PDA

View Full Version : City of heroes: il gameplay è simile a quello di Guild wars ?

Xilema
09-12-2005, 16:32
Siccome avrei trovato City of heroes ad un prezzo davvero basso, mi domandavo se qualche esperto di MMORPG potesse confermarmi che il gameplay è grossomodo simile a quello di Guild wars.
M' interessava sapere soprattutto se la gestione della telecamera e del puntamento dei namici è uguale a quella di GW.
M' interessava anche sapere se come in GW è possibile assoldare alcuni eroi mossi dall' IA per formare delle squadre per affrontare alcune quests... in assenza di altri giocatori in carne ed ossa.
Grazie.

ShadowMan
09-12-2005, 16:46
Visto che il gioco piace anche a me sarei molto interessato a sapere queste cose visto che GW mi piace come gameplay.

Ma City of Heroes si paga mensilmente? :confused:

City of Villains è il seguito di City of Heroes?

p.s.: mi puoi dire in pvt dove l'hai trovato a basso prezzo? grazias. :)

Xilema
10-12-2005, 08:52
Dai, nessuno sa dirmi niente ?

MaBru
10-12-2005, 09:21
City of Villains è complementare a City of Heroes, nel senso che nel primo si impersonano i cattivi mentre nel secondo i buoni.

Entrambi sono MMORPG classici.

Kominus
10-12-2005, 10:28
Siccome avrei trovato City of heroes ad un prezzo davvero basso, mi domandavo se qualche esperto di MMORPG potesse confermarmi che il gameplay è grossomodo simile a quello di Guild wars.
M' interessava sapere soprattutto se la gestione della telecamera e del puntamento dei namici è uguale a quella di GW.
M' interessava anche sapere se come in GW è possibile assoldare alcuni eroi mossi dall' IA per formare delle squadre per affrontare alcune quests... in assenza di altri giocatori in carne ed ossa.
Grazie.

CoH è un mmorpg propriamente detto, non è possibile assoldare enchmen e si paga l'abbonamento mensile. CoV è la versione "cattiva" di CoH. Dato che in CoH non c'era il pvp e si potevano impersonare solo super eroi buoni, hanno rilasciato CoV dove si impersonano i cattivoni per menarsi coi buoni.

Xilema
10-12-2005, 10:45
Ma c' è la possibilità di giocare in solitario oppure si è costretti a formare gruppi ?

Kominus
10-12-2005, 11:37
Ma c' è la possibilità di giocare in solitario oppure si è costretti a formare gruppi ?

in solitario come GW che se ti gira prendi gli npc e fai la missione no, anche perchè in CoH le quest non sono istanziate, e cmq GW fa caso a se. CoH è un mmorpg classico, serve una gilda e serve gruppare. All'inizio potrai andare avanti da solo, ma più avanti il gruppo diverrà fondamentale.