PDA

View Full Version : [WORK] Nuclear mod 1.0

TestamenT
09-12-2005, 17:05
allora, mi sono deciso a dare un nome al mio primo lavoro. QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080638) potete vedere come avevo iniziato, ma ho fatto un pocio sulla paratia mettendola in verticale la sera, una parte di vernice non era asciutta e ha fatto la goccia :doh:
Mo ho cartavetrato un po e rispruzzato una seconda mano, ma se si nota, la ri-svernicio e rifaccio daccapo :stordita:
avevo in mente di fare il simbolone nuclear sulla fiancata destra, poi ho un po di idee sparse, tipo un tastone rosso da premere che apre 2 paratie sul frontale che lasciano scoperto il tasto d'accensione, ma mi dovrete aiutare con la parte elettronica perche non so fare una mazza di collegamenti elettrici con motorini, riduttori ecc... :D

Pendrell
09-12-2005, 17:17
ciao ankio ho quasi 16anni :D . sei del90 vero? cmq ok x la richiesta di aiuto riguardo la parte elttrica nn preoccuparti xkè me piace molto l'elettronica e tutto cio ke ne consegue. x la parte pratica tipo spruzzare o roba del genere invece nn sono un granchè quindi meglio kiedere ad altri.
p.s di dove sei?

TestamenT
09-12-2005, 17:35
ciao io sono di feltre, sempre in veneto, sono del 90 anche io. :D
per verniciare non ho trovato grandi dfficoltà, ma non so ancora come fare in modo che la vernice prenda anche in quella specia di depressione nel pannello, avevo pensato di cartavetrare un po ma non so se oterrò grandi risultati :stordita:
poi per il logo lo faccio a mò di stencil :D , stampo il logo, taglio, attacco con lo scotch e via :D

Pendrell
09-12-2005, 19:35
ciao io sono di feltre, sempre in veneto, sono del 90 anche io. :D
per verniciare non ho trovato grandi dfficoltà, ma non so ancora come fare in modo che la vernice prenda anche in quella specia di depressione nel pannello, avevo pensato di cartavetrare un po ma non so se oterrò grandi risultati :stordita:
poi per il logo lo faccio a mò di stencil :D , stampo il logo, taglio, attacco con lo scotch e via :D
potresti provare prima cartavetrare e magari dopo la vernice nn dargliela tutta e suibto se no ti si fa la goccia ed è un disastro. :D lo so ke è difficile ma bisognerebbe avere molta pasienza e dare molte mani leggere leggere

TestamenT
09-12-2005, 20:08
eh domani provo, tanto lo svernicio ancora che ho fatto uno schifo, ma gli devo dare una mano tipo poco poco, che si vede ancora molto il metallo oppure gli do una manata coprente e poi quando è asciutto un altra?

Pendrell
09-12-2005, 20:10
no assolutamente una manatona. devi dare manine quasi ke si vede il metallo e poipian piano coprire

TestamenT
09-12-2005, 22:07
ok, quello l'avevo fatto, ma intendevo se dovevo aspettare che si ascugasse la manatina prima di terminare :D

TestamenT
10-12-2005, 15:08
ok l'ho sverniciato e riverniciato ancora, speriamo che stavolta vada meglio... :stordita: