View Full Version : Disdetto, Libero conferma ?
Ciao a tutti, ho mandato la disdetta a Libero con 60 giorni di anticipo prima della scadenza del primo anno, volevo sapere se mi contateranno, se avrò conferma della disdetta e se posso gia avviare una pratica per una nuova adsl con Tin.
Grazie Ciao
subvertigo
09-12-2005, 22:08
io ti consiglio assolutamente di aspettare che la vecchia adsl sia completamente disattivata, compresa la portante.
Se fai richiesta prima si creano mille casini, e si allungano i tempi. (esperienza diretta).
praticamente proverebbero una volta al mese ad attivarti ...
se hai ancora la vecchia potresti aspettare anche un mese dopo la rimozione della vecchia portante...
se invece richiedi la nuova quando la vecchia è già stata disattivata dovresti cavartela in 1-2 settimane max.
PS: tin.it non fornisce più adsl... magari intendi alice.
io ti consiglio assolutamente di aspettare che la vecchia adsl sia completamente disattivata, compresa la portante.
Se fai richiesta prima si creano mille casini, e si allungano i tempi. (esperienza diretta).
praticamente proverebbero una volta al mese ad attivarti ...
se hai ancora la vecchia potresti aspettare anche un mese dopo la rimozione della vecchia portante...
se invece richiedi la nuova quando la vecchia è già stata disattivata dovresti cavartela in 1-2 settimane max.
PS: tin.it non fornisce più adsl... magari intendi alice.
Grazie per la risposta, si intendevo alice, quanto tempo dopo la scadenza annuale dovrebbero liberare la portante?
io parlo per conto di tin.it a me dopo circa 3-4 giorni hanno liberato la portante
qualcuno che c'è passato prima di me, sa dirmi se dopo aver inviato la raccomandata di disdetta libero ti conferma qualcosa e quanti giorni hanno tenuto impegnato la portante dopo la scadenza del contratto?
Lombrico
11-12-2005, 12:25
qualcuno che c'è passato prima di me, sa dirmi se dopo aver inviato la raccomandata di disdetta libero ti conferma qualcosa e quanti giorni hanno tenuto impegnato la portante dopo la scadenza del contratto?
Io la raccomandata l'ho spedita a metà novembre o prima, ma non non mi hanno comunicato nulla. Ma d'altronde perkè dovrebbero rispondere?
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.