PDA

View Full Version : Sondaggio: squadre PES5 Cup

Foxlady
09-12-2005, 19:44
Allora, riguardo a tutto quello che è stato detto su come quando e quale metodo utilizzare per la scelta delle squadre.....buttò là un idea....un sondaggio, anche su consiglio di Dario-GT (in modo che nessuno possa ridire nulla)....ognuno voti la propria idea entro domenica sera, la maggioranza vince.

asc@rda
09-12-2005, 21:17
votato

Foxlady
09-12-2005, 21:20
anche io, speriamo di arrivare ad un accordo che soddifi tutti così...

Andy_u2
09-12-2005, 21:28
anche io, speriamo di arrivare ad un accordo che soddifi tutti così...

votato.
Grazie Luca :flower:

DARIO-GT
09-12-2005, 22:15
Bene, bene :D
Manca una voce fondamentale nel sondaggio:

• Squadre diverse, incluse le forti.

Infatti ancora non ho votato...

ZuKk0
09-12-2005, 22:25
VoTaTo !!! :read:

x Dario-GT : beh includendo squadre forti sicuramente tutti sceglierebbero le solite tre .... milan inter juve :O .... a dire il vero non è entusiasmante un torneo così (secondo me) . :stordita:

DARIO-GT
09-12-2005, 22:30
VoTaTo !!! :read:

x Dario-GT : beh includendo squadre forti sicuramente tutti sceglierebbero le solite tre .... milan inter juve :O .... a dire il vero non è entusiasmante un torneo così (secondo me) . :stordita:
Io scelgo Arsenal :O , già sono 4 :sofico:

Xjao^Gabry
09-12-2005, 22:36
votato.. sicuramente il 1°..
a mio parere, il migliore.. cosi nessuno si litiga sul ki avrà quella + forte (e dove gli organizzatori sarebbero avvantaggiati :p) e nessun sorteggio ke possa far nascere polemiche.. infondo si organizzan sti tornei x divertirsi alla grande..
Ognuno con la sua squadretta media e i bestemmioni x gli attaccanti ke sbagliano pure dal dischetto del rigore hihihh :D

Andy_u2
09-12-2005, 22:50
infondo si organizzan sti tornei x divertirsi alla grande..
Ognuno con la sua squadretta media e i bestemmioni x gli attaccanti ke sbagliano pure dal dischetto del rigore hihihh :D
Quotissimo.
:mano:

franksisca
10-12-2005, 10:09
io ho votato per il terzo, meglio scegliersi le squadre, se poi non c'è l'accordo, allora si scegle la squadra di default, cina per entrambi :D :D :D :D :D

Xjao^Gabry
10-12-2005, 10:28
ma ke gusto cè a giocare con squadre uguali?? :confused:
nn era na simulazione realistica pes??
Magari pure con le condizioni dei giocatori tutte verdi ve'? mhmh

aspetterò l'esito del sondaggio e la visione del regolamento "ufficiale", dopo deciderò e iscrivermi o meno..

franksisca
10-12-2005, 11:17

aspetterò l'esito del sondaggio e la visione del regolamento "ufficiale", dopo deciderò e iscrivermi o meno..
Guarda, se io e te siamo abituati a giocare col barça, allora giochiamo col barça, coì siamo entrambi al top, e ci divertiamo entrambi al top, mentre se io e te giochiamo con due squadre diverse, allora ne scegliamo una scarsa per tutte e due, così si divertono entrambi allo stesso modo.

ZuKk0
10-12-2005, 14:00

beh cmq le condizioni PREDEFINITE dei giocatori e quindi tutti "verdi" è una buona idea.. almeno siamo proprio alla pari. altrimenti metti che uno ha tutti blu e l'altro tutti rossi (che fortuna :eek: ) non è nemmeno divertente lol :stordita:

Foxlady
10-12-2005, 14:35
beh cmq le condizioni PREDEFINITE dei giocatori e quindi tutti "verdi" è una buona idea.. almeno siamo proprio alla pari. altrimenti metti che uno ha tutti blu e l'altro tutti rossi (che fortuna :eek: ) non è nemmeno divertente lol :stordita:
bhe questo è ovvio... pensavo che almeno sulle condizioni fossero tutti d'accordo... e invece mi sbagliavo.... :mad:

DARIO-GT
10-12-2005, 15:34
bhe questo è ovvio... pensavo che almeno sulle condizioni fossero tutti d'accordo... e invece mi sbagliavo.... :mad:
Da che mondo è mondo, ogni testa è un tribunale...

Io sono favorevole alle condizioni predefinite.

Foxlady
10-12-2005, 15:54
Da che mondo è mondo, ogni testa è un tribunale...

Io sono favorevole alle condizioni predefinite.
bene ;)

Foxlady
10-12-2005, 15:55
vi ricordo che la prima opzione prevede che ognuno deve avere una squadra diversa.

Xjao^Gabry
11-12-2005, 01:55
vabè semplice, nn v'allarmate, nn giokerò il torneo.. :O

Foxlady
11-12-2005, 10:42
vabè semplice, nn v'allarmate, nn giokerò il torneo.. :O
pazienza... :O

DARIO-GT
11-12-2005, 13:34
Ho votato l'ultima opzione.

Xjao^Gabry
11-12-2005, 22:58