View Full Version : [RM]XBOX Modificata - Hd 120Gb - Dvd Samsung
Eldorado
09-12-2005, 15:04
Salve,
come da oggetto,vendo Xbox modificata,Hd 120Gb,Lettore Dvd che legge veramente di tutto!!!Dashboard Evox installata,doppio joypad,cavo alta definizione originale,kit Dvd,scatola,Ottimo stato,a 200,00 euro intrattabili!!!!
La versione,se non ricordo male,è una 1.1 o 1.2.
Precedenza scambio a mano a Roma,spedizione dietro pagamento anticipato.
Saluti
Salve,
come da oggetto,vendo Xbox modificata,Hd 120Gb,Lettore Dvd che legge veramente di tutto!!!Dashboard Evox installata,doppio joypad,cavo alta definizione originale,kit Dvd,scatola,Ottimo stato,a 200,00 euro intrattabili!!!!
La versione,se non ricordo male,è una 1.1 o 1.2.
Precedenza scambio a mano a Roma,spedizione dietro pagamento anticipato.
Saluti
ho letto che il prezzo è intrattabile però magari puoi sempre ripensarci, io ti faccio la mia offerta...
Mi metto in coda per 160€ sped a mio carico...
c'è qlc giochino a corredo?
Ciuaz Pindol
Eldorado
15-12-2005, 18:21
:) Dai,un leggerino sforzo a 180 lo puoi fare....C'è anche qualche giochillo a corredo.... ;)
:) Dai,un leggerino sforzo a 180 lo puoi fare....C'è anche qualche giochillo a corredo.... ;)
quanti sono i giochilli a corredo?
mi sai dire il modello del lettore installato?
CIuaz pindol
Eldorado
16-12-2005, 10:59
Ciao,inviato Pvt!
Ciao,inviato Pvt!
a me non è arrivato nessun pvt, sicuro di averlo inviato?
Ciauz Pindol
Eldorado
16-12-2005, 11:50
a me non è arrivato nessun pvt, sicuro di averlo inviato?
Ciauz Pindol
Ti giuro.....boh!
Comunque,
per quello che mi ricordo:
Tutta la trilogia del signore degli anelli
Halo 2
Doom 3
Burnout
Medal of honor
ed altri,che veramente non mi ricordo.
Si parla di chip Matrix infinity
Il lettore dovrebbe essere o il philips o il samsung,insomma quello che legge di tutto.
Salutoni
se mi invii una foto del lettore così da poter vedere che modello è, penso si possa concludere a 180 ss incluse...
cosa ne pensi?
Ciuaz Pindol
Eldorado
16-12-2005, 14:35
se mi invii una foto del lettore così da poter vedere che modello è, penso si possa concludere a 180 ss incluse...
cosa ne pensi?
Ciuaz Pindol
Ciao,
sinceramente non trovo il tempo di smontarla e dirti che lettore è,poi 180,00 ss incluse,con tutti gli accessori,OrIgInAlI,è una miseria.
Valuta tu.
Saluti
Eldorado
16-12-2005, 14:40
cosa ne pensi?
Ciuaz Pindol
Ciao,
sinceramente non trovo il tempo di smontarla e dirti che lettore è,poi 180,00 ss incluse,con tutti gli accessori,OrIgInAlI,è una miseria.
Valuta tu.
Saluti
Eldorado
16-12-2005, 14:53
cosa ne pensi?
Ciuaz Pindol
Ciao,
Valuta tu.
Saluti
Ciao,
Valuta tu.
Saluti
si ma non ti serve smontarla basta solo che apri il cassettino e gli fai una foto si capisce subito che lettore è...
scusa questo eccesso di pignoleria ma devo essere sicuro che legge al 100% i cd-r e non solo i cd-rw
poi una volta controllato possiamo concludere immediatamente, va bene ricarcarica postepay per te?
Ciuaz Pindol
Eldorado
16-12-2005, 15:37
si ma non ti serve smontarla basta solo che apri il cassettino e gli fai una foto si capisce subito che lettore è...
scusa questo eccesso di pignoleria ma devo essere sicuro che legge al 100% i cd-r e non solo i cd-rw
poi una volta controllato possiamo concludere immediatamente, va bene ricarcarica postepay per te?
Ciuaz Pindol
Ok,stasera o domattina apro il cassettino e fotografo,Comunque legge anche i cd-r.Ho la postepay.
Saluti
mazzarock
16-12-2005, 15:37
Se non concludi con lui, la prendo io a 180 euro. Sono di roma, possiamo vederci direttamente.
Ciao
Eldorado
16-12-2005, 15:42
Ciuaz Pindol
Ok,stasera o domattina apro il cassettino e fotografo,Comunque legge anche i cd-r.Ho la postepay.
Saluti
Eldorado
16-12-2005, 15:45
Se non concludi con lui, la prendo io a 180 euro. Sono di roma, possiamo vederci direttamente.
Ciao
Ok,per correttezza aspetto cosa decide Pindol non appena vede la foto.
Saluti
Ok,per correttezza aspetto cosa decide Pindol non appena vede la foto.
Saluti
senza la foto basta che mi dici se il cassettino ha due cerchi tondi da una parte e dall'altra tipo questo
http://www.xbox-tribe.com/tuts/images/273/samsung1serie.jpg
se è questo ti faccio la ricarica anche subito, aspetto tue notizie, per la sped preferirei pacco celere 3 assicurato, e possiamo fare a metà 5 euro io e 5 te...
CIao Pindol
Eldorado
16-12-2005, 16:29
Ok,però non posso prima di stasera,sul tardi.
180 escluse spese.E' un prezzone.
Con 8 euro in più ti faccio la spedizione con corriere Executive 24h.
Saluti
Ok,però non posso prima di stasera,sul tardi.
180 escluse spese.E' un prezzone.
Con 8 euro in più ti faccio la spedizione con corriere Executive 24h.
Saluti
non ho capito 188 euro con spedizione executive 24h?
se così per me va benone...
Ciuaz Pindol
se puoi consegnare a casa di un mio amico a roma te la prendo io per 180 euro, in tal caso manda in pm un tel
Eldorado
16-12-2005, 17:50
Ciuaz Pindol
Si,esatto!!Sono abbonato con loro,quindi non mi devo muovere per andare in posta...
Eldorado
16-12-2005, 18:16
Ciuaz Pindol
Si,esatto!!Sono abbonato con loro,quindi non mi devo muovere per andare in posta...
ah perfetto,
non appena mi dai conferma per il lettore ti carico i soldi sta sera stessa...
Ciuaz Pindol
Eldorado
16-12-2005, 22:51
Allora,il lettore è come quello della foto,con 2 cerchi ai lati.
Fammi sapere che vuoi fare.Se mi mandi la tua email in pvt ti giro anche una foto.
Saluti
Allora,il lettore è come quello della foto,con 2 cerchi ai lati.
Fammi sapere che vuoi fare.Se mi mandi la tua email in pvt ti giro anche una foto.
Saluti
perfetto per me l'affare si può concludere allora, mandami il tuo numero di carta postepay in pvt o via email e io ti faccio la ricarica anche sta sera...
Ciuaz Pindol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.