PDA

View Full Version : [SA] IPAQ 1940 BLUETOOT + SD 1GB + CUFFIE BLUETOOT

Netvampire2
09-12-2005, 14:48
Vendo per conto di un amico un ottimo pocketpc ipaq 1940 in perfette condizioni completo di imballi manuali etc mando foto dettagliate a chi interessato.. con il palmare aggiungo anche una ottima sd da 1gb ridata ultraveloce per usare il palmare come lettore divx come console e per i piu disparati usi.. e anche delle bellissime cuffie originali hp in standard bluetot senza la rottura dei fili.. il tutto ribadisco e in condizioni perfette pari al nuovo

prezzo: 299€

precedenza consegna a mano..

Netvampire2
09-12-2005, 15:40
up

Netvampire2
10-12-2005, 09:43
up

Netvampire2
10-12-2005, 16:21
up

Netvampire2
11-12-2005, 09:35
prezzo ribassato ottimo regalo per natale..!

Netvampire2
11-12-2005, 13:01
ma non interessa a nessuno?

grino
11-12-2005, 14:36
Interessato con consegna a mano e prezzo ridotto.

Fammi sapere.
Saluti, Flavio.

Netvampire2
11-12-2005, 15:20
Interessato con consegna a mano e prezzo ridotto.

Fammi sapere.
Saluti, Flavio.

beh il prezzo mi sembra piu che giusto considera che e tutto nuovo.. e che solo le cuffie costano 90euro.. fammi sapere cmq ciao

grino
11-12-2005, 16:00
Se arrivi a 280 euro, fammi sapere.

Saluti.

Netvampire2
11-12-2005, 16:02
Se arrivi a 280 euro, fammi sapere.

Saluti.

facciamo cosi 290 e kiudiamo ok?

Netvampire2
11-12-2005, 18:30
up

annarosa1983
12-12-2005, 08:51
ciao, è veramente nuovo, con la sua scatola e tutto il resto ?
(dovrei fare un regalo...).

Si può usare come navigatore ?

Mi puoi comunque inviare le foto ?

Vendi anche senza cuffie e senza scheda di memoria ?
(te lo chiedo perchè per me sono un pò "grandi" per andarci in giro...)

A proposito, scusa l'ignoranza, non ci sono degli auricolari "normali" (quelli piccoli) per ascoltare la musica ?

Scusa le tante domande...

Netvampire2
12-12-2005, 08:57
ciao, è veramente nuovo, con la sua scatola e tutto il resto ?
(dovrei fare un regalo...).

Si può usare come navigatore ?

Mi puoi comunque inviare le foto ?

Vendi anche senza cuffie e senza scheda di memoria ?
(te lo chiedo perchè per me sono un pò "grandi" per andarci in giro...)

A proposito, scusa l'ignoranza, non ci sono degli auricolari "normali" (quelli piccoli) per ascoltare la musica ?

Scusa le tante domande...

ciao il palmare e perfetto con la sua scatola e tutto il resto.. il palmare e uno dei migliori che ha fatto l'hp e piccolissimo e bluetoot e ovviamente e fatto per il gps.. purtroppo la memoria e le cuffie non le vendo a parte perche preferisco vendere il blocco cmq ti assicuro che sono molto piu piccole che in foto sono veramente belle! e cmq certo che si possono usare gli auricolari normali... cmq fammi sapere un po tu.. ciao

annarosa1983
12-12-2005, 09:14
Ma può passare per nuovo ?

mi mandi le foto dettagliate ?

ciao

Netvampire2
12-12-2005, 12:55
Ma può passare per nuovo ?

mi mandi le foto dettagliate ?

ciao

certo ok mandami una tua mail che te le invio!

Netvampire2
12-12-2005, 13:41
up

Netvampire2
12-12-2005, 16:24
up

annarosa1983
12-12-2005, 17:18
prima di decidere mi dai ancora qualche informazione ?
perchè non ho capito bene tu scrivi :

[QUOTE=Netvampire2]beh il prezzo mi sembra piu che giusto considera che e tutto nuovo..

Quindi con garanzia di due anni ? Non credo se il tuo amico l'ha usato :confused: o quanto ne rimane ? hai lo scontrino ?

se non è nuovo ho letto che qualcuno si lamenta delle batterie, le tue quanto durano ?

E' per un regalo quindi, sinceramente, si vede che è usato ? Cioè la scatola non mi pare proprio nuovissima.. :rolleyes: ma ci sono strisci anche sul palmare ?

Netvampire2
12-12-2005, 17:58
prima di decidere mi dai ancora qualche informazione ?
perchè non ho capito bene tu scrivi :

[QUOTE=Netvampire2]beh il prezzo mi sembra piu che giusto considera che e tutto nuovo..

Quindi con garanzia di due anni ? Non credo se il tuo amico l'ha usato :confused: o quanto ne rimane ? hai lo scontrino ?

se non è nuovo ho letto che qualcuno si lamenta delle batterie, le tue quanto durano ?

E' per un regalo quindi, sinceramente, si vede che è usato ? Cioè la scatola non mi pare proprio nuovissima.. :rolleyes: ma ci sono strisci anche sul palmare ?

e nuovo nel senso che e stato usato pochissimo la scatola direi che e in buone condizioni e il palmare non ha strisci.. la batteria e perfetta!

annarosa1983
12-12-2005, 18:25
[QUOTE=Netvampire2]

e nuovo nel senso che e stato usato pochissimo QUOTE]

così non mi dici se è ancora in garanzia..... si o no ?

Netvampire2
12-12-2005, 20:43
[QUOTE=annarosa1983][QUOTE=Netvampire2]

e nuovo nel senso che e stato usato pochissimo QUOTE]

così non mi dici se è ancora in garanzia..... si o no ?[/QUOTE

credo di si ma il mio amico non ha lo scontrino perche il palmare gli e stato regalato a sua volta. :) cmq si e stato usato veramente poco!

Netvampire2
13-12-2005, 07:19
up

Netvampire2
13-12-2005, 12:58
up

annarosa1983
13-12-2005, 14:47
credo di si ma il mio amico non ha lo scontrino perche il palmare gli e stato regalato a sua volta. :) cmq si e stato usato veramente poco!

quindi NON è in garanzia... :mad:
non mi sembra onesto scrivere che è "tutto nuovo", come hai fatto rispondendo a grino..

non è che il 1940 sia quello che TU hai pagato 150 euro e TU definivi testualmente :read: :

mezza truffa.. display tutto graffiato retro del palmare segnato nessuna traccia dell' adattatore per lauricolare che
era compreso e nessuna traccia della garanzia ne della fattura ma sopratutto cosa ancora piu penosa e che la batteria
e talmente usurata che mi dura 1 ora a stento

Ma tu hai cambiato il display e sostituito le batterie,vero :D ? :mc:
Anzi, no sicuramente questo è un altro (avendo un amico che lo vende tu ne compri uno da uno sconosciuto), vero ? :mc:
Ma casualmente anche questo non hai la garanzia e l'addattatore per le cuffie, ma questi sono solo coincidenze della vita... :ciapet:

E' così vero ? ma le foto che mi hai mandato sono proprio quelle di quel palmare. lo ha riconoscituto quello che TU definivi truffatore..
(E qui mi sembra proprio di vedere il bue che dà del coruto all'asino..)
Oppure ho mi hai mandato delle foto che non erano di quello che vendevi, tentando così di truffarmi ?

Alla larga!!

bengiob
13-12-2005, 14:57
annarosa1983 se un mito.... :) ;)

Netvampire2
13-12-2005, 15:36
quindi NON è in garanzia... :mad:
non mi sembra onesto scrivere che è "tutto nuovo", come hai fatto rispondendo a grino..

non è che il 1940 sia quello che TU hai pagato 150 euro e TU definivi testualmente :read: :

mezza truffa.. display tutto graffiato retro del palmare segnato nessuna traccia dell' adattatore per lauricolare che
era compreso e nessuna traccia della garanzia ne della fattura ma sopratutto cosa ancora piu penosa e che la batteria
e talmente usurata che mi dura 1 ora a stento

Ma tu hai cambiato il display e sostituito le batterie,vero :D ? :mc:
Anzi, no sicuramente questo è un altro (avendo un amico che lo vende tu ne compri uno da uno sconosciuto), vero ? :mc:
Ma casualmente anche questo non hai la garanzia e l'addattatore per le cuffie, ma questi sono solo coincidenze della vita... :ciapet:

E' così vero ? ma le foto che mi hai mandato sono proprio quelle di quel palmare. lo ha riconoscituto quello che TU definivi truffatore..
(E qui mi sembra proprio di vedere il bue che dà del coruto all'asino..)
Oppure ho mi hai mandato delle foto che non erano di quello che vendevi, tentando così di truffarmi ?

Alla larga!!

ma come ti permetti!! il palmare non e assolutamente quello di cui l'utente cirovi mi aveva truffato quello era solo da buttare! questo palmare e di un mio amico dell universita che mi ha chiesto il piacere di venderglielo su internet ed e perfetto!! sono un utente che sta da anni su questo forum e ho piu di 2000 messaggi non mi permetterei mai di truffare nessuno e non lo ho mai fatto e ce tanta gente che puo testimoniare la mia serieta! se non sei interessata alla vendita ok ma non ti permettere mai piu di parlare in questo modo di una persona onesta e rispettata come me sia sul forum che nella vita di tutti i giorni!

ah e tanto per chiarire l'adattatore c'è! lo scontrino manca perche gli e stato regalato!

annarosa1983
13-12-2005, 15:58
Te lo riscrivo così magari trovi una scusa anche per le foto :mc:
:

le foto che mi hai mandato sono proprio quelle di quel palmare.
cut

Netvampire2
13-12-2005, 16:18
Te lo riscrivo così magari trovi una scusa anche per le foto :mc:

cirovi cmq si e capito che sei tu hai messo su tutta questa farsa per farmi passare per quello che non sono ma che sei tu un grande truffatore.. e lo dimostra il fatto che tu mia cara annarosa hai solo qualche post di cui il primo guardacaso lo hai fatto proprio sul mio palmare.. almeno potevi sceglierti un nick migliore annarosa in ogni caso fa skifo ti saluto e stessa cosa dicasi per laltro utente cha ha postato in tuo favore ovvero benjob scommetto che sempre tu eri visti i pochi messaggi ;) ora che ti sei divertito sei piu contento? mah.. :muro:

finix77
13-12-2005, 17:12
Si può sapere ki è il truffatore?
Cmq la storia è divertente...
scriveteci un libro!
Non so + se essere interessato aLL'articolo...

Netvampire2
13-12-2005, 17:30
Si può sapere ki è il truffatore?
Cmq la storia è divertente...
scriveteci un libro!
Non so + se essere interessato aLL'articolo...

finix tranquillo guarda il numero dei post e renditi conto tu stesso.. questo era uno che mi aveva venduto una sola di palmare mezzo rotto e io aprii un post su di lui e sulla truffa che mi aveva fatto.. ora si e voluto tra virgolette vendicare perche gli rodeva il sederino inscenando questa farsa tutto qui.. tranquillo il palmare e perfetto come il resto ora apriro un nuovo post perche questo e inzozzato ormai fammi sapere cmq ciao

POLiSh
16-12-2005, 17:08
mi interessa solo palmare cosa si puo' fare

annarosa1983
30-12-2005, 17:24
finix tranquillo guarda il numero dei post e renditi conto tu stesso.. questo era uno che mi aveva venduto una sola di palmare mezzo rotto e io aprii un post su di lui e sulla truffa che mi aveva fatto.. ora si e voluto tra virgolette vendicare perche gli rodeva il sederino inscenando questa farsa tutto qui.. tranquillo il palmare e perfetto come il resto ora apriro un nuovo post perche questo e inzozzato ormai fammi sapere cmq ciao

Comlimentoni caro nervampire2 oppure devo chiamarti Sly® ? :ciapet:

Sei riuscito a vendere "una sola di palmare mezzo rotto"
guadagnadoci pure 40 euro....

Ma che bravo, ma che ONESTO che sei e poi sarei io quello che fa le sole ? VERGOGNATI