__M@ster__
09-12-2005, 18:10
Ho questo problema! collego tutto, imposta la porta com! il cellulare si connette correttamente e mi fa vedere il contenuto ma una volta che vado a trasferire i file sul pc mi da errore!! solo in rari casi il file passa...1 caso su 10 circa va a fortuna...sia per audio che immagini che video.Anche a voi succede? da che dipende? nn mi fa fare nemmeno copia e incolla...e addirittura se cerco di creare una cartella crascha tutto, ma che troiaio di programma!
vabe poi altra domanda se poteve darmi risposta, io con il cell ho provato a fare qualche foto(nn che mi aspettassi molto) pero con tutto al massimo vengono PESSIME ha una compressione orribile! e addiruttura le fa peggio del 8330 del mio amico che le fa max a 640x480 ...sn rimasto un po deluso...nn è che c'è qualche modo o programma da installare per ottenere risultati miglori? ....vabe che è un cellulare ma fa veramente pena ._. :mbe:
grazie mille a chi mi risp ;)
vabe poi altra domanda se poteve darmi risposta, io con il cell ho provato a fare qualche foto(nn che mi aspettassi molto) pero con tutto al massimo vengono PESSIME ha una compressione orribile! e addiruttura le fa peggio del 8330 del mio amico che le fa max a 640x480 ...sn rimasto un po deluso...nn è che c'è qualche modo o programma da installare per ottenere risultati miglori? ....vabe che è un cellulare ma fa veramente pena ._. :mbe:
grazie mille a chi mi risp ;)