PDA

View Full Version : Zalman CNPS 9500 Cu Led o FS-C77 Fatal1ty ?

Gerald Tarrant
09-12-2005, 20:25
Bene sarei orientato all'acquisto di uno di questi dissipatori con ventola integrata della Zalman ( CNPS 9500 Cu Led o FS-C77 Fatal1ty ) che so lavorare sempre molto bene e che in questo caso sembrano abbinare all' efficenza anche un certo impatto estetico .... in soldoni monterei uno di questi due gioielli su un AMD Athlon 64 X2 4400 il tutto infilato in una Abit AN8 SLI Fatl1ty .... in un case Big Tower Lian-li ..ma arriviamo al dunque ... :D

Prima di tutto ci sono problemi di montaggio ... ? Sembrebbero pienamente compatibili con la mia MB .... il rumore che sulla carta sarebbe accettabile per entrambi i modelli .. ma lo è davvero sopratutto per il Fatal1ty che non ha gli rmp della ventola regolabili ... ? :)

Infine dovendo scegliere voi .. e non essendo il budget il problema ...( non mi sparate WB ecc ecc .. che ormai il mio periodo da okkatore è finito da qualche annetto ) su cosa andreste considerando che cerco sempre di abbinare un certo impatto estetico all' efficenza del mezzo ... ? :cool:

Vi ringrazio in anticipo e vi saluto tutti ... ;)