PDA

View Full Version : Sogno o Realtà,quale è il limite?

Squall - Dev
09-12-2005, 17:42
mi sembra che tempo fa se ne parlava..mi sembra eh..magari quello era un sogno..

bhè diciamo che dopo un altro episodio,ho deciso di postare per vedere se anche voi siete coinvolti..
a me capita di sognare cose che magari mi accadono nella realtà..ma dopo averle sognate non le ricordo..le ricordo soltanto nel momento in cui stanno accadendo...ricordo che lho già fatta quella esperienza..praticamente nello svolgimento ricordo di essere stato lì,aver fatto quello che facevo..insomma ripercorro quello che ho sognato anche molto tempo prima..

uno,non ci fa caso...ma ad un certo punto me lo sto chiedendo dato che nn è una casualità che qualche volta mi capita rarissimamente...ma siccome continua a capitare vorrei capire perchè capita..

qualche insigne persona ne sa più di me??

Squall

quentin
09-12-2005, 17:48
devo aver letto da qualche parte che in realtà è solo un riflesso di una parte del tuo cervello in quel momento , cioè non lo hai mai sognato ma ti sembra che sia cosi

niko*
09-12-2005, 17:52
dejavù, ti sembra di aver già vissuto quella esperienza...hai come un piccolo flashback

Squall - Dev
09-12-2005, 17:58
ma quando la vivo mi ricordo di averla sognata..

nel sogno la sogno e la ricordo,poi mi sveglio e la scordo..la vivo e la ricordo,e ricordo anche di averla sognata

Squall

quentin
09-12-2005, 18:07
ma quando la vivo mi ricordo di averla sognata..

nel sogno la sogno e la ricordo,poi mi sveglio e la scordo..la vivo e la ricordo,e ricordo anche di averla sognata

Squall
te lo ho appena spiegato cosa è