PDA

View Full Version : [BA+Sped]VENDO XBOX360

Porko
09-12-2005, 15:47
[BA+Sped]VENDO XBOX360

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao, ragazzi,
credo sappiate anche che è praticamente impossibile da trovare......
io sono riuscito a torovare un tizio vicino alle mie parti che sta vendendo 3 console.
ha 2 console full ed una core.
il problema è che le sta vendendo a 499 la full e 399 la core.
se riuscissi a prenderle tutte, però mi toglierebbe 50€ da ciascuna.

dato che qui da me in tutti i negozi mi dicono che praticamente prima di natale non la potrò avere, vorrei prenderla da lui.
quindi se qualcuno di voi fosse interessato ad acquistarla, e non riuscisse a trovarla, potremmo accordarci ed io le prenderei tutte, così potrei averla subito e risparmierei qualcosina.

forse ne potrebbe avere anche un'aktra core ed un'altra full, ma per il moemnto sono solo quelle che ho detto sopra.
quindi se qualcuno è interessato mi faccia sapere in pvt che magari ci accordiamo.
CIAO!

torgianf
09-12-2005, 16:00
il tuo amico e' semplicemente un ladro ;)
questo tread non ha ragione di esistere.
saluti

Porko
09-12-2005, 16:08
il tuo amico e' semplicemente un ladro ;)
questo tread non ha ragione di esistere.
saluti

non è un mio amico, solo un negoziante che ci marcia....... :rolleyes: :muro:

però purtroppo io vorrei la console prima di natale e credo che a questo punto, senza correre il rischi di non averla proprio, cerco qualcuno che possa farmi risparmiare qualcosina......anche se vorrei tanto mandarlo a quel paese questo st....... :mad: :(

torgianf
09-12-2005, 16:10
non è un mio amico, solo un negoziante che ci marcia....... :rolleyes: :muro:

però purtroppo io vorrei la console prima di natale e credo che a questo punto, senza correre il rischi di non averla proprio, cerco qualcuno che possa farmi risparmiare qualcosina......anche se vorrei tanto mandarlo a quel paese questo st....... :mad: :(

piuttosto che riempire il portafoglio di questo pezzente,aspetterei anche 1 anno,tanto non muore nessuno

recidivo
09-12-2005, 16:14
Porko non avere fretta e poi si sa che la prima serie è un test hanno già trovato problemi di alimentazione e scratch vari lascia stare anche le campagne d' aquisto su questo forum se non erro sono vietate e il prezzo non crea neanche motivazioni....

Porko
09-12-2005, 16:15
piuttosto che riempire il portafoglio di questo pezzente,aspetterei anche 1 anno,tanto non muore nessuno

anche io ci ho pensato, ma la console la vorrei prima di natale, e quindi ho creato il post, così nel caso qualcuno fosse interessato, potremmo avere la console senza problemi.
il fatto è che le console sono davvero poche e molte vole anche prenotate... :muro:
cmq se non ti spiace, non vorrei che qualche moderatore mi chiudesse il thread perchè stiamo facendo conversazione......... :(

Porko
09-12-2005, 16:17
Porko non avere fretta e poi si sa che la prima serie è un test hanno già trovato problemi di alimentazione e scratch vari lascia stare anche le campagne d' aquisto su questo forum se non erro sono vietate e il prezzo non crea neanche motivazioni....

in che senso sono vietate campagne d'acquisto?...............
ora mi vado a rileggere il regolamento, non vorrei essere mandato fuori per qualcosa che mi è sfuggito.

cmq in ogni caso cerco solo qualcuno per far abbassare il prezzo, se poi non interessa o non posso farlo, fa nulla e mi scuso con i moderatori.......... :muro: