PDA

View Full Version : B@st@rdi....

Gigi 256
09-12-2005, 19:12
Ragazzi ma possibile che adesso uno nemmeno in duomo puo girare liberamente???

Mia cugina oggi pomeriggio era in duomo e un bastardo le ha strappato la borsetta con dentro un sacco di roba tra cui un Nokia n90 nuovo di una settimana.Per fortuna non aveva dietro patente e documenti.

ora dato che il cell è stato pagato circa 750€ nn c'è un modo per ritrovarlo?

La sim l'ha fatta bloccare e cmq credo l'abbiano gia buttata dato che risultava spento.

Non c'è qualche modo di poter risalire al cell?
Che ne so facendo denuncia alla polizia postale.

Le giustamente da brava ragazza ha buttato via tutto, scatola e scontrino, e il cell lo teneva senza codice pin all'avvio :rolleyes:

se il bastardo ci usa dentro la sua sim nn esiste modo per poterlo rintracciare?

se sto chiedendo caxxate scusate, ma ho un nervoso che nn immaginate. :mad:

grazie a tutti..

GILGALAD
09-12-2005, 19:17
verrà spostato in telefonia in ogni caso ogni cell da un po di tempo ha un codice identificativo per varie operazioni tra le quali bloccarlo in caso di furto...ma se non lo sai...come la stragrande parte della gente...cè poco da fare.

Special
09-12-2005, 19:18
Lo può bloccare tramite l'imei, che però è sulla scatola del cell...

fabio80
09-12-2005, 19:23
Le giustamente da brava ragazza ha buttato via tutto, scatola e scontrino, e il cell lo teneva senza codice pin all'avvio :rolleyes:

eh ciao, saluta il telefonino....

Gigi 256
09-12-2005, 19:23
la scatola nn c'è l'ha più. se va nel negozio dove l'ha comprato la settimana scorsa, nn potrebbero avere da qualche parte il suo codice imei? che ne so magari nei dati degli ordini.... :confused:

fabio80
09-12-2005, 19:24
la scatola nn c'è l'ha più. se va nel negozio dove l'ha comprato la settimana scorsa, nn potrebbero avere da qualche parte il suo codice imei? che ne so magari nei dati degli ordini.... :confused:

no, solo per la sim, sono gli unici dati che registrano. il cellulare non ha intestatario..

Capirossi
09-12-2005, 19:54
Ragazzi ma possibile che adesso uno nemmeno in duomo puo girare liberamente???

Mia cugina oggi pomeriggio era in duomo e un bastardo le ha strappato la borsetta con dentro un sacco di roba tra cui un Nokia n90 nuovo di una settimana.Per fortuna non aveva dietro patente e documenti.

La sim l'ha fatta bloccare e cmq credo l'abbiano gia buttata dato che risultava spento.

Non c'è qualche modo di poter risalire al cell?
Che ne so facendo denuncia alla polizia postale.

se il bastardo ci usa dentro la sua sim nn esiste modo per poterlo rintracciare?

se sto chiedendo caxxate scusate, ma ho un nervoso che nn immaginate. :mad:

grazie a tutti..
Ho perso la testa comprando un cell da 750 € quando non ne avevo bisogno mi aiutate a ritrovarla ? Forse l'ho lasciata nei pressi della tv .
Plz :help:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

paditora
09-12-2005, 20:05
Lo può bloccare tramite l'imei, che però è sulla scatola del cell...
E una volta bloccato?
Mica lo riceve indietro.
Oramai è perso.
O no? :stordita:

BonOVoxX81
09-12-2005, 20:08
Se cia' 750 euro per un cellulare(beata lei) di sicuro non avra problemi a prendersene un'altro :O

Dispiace per la sim,sms e numeri....

MILANOgirl
09-12-2005, 20:09
beh, ma almeno i ladruncoli nn lo possono usare...

fabio80
09-12-2005, 20:10
beh, ma almeno i ladruncoli nn lo possono usare...

bah, un imei si cambia in due secondi...

paditora
09-12-2005, 20:11
Certo che cmq andare in giro con una borsa piena di roba è proprio da furbi.
A Milano poi.
Io quando mi capita di andare in giro per Milano il portafoglio, a momenti me lo metto nelle mutande.

MILANOgirl
bah, un imei si cambia in due secondi...

eh, questo nn lo sapevo..e non borbottare... :D

Spazius
un po' però non li capisco sti commenti sul prezzo del cell saranno anche cazzi suoi no?come quando compro una scheda video da 300€ e i miei amici mi rompono il cazzo che potevo usarli in un altro modo... ma scusate che bisogno c'è di romper le palle alla gente per come spende i suoi soldi?

MILANOgirl
09-12-2005, 20:12
A Milano poi.
Io quando mi capita di andare in giro per Milano il portafoglio, a momenti me lo metto nelle mutande.

si vabeh, adesso esageri... io nn m faccio sti problemi..e sono anche sbadata...ma zero furti....

IcEMaN666
09-12-2005, 20:15
A Milano poi.
è da idioti andare in giro con una borsa con le proprie cose?
a milano? che è il bronx?
oppure esce john wayne con la sua 44 magnum?

ma ste stronzate ce pensate la notte prima de dille oppure vi vengono fuori spontanee?
cioè a quella poveretta al centro di milano gli rubano la borza con le sue cose (cellulare portafoglio etc, cose che OGNUNO di noi porta appresso) e gli unici commenti sono che è deficente perchè si è portata la borza appresso o perchè ha speso 750€ in un cellulare?

paditora
09-12-2005, 20:16
si vabeh, adesso esageri... io nn m faccio sti problemi..e sono anche sbadata...ma zero furti....
Vabbè magari perchè te ci vivi.
Io nella mia vita ho perso il portafoglio una sola volta.
E indovina un po' dove l'ho perso?
A Milano. :muro:
Per fortuna dentro c'erano solo 20mila lire.
Tra l'altro c'era dentro pure il biglietto del treno.
Se non ero con mio fratello manco potevo tornare a casa.

paditora
09-12-2005, 20:18
è da idioti andare in giro con una borsa con le proprie cose?
a milano? che è il bronx?
oppure esce john wayne con la sua 44 magnum?

ma ste stronzate ce pensate la notte prima de dille oppure vi vengono fuori spontanee?
cioè a quella poveretta al centro di milano gli rubano la borza con le sue cose (cellulare portafoglio etc, cose che OGNUNO di noi porta appresso) e gli unici commenti sono che è deficente perchè si è portata la borza appresso o perchè ha speso 750€ in un cellulare?
Io a Milano in giro con cose costose non ci andrei mai che ti devo dire.

Lucio Virzì
09-12-2005, 20:26
L'IMEI viaggia anche in ogni telefonata e, quindi, dal numero di telefono utilizzato prima che venisse rubato, è possibile risalirvi, ma devi conoscere qualcuno che lavori nel gestore utilizzato.

LuVi

*sasha ITALIA*
09-12-2005, 20:30
scusate 750 euro per un nokia :asd:

gomax
09-12-2005, 20:42
comunque a parte quel che è successo, comprare un qualsiasi oggetto tecnologico da 750€ e buttare scatola e scontrino è una GRAN CAZZATA a priori IMHO... la garanzia? scontrino/fattura? l'IMEI? la istruzioni? ... :mbe:

MaxRob
09-12-2005, 20:49

Azzzo aveva il cellulare per costare 750 euro!!!!!!

1.500.000 delle vecchie lire manco fosse con i tasti fatti in diamante :eek:

Cmq mi spiace per questa faccenda....meglio non tenersi troppo in vista con cellulari in mano, borsette .. sono proprio dei gran bastardi oggi...

FreeMan
09-12-2005, 21:35
Ovvio che postando in una sezione non tecnica si riceveranno anche pareccho commenti non tecnici del tipo "tutti quei soldi per un cell?" e poche risposte utili :rolleyes:

se vi si dice di postare nelle sezioni adatte ve lo si dice anche per voi

CLOSED!!

>bYeZ<