View Full Version : ma oggi le poste...
viaggian?
è festaq vera o finta... io sto a lavorà...
eccerto che viaggian... non è mica festa :rolleyes:
eccerto che viaggian... non è mica festa :rolleyes:
fiuu :)
dovrebbero... fatto sta che un pacco che ho spedito sabato mattina con J+3 assicurato deve ancora arrivare :muro: in teoria..spedito sabato.. partiva lunedì... martedì mercoledì.. giovedì festa...dovrebbe arrivare MASSIMO oggi... :muro:
dovrebbero... fatto sta che un pacco che ho spedito sabato mattina con J+3 assicurato deve ancora arrivare :muro: in teoria..spedito sabato.. partiva lunedì... martedì mercoledì.. giovedì festa...dovrebbe arrivare MASSIMO oggi... :muro:
azz mi metti paura cosi :p
orestino74
09-12-2005, 14:02
Pensa te, io ho acquistato da nierle, venerdì sera, lunedì partito, stamattina arrivato (4 giorni, contando che giovedì era festa)....
Pensa te, io ho acquistato da nierle, venerdì sera, lunedì partito, stamattina arrivato (4 giorni, contando che giovedì era festa)....
mi hai risollevato un po :p
paditora
09-12-2005, 16:48
a me una raccomandata partita sabato è arrivata oggi. :muro:
ancora un giorno ed era giusta na settimana.
e pensare che sul sito delle poste (facendo il tracking della raccomandata) la davano nella mia città già da martedì.
adesso mi metto a tirare porchi.. chiamo per sentire se è arrivato il pacco, spedito il 3 in paccocelere3 e...niente!!! non ancora arrivato!! sono 3 giorni lavorativi, giusto? sabato 3 spedito, quindi lunedì5 partito, ma non si conta il giorno di spedizione.. martedì 6, mercoledì 7, giovedì 8 è festa qundi niente, venerdì 9 dovrebbe essere giunto a detinazione.... invece oggi ancora niente.. ora sento con le poste di m*erda.... :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.