PDA

View Full Version : aiuto

hollywood67
09-12-2005, 12:59
carissi amici ho scoperto con molto piacere il vostru forum e mi sono iscritto, la mia richiesta di aiuto e per il seguente motivo:
Sono iscritto al progetto seti da 2001
ho compiuto la transizione al boinc il quale non mi ha riconosciuto ma comunque non e un problema visto che da come ho lwetto le clasifiche sono stete tutte azzerate
qunado provo a collegarmi al seti per avere work unit da elaborare non ottengo risultato il prg continua a collegarsi e a darmi posticipazioni di collegamento di 10 15 20 minuti e nella finestra messaggi di boinc il prg segnala fallito errore 500 e non riesco a caricare work unit
ho provato a iscrivermi ad altri progetti eistein e climatieprediction e non ho avuto problemi ad ottenere il programma per elaborazione e i pacchetti da elaborare.
Qualcuno puo dirmi che c'è che non va????
in attesa un saluto a tutti
Se volete potete scrivere al mio indirizzo di posta elettronica Hollywood67@aliceposta.it
Grazie

Megasoft
09-12-2005, 14:06
SETI@Home sta attualmente sperimentando dei problemi e dei rallentamenti che si spera se ne andranno entro pochi giorni, per il momento dobbiamo sopportarli...
Vedi la prima pagina di Seti@home per maggiori informazioni.

hollywood67
14-12-2005, 21:45
continuano i problemi con il seti e la cosa mi dispiace un pochino :cry:
vedo che stiamo un po perdendo tempo prezioso.
Qualcuno mi sa dare info sugli altri progetti che ho visto in giro, sembrano molto interessanti ma purtroppo di inglese me la cavo veramente molto male devo veramente fare i complimenti per la conoscenza e disponibilita dell'amico ghz del quale gradirei l'indirizzo e-mail perche ho da chiedere molte info sempre che ha lui non dia fastidio.
il mio indirizzo e riportato sul primo post che ho meso
Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato
Hollywood67

Tommy.73
15-12-2005, 01:54
Ciao e benvenuto.
Abbiamo appena superato dei giorni difficili in cui i server di Berkeley non inviavano WU ne' ricevevano i nostri risultati, ma ora è praticamente tornato tutto alla normalità, basti pensare che in appena una giornata al Team sono stati accreditati la bellezza di 740mila crediti su SETI@home, circa sette volte il valore che produciamo in un giorno. :sofico:
Ora si riesce a scaricare WU SETI pertanto ti consiglio di ritentare a lanciare tale progetto.
Non so se eri/sei nel nostro Team, ma capirai presto che per noi il progetto SETI è la "primadonna" tra i vari progetti BOINC.
Se non facessi ancora parte del Team ti invito a prenderne parte, così che si possa insieme difendere la settima posizione mondiale ed andare all'inseguimento di quelli più avanti.
Per le statistiche del Team ti consiglio le stratosferiche stats di Mister Hydnum Repandum, alias "Funghetto" che trovi QUI (http://www.webalice.it/hwueeh/hwupgrade.html)
Per ogni dubbio su BOINC ed i vari progetti ti consiglio la lettura dell'ottima guida in rilievo, e se i dubbi permangono chiedi pure sul forum, qualcuno disposto ad aiutarti lo trovi sempre. Eviterei invece di fare troppe richieste in privato al nostro caro mod, che tra università, lavoro e le milllllllle richieste giornaliere di aiuto è sempre straimpegnato :p .... Paolo io c'ho provato :D
A parte le battute chiedi con tranquillità tutto ciò che vuoi e vedremo di aiutarti.

Tommy.73 :mano: