bravo3
09-12-2005, 19:00
è da un bel pò di tempo ke ho un amd athlon xp2800 con core barton ed è da parecchio tempo ke l'ho portato @3200........ ;) però sono rimasto con il mio vecchio dissy ke avevo sul mio duron 1300! il dissy in questione è il cooler master HHC-001 totalmente in rame con heat-pipe ke ,devo dire ha fatto egregiamente il suo dovere!però comunque è pur sempre un 6x6..... :( all'origine aveva una vemtola delta da 7200rpm.....qualcosa da far esplodere i timpani...poi ho messo un convogliatore da 6-->8 e gli ho montato sopra una 8x8 riducendo il rumore!prima nel case avevo due ventole una ina aspirazione e l'altra ke buttava fuori aria calda ....ma siccome le ho staccate perchè ho anche la notte il pc acceso(motivi di peer to peer! :p )la temperatura si è innalzata a livelli spaventosi!in idle 48° e sotto sforzo 56°! :cry: volevo un consiglio su ke dissy prendere ke sia efficente nel raffreddamento e "soprattutto"ottimo dal punto di vista del silenzio! :) ...........visto ke il pc l'ho in camera dove dormo! :O
vi invio foto del mio dissy!grazie a tutti! :D
vi invio foto del mio dissy!grazie a tutti! :D