Entra

View Full Version : Gamer Mouse Optical GM-4200 preadtor

Jon Irenicus
09-12-2005, 12:04
http://www.trustreseller.com/_images/products/500/14463-1.jpg (http://www.trust.com/products/productpic.aspx?id=126702&artnr=14463)

Com'è secondo voi? Lo trovo a 24,90 euro e visto che non mi dispiacerebbe cambiare mouse e non voglio svenarmi (e già mi rompe spendere 25 euro..) ci sto facendo un pensierino... E' a 1600 dpi... Sarà tanto differente dall'mx518? E coi nuovi g5\g7 si sente tanto la differenza (a parte il prezzo che è così :sofico: )? Alternative su sta fascia di prezzo? Putroppo io non compro online...
PS: so che avevano aperto vari thread sui mouse ma parlavano solo del top senza guardare il prezzo almeno su quelli che ho visto io...

eliogolf
09-12-2005, 12:25
non mi sembra male,ma ho visto dei razor che non costano moltissimo,potresti prendere quelli...cmq si l'mx518 è forse il mouse per i gamers migliore in prezzo prestazioni,ma,io questo problema non ce l'ho.. :sofico: ..

I'M Use Logitech G5 :D
ps. sicuro che non compri online?anche se in effetti poi,con 25€ ss incluse ti ci prenderesti un mouse come dire un pò.. :D quindi meglio che lo prendi dalle parti tue,beh,vedi che modelli hanno e noi ti consigliamo il migliore fra quelli

Jon Irenicus
09-12-2005, 13:41
non mi sembra male,ma ho visto dei razor che non costano moltissimo,potresti prendere quelli...cmq si l'mx518 è forse il mouse per i gamers migliore in prezzo prestazioni,ma,io questo problema non ce l'ho.. :sofico: ..

ps. sicuro che non compri online?anche se in effetti poi,con 25€ ss incluse ti ci prenderesti un mouse come dire un pò.. :D quindi meglio che lo prendi dalle parti tue,beh,vedi che modelli hanno e noi ti consigliamo il migliore fra quelli

Potrei anche rompere a qualche mio amico e di sicuro mi fan comprare online, avevo sentito parlare molto bene dei razer e dei raptor ma erano cmq almeno sui 40.. SS escluse...

Hanno anche mx518 a 60 euro e g5 a 80... Potranno anche essere su un altro pianeta ma al momento non voglio spendere questi soldi per un mouse! ;) Beato chi ce l'ha cmq :D Io son ancor al classico logitech con pallina e scroller... Comincia a diventare onto un po' troppo spesso...

Altra roba interessante non ne ho trovata nei pochi negozi che ho visto (al max quelli da 800 o 1000 dpi).

Devil!
09-12-2005, 13:57

:confused: :stordita:

A parte gli scherzi dato che non compri online, perchè non chiedi di provarlo prima di acquistarlo?

eliogolf
09-12-2005, 14:02
si può provare?da me qui no.. :eek:

ps. il mio inglese è scarsetto :D

Jon Irenicus
09-12-2005, 14:56
Al mediaworld non credo che me lo facciano provare... Cmq visto che non ho molta esperienza coi mouse non saprei nemmeno lì per lì quanto valido sarebbe, personalmente non saprei confrontarlo con altri prodotti analoghi... Magari con un po' di pratica sì ;) !

pistolino
09-12-2005, 16:15
ne approfitto per chiedere una info...un microsoft optical mouse con filo 1000dpi laser è buono per giocare?

pistolino
09-12-2005, 17:00
ne approfitto per chiedere una info...un microsoft optical mouse con filo 1000dpi laser è buono per giocare?

:help:

g!o
09-12-2005, 17:08
dipende da che pretese hai.....certo 1000dpi mi sembrano sufficienti x giocare decentemente.
x curiosita' lo devi comprare?a quanti euri?

pistolino
09-12-2005, 17:26
dipende da che pretese hai.....certo 1000dpi mi sembrano sufficienti x giocare decentemente.
x curiosita' lo devi comprare?a quanti euri?

30€..domani vado a prenderlo se mi confermate che è un buon mouse :)

DevilMalak
09-12-2005, 17:28
1000dpi bastano e avanzano.. gli mx500 / 510 ne hanno 800 e vanno comunque da dio..

pistolino
09-12-2005, 18:54
1000dpi bastano e avanzano.. gli mx500 / 510 ne hanno 800 e vanno comunque da dio..

ah ok :)
il mouse che sono in prcinto di comprare è esattamente:

microsoft optical mouse comfort 1000 dpi con filo e presa USB
Dite che va bene?

DevilMalak
09-12-2005, 18:55
come mouse economico si... sennò c'è di meglio a prezzi decenti

pistolino
09-12-2005, 19:00
come mouse economico si... sennò c'è di meglio a prezzi decenti

a me non interessa il top...comunque rispetto all'attuale mouse logitech del 1997 a pallina tutto rotto e sporco noterò miglioramenti? :D :)

DevilMalak
09-12-2005, 19:20
ovvio :D

pistolino
10-12-2005, 10:43
ovvio :D

comprato e impacchettato e messo sotto l'albero di Natale :D :)

Jon Irenicus
10-12-2005, 11:32
Domanda forse stupida: meglio sto trust o un mouse laser/ottico da 800/1000 dpi magari logitech (che cmq costano uguale o di più)? Se mi salta il matto sto pomeriggio vado a prenderlo...

matiaij
10-12-2005, 11:47
Domanda forse stupida: meglio sto trust o un mouse laser/ottico da 800/1000 dpi magari logitech (che cmq costano uguale o di più)? Se mi salta il matto sto pomeriggio vado a prenderlo...
Trust vuol dire fiducia... :D ;) :rotfl:

Jon Irenicus
10-12-2005, 11:51
Trust vuol dire fiducia... :D ;) :rotfl:
Sito ancora vivo? Fiducia che se spaca :bsod: o chel va ben :angel: ? Vabbè adesso devo andar via, ciao!

eliogolf
10-12-2005, 12:11
penso sia moolto meglio un logitech da 800 o 1000dp,io col logitech mx700 giocavo abb. bene e considera ke è wireless...comunque..
trust=morte :D

pistolino
10-12-2005, 14:36

lascia perdere trust ;)
come marche le migliori IMHO sono microsoft e logitech :cool: ;)

g!o
10-12-2005, 14:41
ehehe anke la razer nn scherza x qualità :sofico:

Jon Irenicus
10-12-2005, 14:52
Sicuramente le altre 2 sono migliori, cmq ho degli amici cha hanno dei mouse ottici trust e si son trovati bene... Cmq si tratta quasi di più di quello che vorrei spendere (di per sè mi andrebbe bene anche tenermi il mio ancora o cambiarlo e prenderne uno ottico anche normale ma già che questo non costa poi molto di più.. :) ).
Cmq grazie degli avvisi ;) ! Ci penso un po' e valuto eventualmente il prezzo di prodotti alternativi...

Lelevt
12-12-2005, 17:56
-ATTENZIONE- NON COMPRATE QUESTO MOUSE!!!!

Io l'ho comprato ed ho notato subito che ogni 5-6 secondi si "inceppava". Gli inceppamenti si facevano sempre più frequenti e lunghi finchè si bloccava completamente e bisognava staccarlo e riattaccarlo dalla porta USB per falo ripartire.
Dopo una veloce ricerca su internet trovo tantissime persone con lo stesso identico problema, sia in Italia che in Francia e Germania (Anche su questo forum)
Inoltre i driver sono PESSIMI, anche scaricando quelli aggiornati, ad esempio non riesci più ad usare il clic della rotellina per le finestre di Firefox.
L'ho riporatato al negozio e mi sono comprato un MX518, che è tutt un'altra storia.

E' UN MOUSE DIFETTATO DI FABBRICA, EVITATELO!

L'assistenza tecnica di Trust inoltre non ha fornito NESSUNA risposta alle mie domande.

N.B. Consiglio alla persona che l'ha impacchettato e messo sotto l'albero di aprirlo e provarlo.

Jon Irenicus
12-12-2005, 18:07
-ATTENZIONE- NON COMPRATE QUESTO MOUSE!!!!

Io l'ho comprato ed ho notato subito che ogni 5-6 secondi si "inceppava". Gli inceppamenti si facevano sempre più frequenti e lunghi finchè si bloccava completamente e bisognava staccarlo e riattaccarlo dalla porta USB per falo ripartire.
Dopo una veloce ricerca su internet trovo tantissime persone con lo stesso identico problema, sia in Italia che in Francia e Germania.
Inoltre i driver sono PESSIMI, anche scaricando quelli aggiornati, ad esempio non riesci più ad usare il clic della rotellina per le finestre di Firefox.
L'ho riporatato al negozio e mi sono comprato un MX518, che è tutt un'altra storia.

E' UN MOUSE DIFETTATO DI FABBRICA, EVITATELO!

L'assistenza tecnica di Trust inoltre non ha fornito NESSUNA risposta alle mie domande.

N.B. Consiglio alla persona che l'ha impacchettato e messo sotto l'albero di aprirlo e provarlo.

Capperi, grazie mille! :mano: L'avrei anche preso se non fosse che l'avevano finito :sbav: !!! Beh, adesso cercherò dell'altro (nel frattempo il mio mouse è peggiorato, deve essere sozzo nell'animo perchè anche se ho pulito i cilindretti perde colpi lo stesso...). Però 60 euros per un mx518 :nonsifa: A quel punto mi prendo il G5... Uff che :rolleyes: ...

Lelevt
12-12-2005, 20:20
Ciao, il prezzo giusto dell'MX518 è dai 50 € in giù, chi lo fa pagare 60 (come MediaWorld) lo fa strapagare.
Se vuoi spendere 25 € prenditi un Logitech da 800 dpi.

Jon Irenicus
12-12-2005, 20:31
Grazie mille di nuovo!!! ;) ;) ;) ;)

matiaij
12-12-2005, 20:45
Meglio puntare sulla qualità per il mouse!
pensate che al lavoro in una consolle c'è un mouse a pallina con filo che non ha neppure la ghiera da svitare per pulire l'interno!!! :eek: :doh: :rotfl:

Jon Irenicus
20-12-2005, 11:59
Alla fine ho preso un Microsoft comfort optical mouse 3000 a 1000dpi... Avrò fatto bene? Cmq è reattivissimo ho provato anche a far movimenti veloci ed assurdi ma ha sempre risposto prontamente! :)
L'unica roba che mi pare strana è che per farlo funzionare ho dovuto per forza installare il cd prima non muoveva prorpio la freccia...
Un'altra roba che mi lascia perplesso è che il 4° tasto, provando con quake 3, lo confonde con la lettera D...