PDA

View Full Version : ALICE: le prese per il culo continuano

xenom
09-12-2005, 19:56
Non so che fare... in questo paese di merda non c'è una cosa che funzioni bene... alice da mille problemi, tiscali da quanto sento è un escremento, in particolare il servizio clienti, e libero non mi sembra questo gran ché...

comunque sia, Ho alice 4 mega e scarico a 30 kb/s massimi. Fisso così da 2 mesi ormai. Ho telefonato 6 volte inutilmente. Ogni volta sganciano qualche scusa, ecco le più gettonate:
-il problema è la prolunga del modem che perde segnale: si infatti, guardacaso connettendo il modem direttamente alla presa vado ancora più lento :muro:
-Ci sono problemi che verranno risolti entro metà novembre (questo quando ho chiamato i primi di novembre)
-Ci sono problemi che verranno risolti entro l'anno prossimo (questo quando ho chiamato oggi).

Ho già messo in atto le minaccie di cambiare provider e ho pure fatto chiamare mia madre che è la titolare dell'ADSL.

Oh mi sono rotto i coglioni... Un problema così devo dire però che non l'ho mai avuto con alice... e ho l'adsl telecom da quando c'era la BB (nel 2000).

Stev-O
10-12-2005, 11:35
meglio in internet & provider

xenom
10-12-2005, 13:05
meglio in internet & provider

Hai ragione... su hwup non c'è una volta che metto il topic nel posto giusto :asd:

scusate.