PDA

View Full Version : Aiuto x Internet Explorer (installazione)

blindzoom
09-12-2005, 15:46
Ho qui un portatile di un amico con winxp in cui dovrei installare IE, ma al momento dell'avvio dell'installer questo mi dice che c'è una precedente installazione da terminare prima di procedere con l'attuale.
Nel pc in questione ho trovato installato anche firefox, ho provveduto a disinstallarlo credendo possibile magari un conflitto, ma non è servito.
(Il pc in questione mi è stato portato perchè il proprietario si è appena fatto l'adsl, ma non riusciva a navigare)
Come potrei procedere?
Qualche suggerimento?
grazie

andrea.ippo
09-12-2005, 17:16
hai provato a vedere se nel task manager non ci sono processi di installazione in esecuzione?magari qualche software di recente non è stato installato correttamente e continua con la procedura di installazione ad ogni avvio del pc...

blindzoom
09-12-2005, 17:21
hai provato a vedere se nel task manager non ci sono processi di installazione in esecuzione?magari qualche software di recente non è stato installato correttamente e continua con la procedura di installazione ad ogni avvio del pc...
Ho provato ad aprire il taskbar, iexplorer nonn era tra i processi, ma i processi attivi erano un sacco, ma molti non so effettivamente cosa siano, il pc ha molto sw installato, e molto non lo conosco assolutamente per capire se i processi attivi sono parte di questo o di quel programma.
Oltretutto adesso s'è scaricata la batteria e non mi an dato il cavo d'alimentazione.Uf.
Comunque sto scaricando una versione aggiornata di IE,dato che mi sono accorto che l'IE che stavano cercando di installare prima che arrivassi io è una versione 6 del 2003.. . ... . . . . :doh: