View Full Version : Cellulare sui 100-120€
'Giorno...
A Natale vorrei regalare a mia madre un cellulare nuovo, nella fascia di prezzo di cui sopra. Ovviamente lei non ha molte pretese, è la classica "Basta che telefoni e va bene", però vorrei trovarle qualcosa di carino.
Se possibile:
- Display a colori;
- Fotocamera;
- Il massimo sarebbe se fosse pure a conchiglia.
Ovviamente non sono graditi i TRE :D
Grazie :D
EDIT: Ho dato un'occhiata con trovaprezzi, il V180 è molto bello, così come il V220... Però il primo non ha la fotocamera... Peccato perchè esteticamente è bellissimo... Invece i NEC come vanno?
'Giorno...
A Natale vorrei regalare a mia madre un cellulare nuovo, nella fascia di prezzo di cui sopra. Ovviamente lei non ha molte pretese, è la classica "Basta che telefoni e va bene", però vorrei trovarle qualcosa di carino.
Se possibile:
- Display a colori;
- Fotocamera;
EDIT: Ho dato un'occhiata con trovaprezzi, il V180 è molto bello, così come il V220... Però il primo non ha la fotocamera... Peccato perchè esteticamente è bellissimo... Invece i NEC come vanno?
il v220 ha un display piccolo (128*128 a 65.000 colori) ma è a cozza.... e fa le foto...
http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Motorola/V220.html
se non sbaglio l'ho visto sui 120€
se lo cerchi a cozza non c'è niente di meglio se non sopra i 200€
gianma82
09-12-2005, 13:59
nokia 6101...costa 1pochino d+ però
nokia 6101...costa 1pochino d+ però
...eh grazie... per 240€ c'è parecchio da scegliere... :p
Sì il V220 è carino, il display non è chissà che ma non ha grosse pretese lei... Il 6101 è bello ma costa troppo ;)
Spero di trovare il V220 nero, è molto bello :D
Ma non è che darà problemi? Deve essere una roccia...
Ralli soviè
09-12-2005, 15:17
'Giorno...
Se possibile:
- Display a colori;
- Fotocamera;
samsung x460 ;)
Ralli soviè
09-12-2005, 15:19
per quella cifra avresti una pessima fotocamera... a sto punto è megliio nn averla!
altrimenti aggiungici qualcosa e prendi un v550 (tutto sommato discreto come fotocamera) :)
Ralli soviè
09-12-2005, 15:20
...eh grazie... per 240€ c'è parecchio da scegliere... :p
si trova a 170 euro ;)
Ralli soviè
09-12-2005, 15:21
Deve essere una roccia...
ho letto solo ora scusami,
ribadisco il v550 allora, un gran bel mattoncino ;)
Roccia non nel senso pesante :D ma nel senso che non deve mai avere un problema... c'è da fidarsi dei Motorola? Costa un pochetto... in verità il cell non lo prendo io, glielo regala mia nonna :D che ovviamente ha chiesto consiglio a me :) Però gli altri due avevano la memoria espandibile... poi 40€ in più son troppi se paragonati ai 120... la fotocamera non è così importante, alla fine basta che si vedano bene sul cell le foto...
Dai regà datemi un aiuto... massimo massimo 120 ;) La fotocamera non dev'essere troppo buona eh... ma è vero che il V220 non ha la tastiera retroilluminata? Impossibile :|
gianma82
10-12-2005, 02:54
si trova a 170 euro ;)
esatto!
mastergioca
10-12-2005, 20:13
sharp gx15...vai di bt, infrarossi, foto/videocamera da 310k pixel e scherzo gradevole e lumonoso da 65k colori. Prendilo in considerazione, in pochi lo conoscono ma è veramente un buon telefono!!! Se vuoi altre info vai qui (http://telefonino.leonardo.it/Sharp/Schede-Tecniche/n15010/Sharp-GX15.html) e vedi. ciaoooooooooooooooooooooooo
Obi-VVan
11-12-2005, 21:43
lo z520 costa 140 euro ed è piccolo a conchiglia e completo
per quel prezzo è un ottimo telefono
ma per 120 euro si compra un cell con la scheda di memoria?
il motorola v980 com'è?
Ralli soviè
11-12-2005, 23:21
mai avuto ma ho letto pessime recensioni :p
e di usato sui 120 euri cosa si trova di bello?
Ralli soviè
11-12-2005, 23:32
con mmc... forse un 6600 ;)
con mmc... forse un 6600 ;)
eh, magari... me l'hanno rubato martedi... ora però quasi quasi vorrei cambiare...
avete presente i motorola v635 o v360? secondo voi ne vale la pena?
Il 6600 era lento... questi hanno iil SW più veloce? potrei usarli come lettorini mp3?
No massimo 120€ dai... V220 o V180... tra i due meglio il primo dai... però mi serve sapere se da problemi di affidabilità... lei la roba la tratta bene, però il telefono deve essere molto affidabile, mi dispiacerebbe far spendere 120€ a mia nonna per un coso che poi non funziona bene :)
Telit T110 (http://telefonino.leonardo.it/Telit/Schede-Tecniche/n18036/Telit-T110.html)
Lo vorrei acquistare anche io per la mia ragazza ma le piace di piu l' Onda n1010 (http://telefonino.leonardo.it/Onda/Schede-Tecniche/n43012/Onda-N1010.html)
Anzi..se qualcuno magari possiede uno dei due cell, mi faccia sapere se funziona bene ;)
se non ti piace il telit..che ha tutto quello da te richiesto, c'e anche l'onda v4000i lo trovi nei negozi tim a 120euro: è bellissimo, funziona molto bene (leggendo i commenti di chi l'ha avuto) e ha tutto...compresa la memoria di espansione per gli mp3
Naa, lo preferisco (eh perchè deve piacere a me, mica a mia madre :asd: ) a conchiglia... Le prenderò il V535, mi piace davvero, ieri sera l'ho anche visto dal vivo :)
Alla fine ho preso il Siemens CF75, pare che non gli manchi nulla :D Speriamo non dia problemi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.