View Full Version : Sondaggio: squadre PES5 Cup
Allora, riguardo a tutto quello che è stato detto su come quando e quale metodo utilizzare per la scelta delle squadre.....buttò là un idea....un sondaggio, anche su consiglio di Dario-GT (in modo che nessuno possa ridire nulla)....ognuno voti la propria idea entro domenica sera, la maggioranza vince.
anche io, speriamo di arrivare ad un accordo che soddifi tutti così...
anche io, speriamo di arrivare ad un accordo che soddifi tutti così...
votato.
Grazie Luca :flower:
DARIO-GT
09-12-2005, 22:15
Bene, bene :D
Manca una voce fondamentale nel sondaggio:
• Squadre diverse, incluse le forti.
Infatti ancora non ho votato...
VoTaTo !!! :read:
x Dario-GT : beh includendo squadre forti sicuramente tutti sceglierebbero le solite tre .... milan inter juve :O .... a dire il vero non è entusiasmante un torneo così (secondo me) . :stordita:
DARIO-GT
09-12-2005, 22:30
VoTaTo !!! :read:
x Dario-GT : beh includendo squadre forti sicuramente tutti sceglierebbero le solite tre .... milan inter juve :O .... a dire il vero non è entusiasmante un torneo così (secondo me) . :stordita:
Io scelgo Arsenal :O , già sono 4 :sofico:
Xjao^Gabry
09-12-2005, 22:36
votato.. sicuramente il 1°..
a mio parere, il migliore.. cosi nessuno si litiga sul ki avrà quella + forte (e dove gli organizzatori sarebbero avvantaggiati :p) e nessun sorteggio ke possa far nascere polemiche.. infondo si organizzan sti tornei x divertirsi alla grande..
Ognuno con la sua squadretta media e i bestemmioni x gli attaccanti ke sbagliano pure dal dischetto del rigore hihihh :D
infondo si organizzan sti tornei x divertirsi alla grande..
Ognuno con la sua squadretta media e i bestemmioni x gli attaccanti ke sbagliano pure dal dischetto del rigore hihihh :D
Quotissimo.
:mano:
franksisca
10-12-2005, 10:09
io ho votato per il terzo, meglio scegliersi le squadre, se poi non c'è l'accordo, allora si scegle la squadra di default, cina per entrambi :D :D :D :D :D
Xjao^Gabry
10-12-2005, 10:28
ma ke gusto cè a giocare con squadre uguali?? :confused:
nn era na simulazione realistica pes??
Magari pure con le condizioni dei giocatori tutte verdi ve'? mhmh
aspetterò l'esito del sondaggio e la visione del regolamento "ufficiale", dopo deciderò e iscrivermi o meno..
franksisca
10-12-2005, 11:17
aspetterò l'esito del sondaggio e la visione del regolamento "ufficiale", dopo deciderò e iscrivermi o meno..
Guarda, se io e te siamo abituati a giocare col barça, allora giochiamo col barça, coì siamo entrambi al top, e ci divertiamo entrambi al top, mentre se io e te giochiamo con due squadre diverse, allora ne scegliamo una scarsa per tutte e due, così si divertono entrambi allo stesso modo.
beh cmq le condizioni PREDEFINITE dei giocatori e quindi tutti "verdi" è una buona idea.. almeno siamo proprio alla pari. altrimenti metti che uno ha tutti blu e l'altro tutti rossi (che fortuna :eek: ) non è nemmeno divertente lol :stordita:
beh cmq le condizioni PREDEFINITE dei giocatori e quindi tutti "verdi" è una buona idea.. almeno siamo proprio alla pari. altrimenti metti che uno ha tutti blu e l'altro tutti rossi (che fortuna :eek: ) non è nemmeno divertente lol :stordita:
bhe questo è ovvio... pensavo che almeno sulle condizioni fossero tutti d'accordo... e invece mi sbagliavo.... :mad:
DARIO-GT
10-12-2005, 15:34
bhe questo è ovvio... pensavo che almeno sulle condizioni fossero tutti d'accordo... e invece mi sbagliavo.... :mad:
Da che mondo è mondo, ogni testa è un tribunale...
Io sono favorevole alle condizioni predefinite.
Da che mondo è mondo, ogni testa è un tribunale...
Io sono favorevole alle condizioni predefinite.
bene ;)
vi ricordo che la prima opzione prevede che ognuno deve avere una squadra diversa.
Xjao^Gabry
11-12-2005, 01:55
vabè semplice, nn v'allarmate, nn giokerò il torneo.. :O
vabè semplice, nn v'allarmate, nn giokerò il torneo.. :O
pazienza... :O
DARIO-GT
11-12-2005, 13:34
Ho votato l'ultima opzione.
Xjao^Gabry
11-12-2005, 22:58
metteteci pure ke bisogna segnare solo dalla 3/4 sotto al incrocio.. :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.