View Full Version : [COMO&SPED] A64 3000+@290x9
Vendo causa passaggio al san diego in sign il mio precedente Athlon64 3000+:
Versione: boxed, dissipatore mai montato causa liquido
Core: Winchester
Sigla completa:
ADA3000DIK4BI
CBBGD0440SPAW
1121717J40015
Garanzia: fino a dicembre 2006 presso tecno* (fattura datata 09/12/2004), soliti 3 anni dall'acquisto presso AMD
Garanzia di OC: 290x9 - 2610MHz effettivi,con vcore @1,55V. Veramente lo tenevo a 292x9, ma arrotondo ;) , ha tenuto questi settaggi sulla asus in sing, non certo il non plus ultra per l'OC, da quando l'ho montato a stamattina quando l'ho smontato per mettere il SanDiego. Segnalo solo che 1,55 volt della asus, il massimo impostabile, risulta effettivamente fluttuante fra 1,56 e 1,58 volt, quindi qualcosina di effettivo in più di 1,55. Tenuto sempre sotto liquido. La cpu, sotto liquido, non è mai andata oltre i 38-40° (in agosto...)
Non chiedetemi screen xchè l'ho smontato e solo ora mi è venuto in mente che me li avrebbe chiesti qualcuno. Non ho nessuna intenzione di rimettermi a montare e smontare il pc.
Prezzo: 120 euro + s.s. (J+3, a richiesta assicurato)
Credo di aver detto tutto.
Regole:
- Pagamento anticipato postepay
- Precedenza assoluta al mio prezzo, la consegna a mano passa a avanti solo se lo venite a prendere a casa mia
[EDIT] LA cpu è in vendita anche fuori dal forum ed è oggetto di proposte per scambi, quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualasi momento
---edited---
09-12-2005, 14:01
Vendo causa passaggio al san diego in sign il mio precedente Athlon64 3000+:
Versione: boxed, dissipatore mai montato causa liquido
Core: Winchester
Sigla completa:
ADA3000DIK4BI
CBBGD0440SPAW
1121717J40015
Garanzia: fino a dicembre 2006 presso tecno* (fattura datata 09/12/2004), soliti 3 anni dall'acquisto presso AMD
Garanzia di OC: 290x9 - 2610MHz effettivi,con vcore @1,55V. Veramente lo tenevo a 292x9, ma arrotondo ;) , ha tenuto questi settaggi sulla asus in sing, non certo il non plus ultra per l'OC, da quando l'ho montato a stamattina quando l'ho smontato per mettere il SanDiego. Segnalo solo che 1,55 volt della asus, il massimo impostabile, risulta effettivamente fluttuante fra 1,56 e 1,58 volt, quindi qualcosina di effettivo in più di 1,55. Tenuto sempre sotto liquido. La cpu, sotto liquido, non è mai andata oltre i 38-40° (in agosto...)
Non chiedetemi screen xchè l'ho smontato e solo ora mi è venuto in mente che me li avrebbe chiesti qualcuno. Non ho nessuna intenzione di rimettermi a montare e smontare il pc.
Prezzo: 120 euro + s.s. (J+3, a richiesta assicurato)
Credo di aver detto tutto.
Regole:
- Pagamento anticipato postepay
- Precedenza assoluta al mio prezzo, la consegna a mano passa a avanti solo se lo venite a prendere a casa mia
non puoi aprire 20 thread uguali!!!!!
lo so, si è trattato di un errore, ho già scritto ai mod per chiudere/rimuovere l'altro. Dove come si vede nn c'è scritto niente... :rolleyes:
Tasto "invia" premuto per sbaglio mentre scrivevo...te non sbagli mai????
tremblay
09-12-2005, 14:30
lo so, si è trattato di un errore, ho già scritto ai mod per chiudere/rimuovere l'altro. Dove come si vede nn c'è scritto niente... :rolleyes:
Tasto "invia" premuto per sbaglio mentre scrivevo...te non sbagli mai????
esiste la funzione edit :)
esiste la funzione edit :)
mi sono accorto quando ho postato che ce n'era un'altra...pensavo di aver bloccato l'invio in tempo...
cmq grazie per avermi già rovinato il 3d :( ...quello buono
aggiunta nota finale nel post, cosa importante che non avevo segnalato
---edited---
09-12-2005, 19:04
ti do un up per tirarti un po su
buona vendita ;)
ti do un up per tirarti un po su
buona vendita ;)
grazie, non me ne volere ma in questo perido ho preso qualche fregatura e non le auguro agli altri :(
Per Garlik: ti tengo in seria considerazione
f<d<r1c0
09-12-2005, 20:23
coda...quando tocca a me contattami in pvt. Domanda: la garanzia è di tc?
nandorona
09-12-2005, 21:16
coda 100€
Ed io tengo in considerazione te!Se sono il primo in coda fammi sapere!Ah, oggi pomeriggio vado in montagna e ci rimango fino a domenica, quindi se non rispondo sai il perchè! Scusate la breve parentesi!
hornet75
10-12-2005, 09:28
coda 120 euro spedizione assicurata inclusa.
coda...quando tocca a me contattami in pvt. Domanda: la garanzia è di tc?
Risposta: sì. Sei in coda al mio prezzo?
Aspetto risposta da f<d<r1c0
Se la tua offerta è la + vicina alla mia richiesta diventi il primo
f<d<r1c0
10-12-2005, 13:17
La mia offerta prevede grossa limatona...contattami in pvt per sapere l'offerta.
La mia offerta prevede grossa limatona...contattami in pvt per sapere l'offerta.
viste le ultime pessime esperienze, in pvt scambio solo i dati ad accordo avvenuto...
Allora stilo la coda:
1) hornet75 a 120 s.s incluse
2) Garlik a 110 s.s. incluse
3) f<d<r1c0 a non si sa...
f<d<r1c0
10-12-2005, 13:28
io ne offro 90 ss incluse, anche perchè 120€ mi sembrano DECISAMENTE esagerati dato che costa 140€ nuovo...
io ne offro 90 ss incluse, anche perchè 120€ mi sembrano DECISAMENTE esagerati dato che costa 140€ nuovo...
E io dico che 90 sono DECISAMENTE pochi, dato che va a 2600MHz, mentre nuovo magari non arriva neanche a 2400...
Cmq ai 140 si aggiungono anche le s.s che sono sempre 10-15 euro
La coda resta quella
f<d<r1c0
10-12-2005, 13:53
testato a 2600 costa 155€ nuovo...il tuo prezzo mi sembra ancora poco competitivo.
testato a 2600 costa 155€ nuovo...il tuo prezzo mi sembra ancora poco competitivo.
Allora compralo nuovo :O
Non dico che si deve stare per forza al mio prezzo, anzi, io mi riservo solo i diritto di accettare la proposta che lima meno. Tu mi hai levato 30 euro, a 90 comprati un sempron o qualcosa del genere.
Per i commenti esistono i pvt, ma ormai sono abituato a queste situazioni (mi infastidiscono anche quando le leggo nei 3D degli altri...per questo io cerco di comportarmi bene e i commenti li mando in pvt)
f<d<r1c0
10-12-2005, 14:17
Scusami ma da come mi avevi detto avevo pensato che preferissi ricevere i messaggo qui e non in pvt. Sorry.
La mia offerta è sempre valida, pronto a concludere anche subito (adesso sto' partendo per la montagna e torno lunedì, qundi il mio subito vuol dire lunedì) ovviamente capisco che chi offre il tuo prezzo ha la precedenza!(anche se non lo capiscono tutti :D )
La mia offerta è sempre valida, pronto a concludere anche subito (adesso sto' partendo per la montagna e torno lunedì, qundi il mio subito vuol dire lunedì) ovviamente capisco che chi offre il tuo prezzo ha la precedenza!(anche se non lo capiscono tutti :D )
Ok, grazie della gentilezza ;) . Se l'utente prima di te lascia è tuo
Se sei disposto a concludere inviami pure i dati in pvt, risponderò con la postepay e mercoledì mattina o anche martedì spedisco
magicken
12-12-2005, 13:54
Coda a 120€
Coda a 120€
Ok, se hornet75 non mi conferma passo a te
x hornet: aspetto ancora la conferma, se non arriva entro domani propongo di concludere a magicken
Più lontano dal Natale si riesce a spedire meglio è...che già le poste sono incasinate di loro
hornet75
12-12-2005, 19:46
Se sei disposto a concludere inviami pure i dati in pvt, risponderò con la postepay e mercoledì mattina o anche martedì spedisco
lascio, ho trovato un 3200+, grazie comunque ;)
lascio, ho trovato un 3200+, grazie comunque ;)
Ricevuto :)
magicken se vuoi concludere possiamo scambiarci subito i dati.
Se facciamo tutto stasera posso far spedire domattina, che deve già partire un'altra spedizione ;)
Trattativa in dirittura d'arrivo con magicken :D ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.