarvi i contenuti che avrete insieme al cellulare:

- Scatola Originale

- Auricolari Originali Sony Ericsson (immacolati, uso il bluetooth)

- Memory Stick Duo 32MB

- Adattatore Memory Stick

- Manualistica e contenitore per la Manualistica

- CD Originali Sony Ericsson

- Garanzia e scontrino

- Cavo USB Originale

- Caricabatterie Da Viaggio Originale

- Batteria Originale 900 mAh

Ed inoltre (questi di seguito NON sono compresi nella scatola, ma li ho acquistati separatamente):

- Auricolari Sony Ericsson HPR-20 (come nuovi, ho sostituito le spugnette per la vendita, per questioni che reputo igieniche) che hanno un'ottima qualità audio ma soprattutto vi consentiranno di sentire la RADIO sul V800. C'è un bellissimo Display Blu sul quale scegliere le stazioni, supporta il MegaBass, e se il cellulare è spento perchè a batteria scarica riuscirete a sentire musica per un paio d'ore ancora! E' possibile memorizzare 10 Stazioni e la qualità audio è superiore. Il segnale radio NON dipende da quello Gsm, quindi se avete poca ricezione con la vostra Sim, potrete comunque ascoltare la Radio senza problemi!

- Flash Sony Ericsson MPF-10 il flash originale e definitivo per il vostro V800. Aggiunge altri 6 led di illuminazione, più potenti di quelli del V800, per fare delle foto notturne belle e luminose. Il flash è praticamente nuovo, ed ha la sua custodia originale marchiata Sony. Incluso c'è il manuale di istruzioni.

- Portacellulare da Auto Sony Ericsson HCH-40 il portacellulare originale con tanto di logo e dicitura Sony Ericsson. E' in plastica rigida nera (abbinato con il colore del telefono). Si può attaccare in auto a vostro piacimento ed è completamente snodabile e ruotabile. Sceglierete così la posizione più opportuna per voi. Essendo l'originale, il cellulare va perfettamente ad incastro, ed anche in casi di urti o frenate improvvise non si staccherà in quanto c'è un meccanismo a molla di protezione. Ci sono, inoltre, i contatti per collegarci il caricabatterie da auto che trovate in commercio per pochi euro. C'è anche il contatto per l'auricolare! Volendo, lo si potrebbe piazzare anche su una scrivania o contro una parete. Non c'è la minima scalfitura in quanto non è mai stato usato o attaccato. Ho solo provato il buon funzionamento dei contatti.

- Batteria "Sony OEM" 1100 mAh NUOVA è una batteria totalmente NUOVA (deve ancora ricevere la prima ricarica) che consente al cellulare di durare un bel pò di ore in più rispetto alla batteria di dotazione. Non è mai stata aperta o caricata, quindi è totalmente nuova e vi consentirà di utilizzare il terminale per un tempo maggiore di quello nominale.

A trovarli, tali accessori hanno dei costi un pò altini. Per tutto il blocco di cui abbiamo discusso, chiedo 210 Euro incluso normale J+3. Pagamento anticipato, ho 58 punti su Ebay (100%, stesso nick).

Non chiedetemi di vendervi il solo cellulare in quanto degli altri accessori non me ne farei niente. Almeno la batteria e il portacellulare da auto dovreste prenderveli necessariamente e solo con questi 2 accessori penso che potremmo stare a 185 euro incluso J+3. Trattabili.

Fatemi un pò sapere cosa ne pensate, vediamo se a qualcuno interessa e vediamo cosa ne dite. :)
Il tutto è in vendita anche su altri lidi, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.

Scusatemi tutti per la lunghezza,
e grazie.

gambit3rd
10-12-2005, 13:37
Primo uppettino per Gambittino! :D

BrakeBroke
10-12-2005, 16:11
Primo uppettino per Gambittino! :D

a me interessa solo il cell+ la seconda batteria...mandami un'offerta in privato

gambit3rd
10-12-2005, 16:55
Ti ho risposto.
Vediamo un pò che riusciamo a concludere.

Per quanto riguarda la precedenza, sarebbe preferibile vendere tutto il blocco. In secondo posto, chi prende portacellulare e batteria.

In ultimo, chi prende solo la batteria come optional.

Fatevi sotto, no? :D

siux
11-12-2005, 00:56
pekkato ke è un sony ericsson (ricezione scadente) altrimenti l'avrei preso io ritirandolo a mano :cry:

gambit3rd
11-12-2005, 01:01
Non lo so, ho avuto cellulari di ogni sorta ma questa ricezione scadente non l'ho notata, sai?
Qui lo tengo sempre in 3G e come ricezione sta sempre al pari del 6630.

Vorrei aiutarti, ma non posso cambiarti la marca del cellulare! :D

Io, alla fine, mi ci sono ritrovato bene, infatti martedì mi arriva un SE K750 ma è questione di gusti. Non ti obbligo mica.

Se proprio fossi interessato, ci si potrebbe vedere a Napoli e potresti vedere di persona la bontà della ricezione. Più di questo non posso fare, sorry.

Per la cronaca: eri interessato al "tutto incluso" o al solo cellulino? :)

Per ogni cosa, io sono qui.

siux
11-12-2005, 01:11
bhè ho già un sony eric... passato al mio fratello minore...prkè in ufficio ero paticamente inritracciabile..cosa ke con un nokia 7210 nn mi succede... poi ero interessato molto anke lalla fotocamera sul cell, ma ho appena letto ke quella del v800 nn è proprio il max.... per cui lascio...

bye

gambit3rd
11-12-2005, 01:18
Capisco. Fartelo provare in ufficio sarebbe dura, quindi è meglio non fare acquisti insensati.

La fotocamera è solo una 1.3 MP, ed è forse il motivo principale per cui ho cambiato cellulare. Diciamocelo, il V800 è un gran bel telefono che ha vinto anche il premio internazionale come miglior cellulare UMTS del 2004, ma la 2.0 MP non la batte nessuno.

Se vuoi il massimo come fotocamera, devi buttarti sul K750/W800. N70 ed N90 della Nokia hanno una qualità fotografica di gran lunga inferiore rispetto ai Sony.

Su GSMARENA ci sono tutti i test, e Sony vince sempre a parità di 2MP.

Intanto, ti ringrazio comunque per l'interessamento. :)

gambit3rd
11-12-2005, 18:20
Uppettino domenicale, buone feste e buon Natale! :D

luis4130
12-12-2005, 02:02
Se promo Bonus 300 attivabile, offro 195 spedito, con tutti gli accessori.

Considerando che è di gennaio, e che ci sono questi accessori, mi sembra un prezzo giusto.

Mandi foto?

gambit3rd
12-12-2005, 10:00
In questo momento ho un vuoto di memoria: non ricordo se la promo l'avevo attivata con questo o con lo Z1010. Chiamo il 190 e ti faccio sapere.

Ho chiamato il 190, e hanno detto che l'IMEI non è stato ancora bruciato, e quindi la Promo UMTS 300 è ancora attivabile

Con un pò di fortuna, si potranno attivare anche le promo TIM e WIND, se torneranno ad essere per tutti i brand.

Intanto, 195 Euro tutto-incluso mi sembra un pò pochino. Posso farti 210, incluso J+3.

Ora ti mando un pò di foto... Se mi dici a quale e-mail mandartele. :)

gambit3rd
12-12-2005, 16:38
Uppetino del lunedì, ebbene sì sono ancora qui! :D

gambit3rd
13-12-2005, 13:22
Un uppettino ogni dì, ma 'sto cellulare sta ancora qui... :(

Eppure il prezzo è più che onesto, perchè nessuno di voi è lesto? :(

C'è garanzia, promo ancora attivabili, tutto il package originale,
ci manca solo che ve lo regali per Natale! :(

gambit3rd
15-12-2005, 10:18
Cellulare venduto fuori dal forum.

Restano ancora gli accessori, ma aprirò apposito thread.

Grazie a tutti per la collaborazione, qui si può chiudere! :D