View Full Version : Libero Adsl: disdetta dopo 12 mesi
uC.ArTaX
09-12-2005, 20:09
Ho fatto Libero Adsl l'anno scorso e mi è stata attivata il 5 gennaio 2005. Poco tempo fa mi è arrivata un'offerta di Fastweb che vorrei accettare, ma non ho capito bene la disdetta di Libero.
Purtroppo ho passato il periodo di 60 giorni prima della scadenza del contratto, e quindi (leggendo il contratto ho capito così) il contratto si è autorinnovato di un anno. Ora se disdico devo pagare fino alla fine dell'anno...
E' vero o ho capito male io? Ho sentito dire che vale solo per il primo anno, ma sul contratto non dicono nulla del genere...
Cosa ne pensate???
sakuragi89
09-12-2005, 21:38
siamo nella stessa situazione solo ke io ora disdico, perke ho ancora tempo
subvertigo
09-12-2005, 21:59
ragazzi... leggeteli i contratti...
non c'è alcuna differenza primo anno, anni passati. Quella differenza c'è solo per Alice.
Secondo il nuovo contratto (modificato da poco) dovresti pagare una penale di 200 euro invece che tutti i canoni:
http://assistenza.libero.it/areaclienti/download/CC_ALLT_INFO_LIBERO_CNS_nov05.pdf
e credo che per te sia molto meglio... ma son sempre 200 euro...
ragazzi... leggeteli i contratti...
non c'è alcuna differenza primo anno, anni passati. Quella differenza c'è solo per Alice.
Secondo il nuovo contratto (modificato da poco) dovresti pagare una penale di 200 euro invece che tutti i canoni:
http://assistenza.libero.it/areaclienti/download/CC_ALLT_INFO_LIBERO_CNS_nov05.pdf
e credo che per te sia molto meglio... ma son sempre 200 euro...
meglio pagare 200€ invece ke i canoni ke sarebbero 30€ * 12 mesi =360 €
stranamente conviene anke se nn è giusto pagare i canoni restanti o una penale...xò guardiamo le cose comme stano..200€ sn meno di 360...
uC.ArTaX
10-12-2005, 11:40
Cosa vuol dire? ;)
Mica sono pazzo che pago 200€ per poi pagare anche Fastweb (e sono cari)...
Io passo a Fasweb solo se ci guadagno (anche poco) oppure se pago lo stesso prezzo, contando anche le relefonate naturalmente. Non mi interessa tutta quella velocità se poi pago tantissimo.
Fino adesso ho sempre fatto con 2 Mb e non ho mai avuto problemi. Certo averne 6 sarebbe meglio, ma solo come surplus...
Lombrico
11-12-2005, 12:27
Come ha scritto già qualcuno non c'è differenza tra primo anno e successivi. In effetti questa differenza l ho letta solo sul contratto di Alice.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.