View Full Version : Programma per ock 6600gt
pixel3000
09-12-2005, 18:52
Proprio oggi sono passato da una 9800 liscia ad una 6600gt! Le prestazioni sono aumentate, solo che cerco un programma semplice ed efficiente come ATItool per l'overclocking, in quanto con i driver mod che ho installato si può settare solo la gpu, mentre le ram rimangono a frequenza fissa sia in 2d che in 3d! Qualche bel programmino c'è? Ho provato pure rivatuner ma il risultato è sempre uguale mi sembra... :eek:
hm io uso riva tuner e non ho alcun problema...
il pannello di overclock dai driver personalmente lo sconsiglio, anche a me legge male la velocità della ram, mi fido di + di riva tuner.
pipes lee
10-12-2005, 10:34
Strano che con rivatuner tu nn riesca ad aumentare le ram... Che driver hai?
Inoltre mi pare di aver sentito che atitool funziona anche con le nvidia (ma potrei anche sbagliarmi... :stordita: )
pixel3000
10-12-2005, 10:43
No le ram rimangono sempre ferme a 1.05 sia in 2d che in 3d, setta solo il core! Mmm mi sembra strano che atitool funzioni...dovrei provare. :p Gia che ci sono ho un'altra domandina...la scheda che ho le della point of view ed ha il dissipatore che copre pure le ram ma non le tocca per 1 o 2 mm, mi servirebbe uno spessore o qualcosa per farle attaccare al dissipatore, qualcuno ne sa niente?
Puoi pure continuare ad usare AtiTool.
AtiTool funzia anche con Nvidia...ma io preferisco Riva
pixel3000
11-12-2005, 23:18
Ottimo atitool fa perfettamente ciò che volevo...sarà l'abitudine ma rimango con atitool :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.