alphacygni
09-12-2005, 16:07
Salve a tutti, causa passaggio a Opteron 146, vendo questa CPU che non ho mai sfruttato a dovere, ma che ho comunque potuto tenere senza problemi in daily ad aria a 2700 mhz @ 1.525v. La sopravvivenza della CPU e' stata ulteriormente salvaguardata anche grazie a RMClock sempre attivo, in ogni caso si parla di 2700 mhz stabili S&M free, non ho provato a salire ulteriormente coi voltaggi e quindi con la frequenza anche perche' il primo (e poi ultimo perche' non ho piu' avuto tempo e la possibilita' di rishciare di restare senza pc) tuning e' stato effettuato a luglio, col caldo afoso e quindi ho preferito starmene buono :P
Comunque la sigla, credo felicemente famosa e che quindi lascia buone speranze di migliroamento, e' la mitica LBBLE 0520EPMW. Ah, i risultati di cui sopra sono stati ottenuti su una MSI K8N Neo4 Platinum (non oso pensare con una DFI), 300x9 in sincrono. Purtroppo non ho screen (mi so scordato di frli prima di smontarla), ma non e' che vi racconto cazzate su :D
La CPU e' stata acquistata presso TiburCC (un nome, una garanzia) ed e' ovviamente corredata di copia della fattura di acquisto.
Il prezzo, data la bonta' della serie, e' fissato a 120€. Priorita' consegna a mano in zone consone :D
Comunque la sigla, credo felicemente famosa e che quindi lascia buone speranze di migliroamento, e' la mitica LBBLE 0520EPMW. Ah, i risultati di cui sopra sono stati ottenuti su una MSI K8N Neo4 Platinum (non oso pensare con una DFI), 300x9 in sincrono. Purtroppo non ho screen (mi so scordato di frli prima di smontarla), ma non e' che vi racconto cazzate su :D
La CPU e' stata acquistata presso TiburCC (un nome, una garanzia) ed e' ovviamente corredata di copia della fattura di acquisto.
Il prezzo, data la bonta' della serie, e' fissato a 120€. Priorita' consegna a mano in zone consone :D