View Full Version : ESSERE INVISIBILE
Il castigatore
09-12-2005, 19:54
ciao, sono uno studente e oggi, con un mio amico, abbiamo rilevato una rete wirless non protetta dalla quale mi sto tutt'ora collegando, ma non vorrei che il propretario ci scoprisse, impedendoci di continuare le connessioni... è possibile essere invisibili?
ciao, sono uno studente e oggi, con un mio amico, abbiamo rilevato una rete wirless non protetta dalla quale mi sto tutt'ora collegando, ma non vorrei che il propretario ci scoprisse, impedendoci di continuare le connessioni... è possibile essere invisibili?
no .. e rischi pure la gattabuia :D :D :D
da qualche parte c'e' un 3d che ne parla
Il castigatore
09-12-2005, 20:06
davvero?
davvero?
Oddio, proprio ora che posto è il thread sopra questo :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080159
Vuoi che te lo riassumo in una frase?
È REATO PENALE
dadotratto
13-12-2005, 17:11
no .. e rischi pure la gattabuia :D :D :D
da qualche parte c'e' un 3d che ne parla
un tantino esagerata la gattabuia, calcola che in Italia è quasi impossibile andare in carcere, vuoi che un piccolo scroccone di segnale wifi ci vada?
è possibile essere invisibili?
no, ma continuate a collegarvi a sbafo così imparano :sofico:
REPERGOGIAN
13-12-2005, 18:17
davvero?
quali dolci,frutti
vi piacciono?
sai.... se dovessimo venirvi a trovare in gatta :sofico:
dadotratto
13-12-2005, 18:37
secondo me, il 90% di noi trovandosi di fronte a questa allettante offerta, non si tirerebbe indietro....................poi................
<Straker>
13-12-2005, 21:40
quali dolci,frutti
vi piacciono?
sai.... se dovessimo venirvi a trovare in gatta :sofico:
Io porto le arance. E poi e' natale, magari i secondi non vi rifiutano una fetta di panettone :sofico:
:asd:
Codename47
13-12-2005, 21:46
secondo me, il 90% di noi trovandosi di fronte a questa allettante offerta, non si tirerebbe indietro....................poi................
Facciamo il 100%.... :D
<Straker>
13-12-2005, 21:49
Facciamo il 100%.... :D
Per la serie, resistere a tutto, tranne che alle tentazioni :D
Facciamo il 100% - 1: io mi trovo nella stessa situazione, e non lo faccio ;)
(vabe' ma io c'ho gia' la mia adsl) :fagiano:
Il castigatore
13-12-2005, 21:57
ho ascoltato i vostri consigli...ormai ne sono dipendente...
ironmanu
14-12-2005, 12:05
ho ascoltato i vostri consigli...ormai ne sono dipendente...
visto che nn ha il wireless protetto significa che nn è un power user,ma con un qualsiasi programmino di controlla per lan vi sgama subito.
io faccio parte della serie di idioti compresi nel 10% che preferiscono non essere dei ladri, e magari entro pure nelle 3 persone che andrebbero dal tizio per aiutarlo a rendere sicura la sua rete
PS: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080159
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.