View Full Version : Mi hanno "aggredito" in pieno giorno!!!allucinante!
hannibalthecannibal
09-12-2005, 20:13
Dopo ci lamentiamo se siamo razzisti verso gli zingari, ora vi racconto ke mi è successo oggi mentre uscivo dalla metro!mentre camminavo, mi si avvicina un ragazzo (avevo già capito ke era uno zingaro) e mi dice:
ke sai l'ora?
(sperando ke tirassi fuori il cellulare)
io gli ho detto
nn c'ho l'orologio!
e questo, mentre io già cammionavo via me fa "aho, senti, viè quà, se t'azzardi a scappà t'ammazzo, damme quello ke c'hai"
e io
"e ke te dò quello ke nn c'ho, nn c'ho un ca**o, quindi, nn me rompe li co***i e famme annà via"
questo me fa" ao, ma ke ca**O fai, viè quà"
io gli faccio" ao, e nn rompeme il ca**o t'ho detto, devo annà a pallavolo "
alora me fa "ah, vabbè, almeno damme la mano
e io j'ho fatto "se, col cavolo!"
ho preso e me ne sono andato
Scusate se ho detto delle parolaccie, ma era x farvi capire cm era andata la situazione!
cioè, ma vi rendete conto???uno nn può + neanke andare in giro x strada ke questi te fanno ste cose!!!!
sono sconvolto, nn tanto xke hanno rpovato a farlo a me, ma xke c'è ke qualcuno abbocca!!
e poi dico io, ma xke nn se ne tornano da dove sono venuti!!! scusate lo sfogo, ma sono veramente incavolato, e forse ora capisco xke i razzzisti parlano così, nn ke lo sia pure io, ma mi fanno girare veramente troppo sti zingari del cavolo!!!
su quello che è successo ti posso dire che anche io ragisco allo stesso modo rispondendo che nn ho nulla e continuo a camminare.
Pero' nn sono con te sul fatto del razzismo perche su tt le volte che mi è successo e nn è stato solo una ma, un bel po ora mai ho perso il conto, il 90% delle volte sono stati italiani che chiedevano soldi\cellulare\qualcosa di nn definito.
Quindi che posso dire se nn che viviamo in un mondo di merd* ma che nn è sempre colpa di stranieri se il nostro paese va a puttan*
hannibalthecannibal
09-12-2005, 20:26
guarda, sicuramente ce ne sono anke di italiani ke fanno ste cose, ma ti dico, ke a roma, sono l'80% zingari ke fanno ste cose, cm sono gli zingari ke rubano nelle case di tutta italia!
a roma è diverso da salerno, sarà ke è molto + grnade cm città, ma è molto diverso!
Purtroppo, prendendo la metro tutti i giorni, vedo spesso cose del genere. Se osservi veramente quello che succede in metro ti accorgi delle "manovre" che accadono.
Solitamente prendono le cose dalle tasche o borse mentre si sta scendendo o magari mentre loro scendono all'ultimo e ti urtano. Gli stranieri sono sempre i primi ad essere colpiti. A volte ti seguono all'uscita della metro ma se vedono che prendi altri mezzi o stai in mezzo a tutti dopo un po' cambiano idea.
Il brutto è che sono persone violente e che non rubano solo per i soldi ma soprattutto per un fatto di supremazia.
Non credo sia più un discorso di razzismo. Ormai quasi tutti sappiamo che persone di questo genere sono solitamente zingari ma tutto sommato c'è poco da fidarsi anche di italiani o di chiunque altro... Una cosa è essere tolleranti.... un'altra è passare per fessi e rimetterci (non solo i soldi)!
la criminalità non ha etnia... eviterei di fare discorsi di razza
di certo noi italiani non siamo dei santi :rolleyes:
>bYeZ<
hannibalthecannibal
09-12-2005, 20:33
la tollerazna c'ha pure lei un limite!
a un mio amico, l'altro girono, l'hanno seguiti, 3 di questi zingari, l'hannoa ccerchiato, gonfiato di botte e derubato!
sicuramente gli italiani nn sono da meno, xò mi fa ribollire il sangue ke questi devono rompere le scatrole a noi, xke posso capire ke su 100 zingari, 10 fanno ste cose, e allora ce sto, ma ke su 1000, 990 fanno ste cose a noi ke li ospitiamo, mi fa girare veramente troppo le palle!
guarda che proprio oggi a me e ad un mio amico è accaduto un episodio simile con un deficiente di circa 12 anni italiano (io ne ho qualcuno in più).
la cosa assurda è che cercava di fregarci davanti ai vigili!
champions
09-12-2005, 20:37
guarda di queste cose, qui a napoli, me ne sono capitate moltissime volte...cmq hai fatto bene a nn fermarti e a rispondergli in quel modo!
juninho85
09-12-2005, 21:02
Dopo ci lamentiamo se siamo razzisti verso gli zingari, ora vi racconto ke mi è successo oggi mentre uscivo dalla metro!mentre camminavo, mi si avvicina un ragazzo (avevo già capito ke era uno zingaro) e mi dice:
ke sai l'ora?
io gli ho detto
nn c'ho l'orologio!
e questo, mentre io già cammionavo via me fa "aho, senti, viè quà, se t'azzardi a scappà t'ammazzo, damme quello ke c'hai"
e io
"e ke te dò quello ke nn c'ho, nn c'ho un ca**o, quindi, nn me rompe li co***i e famme annà via"
Scusate se ho detto delle parolaccie, ma era x farvi capire cm era andata la situazione!
cioè, ma vi rendete conto???uno nn può + neanke andare in giro x strada ke questi te fanno ste cose!!!!
sono sconvolto, nn tanto xke hanno rpovato a farlo a me, ma xke c'è ke qualcuno abbocca!!
e poi dico io, ma xke nn se ne tornano da dove sono venuti!!! scusate lo sfogo, ma sono veramente incavolato, e forse ora capisco xke i razzzisti parlano così, nn ke lo sia pure io, ma mi fanno girare veramente troppo sti zingari del cavolo!!!
lo zingaro che smadonna in romano è troppo lol :asd:
bluelake
09-12-2005, 21:06
Io in genere (soprattutto alla stazione a Firenze) declino l'approccio con un teutonico "entschuldigung, ich ferstehe nicht italienisch" o con un anglofono "sorry, no capiscio italiano" :D
bananarama
09-12-2005, 21:23
la violenza e' la risposta. e' capitata la stessa cosa a un mio amico. gli ha chiesto l'ora, lui ha fatto finta di guardare l'orologio poi e' scattato e gli ha girato un calcio in faccia spettacolo. poi ha detto all'altro zingaro "se non te ne vai a te ti buco la testa".
che spettacolo
è capitato anche a me tempo fa......aggredito da 3 ragazzi (ITALIANI).........che mi hanno chiesto l'ora per fottermi le scarpe appena comprate.....ovviamente l'ho vinta io :D
NON RACCONTO NA PALLA :) ;)
Fradetti
09-12-2005, 21:27
Io in genere (soprattutto alla stazione a Firenze) declino l'approccio con un teutonico "entschuldigung, ich ferstehe nicht italienisch" o con un anglofono "sorry, no capiscio italiano" :D
io francese o inglese.... è un metodo troppo comodo
erano 3 ragazzi di hwupgrade a cui non avevi voluto fare la grafica :sofico:
No erano 3 teste di caiser truzzoni e convinti........ :D
Lucio Virzì
09-12-2005, 21:39
la violenza e' la risposta. e' capitata la stessa cosa a un mio amico. gli ha chiesto l'ora, lui ha fatto finta di guardare l'orologio poi e' scattato e gli ha girato un calcio in faccia spettacolo. poi ha detto all'altro zingaro "se non te ne vai a te ti buco la testa".
che spettacolo
A Rambo! Ricojite la fascetta! :D:D
E va beh banà, mo non se pò chiede l'ora!
LuVi
eviterei discorsi di razza....
chi si comporta così. al di là del pedegree razziale va imho.... diciamo .... segregato in galera....
e questa è la versione "light" ... vorrei solo far presente in paesi come yemen , arabia, cina certe cose van risolte....
diciamo che in galera uno non deve essere un costo... ma quantomeno mantenersi lavorando, in maniera civile, ma rendendosi utile.
non tutti gli extracomunitari poveri fan così ... ne vedo certi che in ste giornate di freddo decorosamente vanno porta a porta a vendere detersivi e affini.... e sicuramente rimediano più vaffanculo che soldi, a differenza di quelli che usano la forza e il sotterfugio.
Non farei di un'erba un fascio... molti disperati han comunque una moralità e una dignità che molte persone "civili" e per bene si sognano.
LuVi
LOL quando andrò a roma mi dovrò ricordare di non chiedere l'ora... :D
LuVi
già, reazione un pelo esagerata
eviterei discorsi di razza....
chi si comporta così. al di là del pedegree razziale va imho.... diciamo .... segregato in galera....
e questa è la versione "light" ... vorrei solo far presente in paesi come yemen , arabia, cina certe cose van risolte....
diciamo che in galera uno non deve essere un costo... ma quantomeno mantenersi lavorando, in maniera civile, ma rendendosi utile.
il problema è che questi individui qua li mettono dentro la sera ed escono la mattina dopo...
la violenza e' la risposta.
però non tutti hanno chili di muscoli e anni di arti marziali.
la soluzione è sbattere in galera sti tizi, a prescindere dalla nazionalità
si, ma in galera questi e non solo questi SI DEVONO MANTENERE !!!!!!
otto ore anche loro!!
costruire strade, argini,ripulire i fiumi, reiboschire dove gli incendi dei fottuti piromani hanno fatto danni... ce n'è da fare... hai voglia...
niente di più di quello che fa un operaio ... ma non devono stare sulle spalle della collettività!
poi quando escono dalla galera con ottima condotta gli si trova un buon lavoro a tono... nessuna discriminazione... e che cazzo !!!
ma basta con lassismi e pietismi!
Se uno scazza paga. Quando ha finito di pagare è uno come gli altri!
cazzate ne possiamo fare tutti o per pigrizia o per cattive frequentazioni... è compito della collettività
rimettere sulla giusta strada un cittadino che si sia fuorviato, e una volta che esso si sia rimesso in carreggiata la questione deve essere chiusa.
paditora
09-12-2005, 22:08
minchia.
per fortuna che dove abito io di ste cose non ne succedono.
è una zona molto tranquilla.
o meglio capitano pure qui ma non così spesso.
ke sai l'ora?
io gli ho detto
nn c'ho l'orologio!
e io
hai sbagliato, dovevi menerlo di santa ragione, prenderlo a calci in faccia e lasciarlo a terra sfondato dalle mazzate mentre supplicava pietà :mad: :mad: :mad:
aledevasto
09-12-2005, 22:52
il problema è che questi individui qua li mettono dentro la sera ed escono la mattina dopo...
E tu credi che li mettano dentro???
giurisprudenza italiana...
hai sbagliato, dovevi menerlo di santa ragione, prenderlo a calci in faccia e lasciarlo a terra sfondato dalle mazzate mentre supplicava pietà :mad: :mad: :mad:
calmiamoci..
mi pare che anche senza violenza ne sia uscito fuori senza prob..
se il thread diventa il solito linciaggio verbale (da dietro un monitor poi, facile :rolleyes: ) avrà vita breve
>bYeZ<
italiani....stranieri... cambia poco ragazzi :rolleyes:
BadMirror
09-12-2005, 23:35
Ah, io pensavo "Attenzione non buttare oggetti dal finestrino" :D:D:D
Bestia666
09-12-2005, 23:42
anche a me l'hanno fatto il gioko dell'ora per bekkarti il cellulare, e me l'ha preso! però mi sà che nn conosceva bene il paese perchè correndo a un certo punto si è trovato in una strada che portava a un condominio ma il bello è che la strada finiva lì :ciapet:
dottormaury
10-12-2005, 00:00
giusto per restare in tema un paio di mesi fa in metro han fregato da una tasca dello zaino della mia ragazza il cellulare e il portamonete senza che lei si accorgesse di nulla.
e un paio d'anni fa sfaciarono la faccia a un ragazzo che veniva a scuola con me per fregargli il booster.
in giro c'è un degrado allucinante ormai giro solo con pochi spiccoli in tasca perchè se dovesse capitarmi una casa simile se non altro non riescono a spillarmi molti soldi.
c'è da dire che abitando poco fuori milano per ora nella mia zona non c'è molta criminalità, ma sto evitando sempre di piu' le uscite a milano anche per qeusi motivi.
ma (è tardi e non capisco una sega) con il gioco dell'ora sul cellulare, ti prendono il telefono?
e io che giro con un 3510?
fanno prima a chiedermelo, levo la sim e glielo regalo :D
mauriz83
10-12-2005, 00:44
la mia ragazza mi ha raccontato che un giorno uscita da università si avviava verso casa allora si era fermata un attimo alla fotocopieria e accanto a questa c'è un bar/rosticceria.in quel bar c'era una mamma (meno di 40 anni) e sua figlia(una bambina bellissima ,mi ha detto,massimo 4-5 anni)che aveva notato perchè lei adora i bimbetti graziosi :p .bhè in un istante mentre finiva di pagare le fotocopie si gira e non vede più la bimba...la mamma NON SI ERA ACCORTA DI NIENTE...la mia ragazza si è agitata perchè aveva capito che c'era qualcosa che non andava,comincia a camminare a passo svelto e girato l'angolo la bambina stava mano nella mano con una zingara di 15-16 anni e avanti c'era una zingara adulta...la mia ragazza si è messa a urlare come una pazza(sue parole) e si è fatta ridare la bambina dagli zingari che dicendo di aver sbagliato persona(l'hanno fatto per non creare casini)gliela hanno ridata subito e poi sono spariti (anche perchè era pieno giorno :mbe: ).
Lei poi riporta la bimba alla mamma CHE NEL FRATTEMPO NON SI ERA ACCORTA DI NULLA E STAVA BEATA A MANGIARSI LA SUA FOTTUTA FOCACCIA ,non si era accorta che la figlia era sparita,ASSURDO,appena vede la figlia,cade dalle nuvole e la sgrida e la prende a schiaffi (un angioletto minuscolo di 4-5anni)dicendole di non allontanarsi più da lei.Se stavo io un cartone in faccia alla mamma non glielo toglieva nessuno.che li fai a fare i figli se non li sai accudire e non lo proteggi come un dono divino?!??!Certa gente mi fa paura per quanto è vuota dentro...
Donna di m3rd@! :mad:
Io sono il rpimo a dire che non so se avrei il coraggio dif arlo ma a questi non capisco in nessun modo e l'unica e pestarli con spranghe di ferro :mad:
bananarama
10-12-2005, 03:22
LuVi
se mi chiedi l'ora tu ben volentieri, se mi chiede l'ora uno zingaro lo so benissimo dove vuole andare a parare, anche perche' si vede se uno vuole romperti le palle oppure no! ;)
e in quel caso preferisco segarti le gambe che parlarti, magari poi cacci fuori il coltello e sono cazzi miei, ma se sei li' per levarmi qualcosa mi dispiace ma non reggo, tempo che apri bocca ti massacro finche' non ti esce il sangue dalla bocca.
alle parole si risponde con le parole, alla diplomazia con altrettanta diplomazia, alla violenza io rispondo con la violenza, mi pare piu' che logico.
mi vuoi togliere qualcosa? prego, fai pure, pero' procurati di buttarmi giu' perche' se non ci riesci non e' responsabilita' mia! ;)
italiani o esteri che siano non fa differenza, se mi vuoi fottere io ci sto, poi vediamo chi torna a casa da solo e chi con l'ambulanza
bananarama
10-12-2005, 03:23
però non tutti hanno chili di muscoli e anni di arti marziali.
la soluzione è sbattere in galera sti tizi, a prescindere dalla nazionalità
dovresti essere in grado di difenderti perche' il mondo non e' giusto ne equo, non ti protegge nessuno come vedi... devi farlo tu, in un modo o nell'altro.
Wilcomir
10-12-2005, 05:18
[...]
alle parole si risponde con le parole, alla diplomazia con altrettanta diplomazia, alla violenza io rispondo con la violenza, mi pare piu' che logico. [...]
appunto, alla violenza. non mi pare che il tuo amico abbia subito niente... :rolleyes:
ciau!
Lucio Virzì
10-12-2005, 07:43
se mi chiedi l'ora tu ben volentieri, se mi chiede l'ora uno zingaro lo so benissimo dove vuole andare a parare, anche perche' si vede se uno vuole romperti le palle oppure no! ;)
...
italiani o esteri che siano non fa differenza, se mi vuoi fottere io ci sto, poi vediamo chi torna a casa da solo e chi con l'ambulanza
Lo vedi che sei incoerente?
E comunque ragà, meno male che s'era detto di evitare simili discorsi di violenza...
LuVi
marcowheelie
10-12-2005, 08:18
E comunque ragà, meno male che s'era detto di evitare simili discorsi di violenza...
LuVi
non è incoerente se leggi tutta la frase e non solo il quote ;)
twinpigs
10-12-2005, 09:36
che spettacolo
Scommetto che aveva l'accento juventino e l'altro protestava in laziale :D
dovresti essere in grado di difenderti perche' il mondo non e' giusto ne equo, non ti protegge nessuno come vedi... devi farlo tu, in un modo o nell'altro.
un conto è che se lo fanno a me che sono giovane, ma purtroppo poco muscoloso, quindi potrei benissimo allenare la mia forza, un altro conto è se cercano di fregare che ne so...una vecchietta di 70 anni.
non stiamo nel far west, quindi un minimo di sorveglianza attiva da parte delle forze dell'ordine ci vuole :fagiano:
marcowheelie
10-12-2005, 11:06
invidio chi ha vissuto gli anni 60/70/80.. quelli erano begli anni! :O
:old:
bananarama
10-12-2005, 11:18
appunto, alla violenza. non mi pare che il tuo amico abbia subito niente... :rolleyes:
ciau!
io direi che una minaccia e un tentativo di furto sono violenza bella e buona.
LuVi
A lu', ma che stai a di? L'ho pure specificato "anche perche' se vede se uno vuole romperti le palle oppure no"! ;)
Dai su, lo sai che c'e' differenza di modi, si vede lontano un kilometro se uno ti chiede l'ora per davvero o se e' una delle tante scuse per spaccare le balle!
a me ad amsterdam st'estate hanno provato a levarmi due volte i soldi in 4 ore (un siciliano e un napoletano, figata assurda :D), rispettivamente con la scusa "c'hai una cartina" e "c'hai due spicci", domande comuni a cui rispondo spesso e volentieri "si" e "solo soldi sani", pero' in quel caso pure si vedeva che erano domande farlocche solo per attaccare! ;)
non stiamo nel far west, quindi un minimo di sorveglianza attiva da parte delle forze dell'ordine ci vuole :fagiano:
In teoria si, in pratica e' impossibile ovviamente, ci vorrebbe una guardia per ogni persona che ti sta attaccata 24h su 24, utopia pura! a sto punto se mi capita preferisco passargli la stecca io che magari posso essere in grado, sia mai gli passa la voglia di andare a rompere le scatole alla gente! ;)
Inlogitech
10-12-2005, 11:46
A me a Roma (bellissima città) quando è morto il Papa mi hanno fregato il portafogli sulla metro, è stato un ragazzino zingaro che avevo notato da solo vicino a me ma preso da altre cose nn ho pensato a stare attento al mio portafogli...nn volevo essere maligno nei suoi confronti...cmq dopo il fatto mi girano le OO quando vedo uno zingaro per strada, più che altro mi fanno girare le OO i genitori che chiedono le elemosine tramite i bambini o si portano gli stessi per impietosire la gente o li sfruttano appunto per rubare come nel mio caso perchè sanno che ai minorenni, anche se fermati, nn possono fare nulla.....fosse per me toglierei questi bambini ai genitori (tanto nn hanno futuro con loro) e poi...vabè lasciamo perdere.
Ho avuto modo di conoscere e stare a stretto contatto con varie persone di nazionalità diversa (albanesi (anche se alcuni di loro nn scherzano), croati, africani di varie regioni ect) ma mai ho visto persone come gli zingari (di qualunque nazionalità essi appartengano)... che tradizione è la loro quella di rubare o chiedere l'elemosina? avete capito bene per loro è una tradizione.
p.s: una volta nella mia città mi è capitato di essere fermato da un bambino zingaro all'interno di un bar e mi ha chiesto l'elemosina (la madre era dietro l'angolo della strada che aspettava :mad: ) io nn gli ho voluto dare l'elemosina (perchè sapevo dove andava a finire) ma gli ho chiesto se aveva fame e al suo cenno "si", fatto col capo, gli ho offerto volentieri un arancino che si è mangiato voracemente, mi ha fatto molta tenerezza sto ragazzino.....
tetsuya31
10-12-2005, 12:47
guarda qui a Perugia di giorno la situazione è tranquilla, al max il solito ragazzino che chiede i soldi o il tossichetto che chiede spiccioli per "il biglietto dell'autobus"...
Di notte gia è un po piu complicato, ma finora tirando dritto nessuno mi è mai corso dietro (anche perche se vedono"che forse qui ce le prendo" non vanno in cerca di rogne).
Quando stavo a Milano invece era un assalto continuo...."scusa una domanda?Scusa che ore sono?Scusa hai vinto UN VIAGGIO!Scusa mi dai un passaggio..." EC ECC ECC....
Una volta stavo andando con un mio amico alla stazione centrale..di sera...in mezzo alla piazza ci si avvicina un ragazzetto marocchino o giu di li sui 18-20 anni....viene da me e mi fa "ehi io gioco bene a pallone"
E io a bruciapelo che gia che ero incazzato di mio per una faccenda di lavoro "Senti, cavati dai cojoni prima che ti spacco la testa".
Quello si allontana un attimo poi va a cercare "comprensione" dal mio amico e gli fa con l'atteggiamento da vittima"io volevo solo far vedere che sono bravo a palleggiare come Ronaldo.." e mettendogli si a fianco mima di palleggiare come se avesse realmente un pallone tra i piedi...poi un attimo, da una spallatina al mio amico lui urla IL PORTAFOGLIO!!!
io scatto all'inseguimento urlando TI UCCIDO MAROCCHINO DI M..!!!!incazzato come un vampiro e fatti 20 metri quasi l'ho arrivato(credo che se lo arrivavo poi mi sarei pentito perche realmente avrei fatto qualcosa di brutto)...quello allora quando sente il fiato sul collo butta il portafoglio a terra e attraversa la strada di corsa SENZA GUARDARE che per un pelo e lo investono e si dilegua...
Nel frattempo il mio amico in mezzo alla piazza che urlava POLIZIA POLIZIA!!!Sono arrivati 2 poliziotti di quelli che pattugliano l'atri della stazione a piedi, e quando gl iabbiamo raccontato il tutto hanno fatto spallucce e detto..."E via, tutto sto casino per un portafoglio...." come a dire che li avevamo "disturbati per niente"...MAH!! :muro:
gabberman81
10-12-2005, 12:47
[QUOTE=Inlogitech]
Ho avuto modo di conoscere e stare a stretto contatto con varie persone di nazionalità diversa (albanesi (anche se alcuni di loro nn scherzano), croati, africani di varie regioni ect) ma mai ho visto persone come gli zingari (di qualunque nazionalità essi appartengano)... che tradizione è la loro quella di rubare o chiedere l'elemosina? avete capito bene per loro è una tradizione.
QUOTE]
ma infatti, è inutile fare tanto i "politicamente corretti" gli zingari da che mondo è mondo rubano, fanno l'elemosina e rompono i maroni, magari non saranno tutti cosi' ma la maggiorparte son cosi' :read:
Un mio amico a milano di sera è stato derubato da degli albanesi :mad: lo hanno accerchiato e gli han detto che se non gli dava i soldi lo gonfiavano di botte :mad: x fortuna lui si è messo a contrattare (è un paraculo) e alla fine gli ha dato solo 10 euro (ne aveva 50 imboscati nella giacca) e il bello è che uno di questi gli fa "che mi offri una sigaretta??" e poi lo ha salutato :doh: come se fose una cosa normale rubare soldi alla gente !!!
schifosi...xo sto mio amico avrebbe ovuto chiamare i caramba, magari non serviva a niente xo almeno gli rompeva le palle... :read: mi ha detto che se chiamava i caramba x 10 euro questi gli avrebbero riso in faccia, be, non penso che si comporterebbero cosi'...denunciate gente...non bisogna fargliela passare sempre liscia :read:
gabberman81
10-12-2005, 12:50
guarda qui a Perugia di giorno la situazione è tranquilla, al max il solito ragazzino che chiede i soldi o il tossichetto che chiede spiccioli per "il biglietto dell'autobus"...
Di notte gia è un po piu complicato, ma finora tirando dritto nessuno mi è mai corso dietro (anche perche se vedono"che forse qui ce le prendo" non vanno in cerca di rogne).
Quando stavo a Milano invece era un assalto continuo...."scusa una domanda?Scusa che ore sono?Scusa hai vinto UN VIAGGIO!Scusa mi dai un passaggio..." EC ECC ECC....
Una volta stavo andando con un mio amico alla stazione centrale..di sera...in mezzo alla piazza ci si avvicina un ragazzetto marocchino o giu di li sui 18-20 anni....viene da me e mi fa "ehi io gioco bene a pallone"
E io a bruciapelo che gia che ero incazzato di mio per una faccenda di lavoro "Senti, cavati dai cojoni prima che ti spacco la testa".
Quello si allontana un attimo poi va a cercare "comprensione" dal mio amico e gli fa con l'atteggiamento da vittima"io volevo solo far vedere che sono bravo a palleggiare come Ronaldo.." e mettendogli si a fianco mima di palleggiare come se avesse realmente un pallone tra i piedi...poi un attimo, da una spallatina al mio amico lui urla IL PORTAFOGLIO!!!
io scatto all'inseguimento urlando TI UCCIDO MAROCCHINO DI M..!!!!incazzato come un vampiro e fatti 20 metri quasi l'ho arrivato(credo che se lo arrivavo poi mi sarei pentito perche realmente avrei fatto qualcosa di brutto)...quello allora quando sente il fiato sul collo butta il portafoglio a terra e attraversa la strada di corsa SENZA GUARDARE che per un pelo e lo investono e si dilegua...
Nel frattempo il mio amico in mezzo alla piazza che urlava POLIZIA POLIZIA!!!Sono arrivati 2 poliziotti di quelli che pattugliano l'atri della stazione a piedi, e quando gl iabbiamo raccontato il tutto hanno fatto spallucce e detto..."E via, tutto sto casino per un portafoglio...." come a dire che li avevamo "disturbati per niente"...MAH!! :muro:
che pezzi di merda :mad: cmq spero che non siano tutti cosi' i poliziotti e i caramba a Milano :rolleyes:
IspiCiosa
10-12-2005, 13:20
beh magari se ti ridevano in faccia gli dicevi ke ti avevano minacciato con un coltello......
e se ridevano lo steso sarei andato in commissariato e vorrei voluto vedere se si mettevano a ridere anche i loro superiori...
Un mio amico a milano di sera è stato derubato da degli albanesi :mad: lo hanno accerchiato e gli han detto che se non gli dava i soldi lo gonfiavano di botte :mad: x fortuna lui si è messo a contrattare (è un paraculo) e alla fine gli ha dato solo 10 euro (ne aveva 50 imboscati nella giacca) e il bello è che uno di questi gli fa "che mi offri una sigaretta??" e poi lo ha salutato :doh: come se fose una cosa normale rubare soldi alla gente !!!
schifosi...xo sto mio amico avrebbe ovuto chiamare i caramba, magari non serviva a niente xo almeno gli rompeva le palle... :read: mi ha detto che se chiamava i caramba x 10 euro questi gli avrebbero riso in faccia, be, non penso che si comporterebbero cosi'...denunciate gente...non bisogna fargliela passare sempre liscia :read:
dipende dagli albanesi (volevo solo precisarlo),sopra di me ne abitano due con due figlie, e sono persone rispettabili (e no,non abito in una topaia,pure la casa è rispettabile,e anche la zona :D)
credo che dipenda da un miscuglio di emarginazione/degrado sociale/povertà/ignoranza..
secondo me rumeni e albanesi sono piu' portati a rubare e non c'entra solo la povertà...
Alan Ice
10-12-2005, 13:56
Perchè vogliamo essere finti e cortesi?Gli zingari sono brutte persone.
v10_star
10-12-2005, 13:59
bisognerebbe aprire il cranio come uno startac ad ognuno di questi pseudo-criminali, costretti a taglieggiare la gente comune per sopravvivere :rolleyes:
La comprensione e la tolleranza non esistono con questi schifosi
quando ero regazzino mi hanno rapinato in 2 con il coltello 50 mila lire!!
ultimamente ci ha provato un tossico, voleva farmi l'orologio... zingari mai.... :ciapet:
basta.. da ora non vi verrà + dato il beneficio del dubbio e cioè credere e sperare che abbiate l'intelligenza e l'educazione necessaria per discutere di questi temi qui sul forum.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.