PDA

View Full Version : Verbatim Pearl White...in alternativa?

asvaninsky
09-12-2005, 19:36
Verbatim Pearl White.... ecco il nuovo prodotto ke da qualke mese alloggia nei negozi! Ne ho sentite e lette tante su questi supporti marcati Verbatim... ma alla fine sono validi? Quelli dorati erano MCC=OTTIMI quelli Pastel=TY ancora meglio degli MCC..... ora sbucano questi CMC..... cosa dite a riguardo=?? mi fido, visto ke sono marcati Verbatim, oppure su ke marke mi butto?? Tempo dietro ho provato dei Ritek 8x... ma sinceramente non mi hanno soddistatto...

ciao e grazie!

shez
09-12-2005, 23:02
Lascia stare i CMC....fanno pena:( Attenzione però perchè di Perl white si trovano anche dei ritek G05...che sono ottimi....non sono ne MCC ne TY ma sono infinitamente superiori ai CMC.

asvaninsky
10-12-2005, 03:06
...sui MCM ti dò ragione..
però ai ritek bisogna stare attenti perkè non hanno
una qualità costante.. mi sono capitati ritek 05 ottimi e ritek 05 scarsissimi (dopo 1 mese non erano neppure leggibili).. purtroppo
il problema dei ritek è la inaffidabilità! .....

comunque grazie delle info!

shez
10-12-2005, 22:22
Di niente......cmq per dovere di cronaca io è da un anno che uso SOLO Verbatim MCC sia nello standard + che -.......il resto è noia:)

obogsic
14-12-2005, 14:06
ho i pearl white vista la difficoltà con cui si reperiscono ormai i vecchi MCC.
I+r sono ottimi, con risultati simili ai vecchi mcc...posso farvi anche dei test...
i -r sono veramente pietosi...pieni di errori PIE e PIF...
Una munnezza...

io consiglio i verbatim pearl white+r...ma se li trovarte prendete i vecchi che state tranquilli!