View Full Version : vendo/scambiok750i black
scambio con... proponete, con mio o vostro conguaglio
prezzo 250 euro
M.A.A.Studio
09-12-2005, 19:28
Ti interessa uno scambio alla pari con un creative zen touch 40gb due anni di garanzia?Fammi sapere.Giuseppe
no grazie MAAStudio, scambio solo con altri telefonini con mio o vostro conguaglio... grazie comunque, ciao
M.A.A.Studio
09-12-2005, 20:51
Stavo pensando di acquistarlo, di dove sei?Il telefono in che stato è?Garanzia?Foto?Fammi sapere
allora, io sono di vicenza, il telefono ha un mese di vita ed è come uscito dal negozio, usato pochissimo, lo scontrino è di circa un mese fa del valore di 349 euro, garanzia italiana, per altri dettagli posso dirti lunedì perchè il tel è di un mio amico e solo lunedì andrò da lui a prenderlo, lui non lo sta usando da una settimana perchè ha cambiato cel...
ps. anche le foto se vuoi riesco a mandartele lunedì del cel e di tutti gli accessori
ciao alecita, alla fine il 902 l'hai dato via?
M.A.A.Studio
09-12-2005, 20:57
Aspetto allora...fammi sapere :)
ciao xleven :D alla fine si l'ho venduto un paio di settimane fa :)
@mmastudio: ok allora appena vado a prenderlo faccio delle foto e le invio a chi le vuole e completo la descrizione delle condizioni del cel
un qtek s100? (vedi annuncio)
molto bello ma non credo di avere a disposizione la cifra per il conguaglio... per curiosità,quanto chiedi?
ne parliamo in pvt? :)
informati un attimo e fai una proposta ;)
scambio a mano ovviamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.