View Full Version : Portatile con go6800 e tft 17", cosa prendo?
Reverse71
09-12-2005, 16:59
Non seguo il mercato da un pò e vorrei sapere cosa prendere con circa 1600€, per una configurazione del genere (naturalmente con 1g di memoria e disco almeno da 5400. Ce la faccio? se devo aggiungere qualcosina non è un problema. La go6800 supporta le shadermodel 3.0?
Grazie a tutti!
Solo Dell, Santech e Fujitsu Siemens hanno in catalogo notebook come chiedi, l' Amilo lo compri di sicuro con 1600, il Dell giocando col configuratore lo stesso, il santech non ricordo, prova a vedere sul loro sito.
Dell Inspiron 9300, prova a configurarlo sul sito della Dell.
Reverse71
16-12-2005, 16:35
Grazie a tutti delle risposte.
Il Fujtsu-Siemens lo trovo a 1699 euro da Euronics (M760, 1G ram, 1 hd 80). Non è un pò alto? Qual'è la giusta differenza di prezzo fra M750 e M760? E un'hd aggiuntivo da 80gb 5400 quanto costa?
Il Santech lo pagherei 1720 euro tutto compreso, com schermo leggermente migliore (risoluzione più alta) e con memorie a 533 invece delle 400 del Fujitsu (ma non specificano la latenza...).
Per quanto riguarda il Dell proverò una configurazione.
Reverse71
16-12-2005, 17:00
Ho scelto la garanzia di un anno ritoro e riconsegna (CAR), al posto della 3 Anni on site G+1 risparmiando 300 euro..... il tutto viene 1667 con M760. La garanzia 3 anni vale i 300 euro che si spendono in più?
Ho scelto la garanzia di un anno ritoro e riconsegna (CAR), al posto della 3 Anni on site G+1 risparmiando 300 euro..... il tutto viene 1667 con M760. La garanzia 3 anni vale i 300 euro che si spendono in più?
dipende da te :D :D :D se ce l'hai è meglio, ma son sempre 300 euri :cry:
piuttosto strano che ti venga quel pezzo perchè a me hanno chiesto 1470. prova a dire al commerciale di togliere la stampante e chedere una batteria aggiuntiva invece a me hanno fatto l'upgrade al 2.0 e pago di meno. mi mendano il preventivo stasera e lunedi dovrei dargli l'ok. se ti interessa te lo mando. ovviamente la config è 1 gb ram hd 80 gb @ 7200 bluethoot, geffo6800, masterizzatore ecc ecc; se vuoi la garanzia senti riaw (qui sul forum) che ti fa dei belli sconti. ciaooooo
lukeskywalker
16-12-2005, 17:34
a suo tempo non la presi per mancanza di fondi, ma secondo me li vale.
un consiglio: dell fa offerte a cadenza ciclica tipo raddoppio memoria gratis, spedizioni gratis ecc. a volte queste offerte si sommano rendendo il prodotto molto appetibile a quel punto puoi comunque effettuare il preventivo e salvarlo in modo da assicurarti lo sconto, poi vedi come si mettono le cose la settimana successiva con le offerte.
comunque cerca di concludere al telefono molti sono riusciti a spuntare altri sconti, non fare come me che ho ordinato tutto subito con la carta di credito in mano (penso di essere malato ormai) :D
Reverse71
16-12-2005, 18:18
piuttosto strano che ti venga quel pezzo perchè a me hanno chiesto 1470. prova a dire al commerciale di togliere la stampante e chedere una batteria aggiuntiva invece a me hanno fatto l'upgrade al 2.0 e pago di meno. mi mendano il preventivo stasera e lunedi dovrei dargli l'ok. se ti interessa te lo mando. ovviamente la config è 1 gb ram hd 80 gb @ 7200 bluethoot, geffo6800, masterizzatore ecc ecc; se vuoi la garanzia senti riaw (qui sul forum) che ti fa dei belli sconti. ciaooooo
L'upgrade al 2.0 di cosa?
Grazie comune a te e skywalker.;)
Ora sono riuscito a ragigungere i 1415€ senza stampante ma con valigetta (!) di nylon.... Mi riferisco sempre a un M760 con geforce 6800 e hd da 7200, oltre che con schermo uwga.
Questo scegliendo dal menù piccole aziende e deselezionando la garanzia triennale.
Reverse71
16-12-2005, 18:20
A proposito se mi mandi il preventito mi fai davvero una cosa gradita.;)
ga444b666ma777r999in333i
16-12-2005, 18:35
secondo me la garanzia 3 anni on site è fondamentale, significa che il gioreno dopo vengono a casa e ti risolvono il problema..... io ce l'ho e non ci rinuncio più.
L'upgrade al 2.0 di cosa?
Grazie comune a te e skywalker.;)
Ora sono riuscito a ragigungere i 1415€ senza stampante ma con valigetta (!) di nylon.... Mi riferisco sempre a un M760 con geforce 6800 e hd da 7200, oltre che con schermo uwga.
Questo scegliendo dal menù piccole aziende e deselezionando la garanzia triennale.
meglio ancora! ma lo consideri con o senza iva? l'upgrade a 2.0 era del processore (da 750 a 760)scusa ma sono un po stanco, :p il preventivo te lo metto appena mi arriva cosi' anche te ci pensi nel weekend! :stordita: :stordita: :stordita: dai facciamoci forza che la bestia si avvicina!!! :sofico:
approposito, io per la valigietta avevo adocchiato uno zainetto di quelli tipo kingeston o qualcosa del genere xche oltre a sembrarmi piu comodo mi pare che dia andche meno nell'occhio. tu che ne dici? qualcun altro ha porvato questa soluzione?
lukeskywalker
16-12-2005, 18:39
approposito, io per la valigietta avevo adocchiato uno zainetto di quelli tipo kingeston o qualcosa del genere xche oltre a sembrarmi piu comodo mi pare che dia andche meno nell'occhio. tu che ne dici? qualcun altro ha porvato questa soluzione?
ne cerco uno pure io
ne cerco uno pure io
facendo una ricerchina nel tread dell'inspiron 9300 ho visto un paio di marche e modelli che ora non mi ricordo... mi parevano belline e 50 euro via internet ci stanno IMHO, pero volevo sapere come andavano se c'era qlcuno che le usa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.