fabrjzio
09-12-2005, 14:54
allora provo a spiegarmi..
ho una linea adsl nel mio appartamento e vorrei trasferirlo anche in quello sopra di me....siccome penso nn sia possibile in wireless per via dei 30 cm di cemento armato del solaio ,mi basterebbe un router adsl2 tutto compreso..che nn mi dia problemi con emule ecc ecc....nn sono pratico per nulla...quindi se mi aiutate con qualche modello nn troppo caro ve ne sarei eternamente grato...
vi ringrazioin anticipo
30 cm di cemento armato non sono molti per il wireless ho visto di peggio....
se hai delle possibilita' fai delle prove;)
ciaoo
crimescene
09-12-2005, 16:34
con un belkin PRE_N non dovresti avere problemi, io ce l'ho e arrivo fino in cantina con un segnale ottimo (Ho la casa di 3 piani + scantinato, io abito al 3 piano).
Un buon nrouter dovrebbe comunque bastare, ma se vuoi andare sul sicuro con la PRE_n ci copri tutto il palazzo.
Saluti.
fabrjzio
09-12-2005, 18:32
che ne dite di questo?
Belkin ADSL Modem with Wireless-G Router - Router wireless + switch a 4 porte - DSL - EN, Fast EN, 802.11b, 802.11g
Descrizione Prodotto Belkin ADSL Modem with Wireless-G Router router wireless
Tipo di dispositivo Router wireless + switch a 4 porte
Fattore di forma Esterno
Velocitą di trasferimento 54 Mbps
Routing Protocol Instradamento IP statico
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, IPX/SPX, AppleTalk, PPTP, UDP/IP, NetBEUI/NetBIOS, L2TP, PPPoE, PPPoA, IPoA
Protocollo di gestione remota HTTP
Protocollo segnalazione digitale ADSL
Caratteristiche Protezione firewall, assegnazione dinamica indirizzo IP, Supporto DHCP, Supporto NAT, auto-negotiation, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), filtro indirizzi MAC, passthrough VPN, filtro URL
Standard di conformitą IEEE 802.3, IEEE 802.3U, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.