PDA

View Full Version : Infrarossi su hp pavilion zv6000

tamedef
09-12-2005, 10:22
Ciao ragazzi...ho un portatile hp pavilion zv6000 e non riesco ad attivare l'infrarosso....dalla gestione dell'hardware non trovo proprio l'ir...eppure davanti ha il vetrino dell'infrarosso,ne sono sicuro pure sulle istruzioni è segnato...non so più che inventarmi.Grazie per la pazienza

tamedef
10-12-2005, 10:34
up :oink: :oink: :oink: :oink:

tamedef
11-12-2005, 23:30
nessuno mi può aiutare??? :cry:

slmrvt
12-12-2005, 13:37
:mc: anch'io ho un Hp (zv6069) ma nn vorrei sbagliare ma l'infrarosso del Nb serve solo per farli comunicare con altri pc e non con cell. anch'io ho fatto la prova col mio Lg ma tra di loro non si riconoscono... a ciò, ripeto che nn vi è possibilità di collegamento con cell e pc per quanto riguarda l'IF

CarloR1t
12-12-2005, 13:41
Ciao ragazzi...ho un portatile hp pavilion zv6000 e non riesco ad attivare l'infrarosso....dalla gestione dell'hardware non trovo proprio l'ir...eppure davanti ha il vetrino dell'infrarosso,ne sono sicuro pure sulle istruzioni è segnato...non so più che inventarmi.Grazie per la pazienza
Non so ma prova a guardare bene la finestrella, se l'interfaccia è attiva dovresti vedere una luce rossa pulsante, cmq la vedi molto meglio se la inquadri con un cellulare o macchina fotografica digitale o videocamera.

CFD_boy
12-12-2005, 15:27
Ciao anch'io ho un note della serie zv 6000 (il 6181) e per quanto ne so l'interfaccia a infrarossi serve solo per il telecomando dell'Hp per comandare le funzioni multimediali del note o poco più.Non è come una interfaccia normale.
Comunque ti segnalo un sito dove si possono trovare molte info su questa serie di note:
http://notebookanalysis.com/

se vai nella sezione forum e provi un po a cercare dovresti trovare una discussione riguardante proprio la porta infrarossi.

Fammi sapere se riesci a quagliare.

Ciao

boston2058
12-12-2005, 15:49
L'infrarosso sul portatile è sempre attivo...nn è vero che nn funziona coi cellulari, è un infrarosso standard, se con cellulari lg nn funziona è perchè questi hanno un blocco e nn è possibile fare trasferimento file, in compenso funziona con qualsiasi altra periferica infrarossi, provare per credere...se hai un cell, o un altro pc, nn devi far altro che avvicinare e mettere a vista la porta infrarossi del portatile con quella della periferica e il riconoscimento è automatico, fa tutto da solo. Io scambio senza probl file con un ericsson k700 dal mio portatile...

tamedef
13-12-2005, 15:44
ok...ma il cel non me lo rileva...e poi mi sembra strano che non vedo questa porta infrarossi come hardware... :confused: :confused:

boston2058
13-12-2005, 16:08
Se nn la vedi nella gestione hardware allora vuol dire che nn ce lai...ma mi sembra molto strano, inoltre dipende sempre da che cellulare è ecc ecc

CFD_boy
13-12-2005, 20:32
Non è una porta di trasmisssione datiiiiiii !!!
Serve solo per il telecomando della Hp !!!Leggi:

http://notebookanalysis.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=353

Ciao

tamedef
20-12-2005, 10:50
ok capito.Grazie mille