PDA

View Full Version : Problema incomprensibile [boot e grafica]

wilmore
09-12-2005, 15:00
da circa 1 settimana ilmio pc non lavora più normalmente per due grossi problemi. Nelle schermate di avvio non riesco più a leggere i normali messaggi di avvio poichè sullo skermo appaiono segni incomprensibili a tutto schermo, immagine allegata, quande parte il SO (Win x64) comincia normalmente. Quando però cerco di far aprire un gioco o va fortemente a scatti ovi si presentano gravi errori grafici rendendo l'applicazione inutilizzabile. Ora... premesso che ho già provato a cambiare driver skeda video e ho ben scannerizzato il pc con un antivirus ho pensato di formattare ma credo serva a molto perchè il problema si presenta ancor prima di aver caricato l'OS. Chiedo quindi la vostra opinione e aiuto.

PS fino a ieri mi si presentava un'altro problema oltre agli altri due: il blocco del sistema per qualke secondo e lo spegnimento/riaccensione del monitor dopo di chè tornava normale. Ciò accadeva ogni volta che parivo qualcosa. Ho risolto sistemando la presa del pc che era risultata difettosa, ma gli altri due problemi sono rimasti.

AxelIce
09-12-2005, 19:52
l'immagine non e il massimo...

comunque sia io ti consiglio di aggiornare il bios e resettare le impostazioni di defaut.

se vuoi altri suggerimenti devi spiegare meglio e o allegare un immagine migliore!

ciao

GiacoXp
10-12-2005, 19:51
Ma cn un'altra scheda madre che succede ??? :rolleyes: