HeeK
09-12-2005, 12:00
il mio rivenditore essedi, quello dove ho preso il pc assemblato, doveva chiamarmi oggi per confermami l'arrivo dell'ultimo pezzo, l masterizzatore dvd nec nd 3550. ho chiamato io e mi ha detto che non essendoci ancora il nec ma avendone un altro ancora migliore era intenzionato a chiamarmi per darmi quello ovviamente allo stesso prezzo.
il modello è il Pioneer DVR 110.
Quando gli ho chiesto com'è rispetto al NEC lui mi ha detto che è l'ultimo mod. della pioneer, che pioneer è la marca di masterizzatori dvd per eccellenza, che costa qualcosa in + del NEC. Insomma è un ottimo pezzo a suo dire. Dovrei andare di pomeriggio per prenderlo.
Io lo prenderei al volo. Voi che dite, lo conoscete? mi butto su questo o aspetto il NEC?
presto plz, mancano poche ore! :D
il modello è il Pioneer DVR 110.
Quando gli ho chiesto com'è rispetto al NEC lui mi ha detto che è l'ultimo mod. della pioneer, che pioneer è la marca di masterizzatori dvd per eccellenza, che costa qualcosa in + del NEC. Insomma è un ottimo pezzo a suo dire. Dovrei andare di pomeriggio per prenderlo.
Io lo prenderei al volo. Voi che dite, lo conoscete? mi butto su questo o aspetto il NEC?
presto plz, mancano poche ore! :D