PDA

View Full Version : Nuova ford fiesta

Emanuele86
09-12-2005, 12:34
troppo bella la nuova fiesta bianca che ce in questa foto

http://canali.libero.it/motori/im/a2_18_IT_247_3.html

FabioD77
09-12-2005, 16:36
peccato che le macchine stanno diventando sempre più alte.
Ora è più bella, ma con quell'altezza li continua a non piacermi per niente. :Puke:

FabioD77
09-12-2005, 16:37
ma la bianca è la ST. E meno male che dovrebbe essere più assettata :doh:

mpattera
09-12-2005, 19:18
sì poi come ci giri con tutti i dossi/buche che ci sono?cmq se proprio vuoi fai molto presto a mettere delle molle ancora più ribassate..

FabioD77
09-12-2005, 21:26
sì poi come ci giri con tutti i dossi/buche che ci sono?cmq se proprio vuoi fai molto presto a mettere delle molle ancora più ribassate..
A parte che per girare in Italia ci vuole il SUV :D se dobbiamo essere sinceri.
Io ho una Clio un po' incattivita (di serie) con un assettino (sempre di serie). Ammetto che l'unico problema sono i dossi dove mi devo fermare. Non su tutti, ma danno fastidio. Però la Fiesta del 92 (che avevo) era molto più bassa della nuova. Alla fine basta che sia un assetto normale e tutto è ok.

Purtroppo ora per l'abitabilità dell'auto vediamo in mezzo al traffico dei grattacieli. Personalmente mi piace avere il sedere per terra. Ma delle piccole, allo stato attuale, io fare una fatica enorme a trovare qualcosa che mi piace :(

Tornando alla Fiesta ST. Quella mi pare che non abbia ricevuto praticamente nessun restyling (a occhio e croce). E' uguale a prima.

mpattera
10-12-2005, 10:10
sono cambiati i gruppi ottici anteriori e posteriori...S e ST per adesso non cambiano negli interni a quanto ne so io..

JENA PLISSKEN
10-12-2005, 13:31
Cmq le S e le ST nn costano veramente un cavolo...buona auto in generale ;) ;)

mpattera
11-12-2005, 11:36
già, peccato che la st sia troppo grosso come motore...le prestazioni ci sono, ma mantenere un 2.0 benzina è tutt'altra cosa di un 1.6tdci...se avessero fatto la S 1.6tdci 110cv sarebbe stato meglio, ma credo che le st proprio non le avrebbero vendute.

FabioD77
11-12-2005, 12:06
Diciamo che la ST (che ha il motore di qualche grado inclinato per farlo entrare) è una macchinetta divertente, ma se la cava molto peggio rispetto alla Clio RS 2.0 (che a quanto dicono sia una delle migliori macchine del segmento degli ultimi anni).

Purtroppo per tutta la strada che faccio un 2.0 è veramente troppo altrimenti un pensierino ce lo farei :(