PDA

View Full Version : [roma] motorola v635


gilgi
09-12-2005, 11:50
motorola v635 come nuovo con imballo, garanzia e tutta la dotazione + custodia trasparente vendo a 115 euro

molto preferita consegna a mano
in vendita anche altrove

ciao :)

gilgi
10-12-2005, 09:09
:)

gilgi
30-12-2005, 18:21
eliminato lo scambio e messo in vendita

jokervero
30-12-2005, 19:03
Ce la fai a scendere a 100€ ?

gilgi
30-12-2005, 22:31
100 euro è troppo poco

grazie lo stesso

kraun
02-01-2006, 23:59
scambi con un e1000 con un difettuccio+conquaglio?o con un lg u8138+conquaglio?

gilgi
04-01-2006, 20:13
venduto