PDA

View Full Version : Problema spazio HDD

magokh
09-12-2005, 15:39
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, penso che questo sia il migliore forum in italia sull'hi-tech. Ho 1 problema con il mio pc e spero che voi possiate aiutarmi: allora: ho 1 pc con 2 hdd: 1 partizionato:C: ha il win me; D: ha win xp(quello ke uso sempre); G: è un disco formattato con partizione logica ke uso come "archivio". Vengo al dunque: la partizione D è di 6 gb e fino a 3 mesi fa avevo all'incirca 1 gb libero...ma sono arrivato ad oggi ke mi sono rimasti 160 mb liberi! :( Il fatto è che da tre mesi fa nn ho installato niente sulla partizione D(i programmi li ho installati in G), nn ho spostato niente di niente, insomma la partizione D l'ho lasciata intatta! :confused: Fino ad ora ho fatto: una scansione antivirus in tutti i dischi, ho cancellato tutti i files contenuti in "temp" ed ho deframmentato tutti e tre i dischi...il risultato? adesso in D: ho 180 mb! :muro: :muro: :muro: Qualcuno potrebbe dirmi a cosa è dovuto???
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere qst problema! Ciao!

MM
09-12-2005, 17:37
Probabilmente hai attivato i salvataggi dei punti di ripristino del sistema, quindi questo occupa spazio

brown
09-12-2005, 17:39
cotrolla nei file temporanei e in quelli di iternet che nn sia pieno di roba..

magokh
09-12-2005, 20:39
Allora: i file temporanei li tengo in C, quindi no problem, il punto di ripristino del sistema l'ho disattivato tempo fa...avevo pensato alla partizione di swap...può centrare qualcosa?

brown
09-12-2005, 21:37
iointendevo i fil temp di winxp che se ho capito bene e' installato su d