View Full Version : Infrarossi su hp pavilion zv6000
Ciao ragazzi...ho un portatile hp pavilion zv6000 e non riesco ad attivare l'infrarosso....dalla gestione dell'hardware non trovo proprio l'ir...eppure davanti ha il vetrino dell'infrarosso,ne sono sicuro pure sulle istruzioni è segnato...non so più che inventarmi.Grazie per la pazienza
up :oink: :oink: :oink: :oink:
nessuno mi può aiutare??? :cry:
:mc: anch'io ho un Hp (zv6069) ma nn vorrei sbagliare ma l'infrarosso del Nb serve solo per farli comunicare con altri pc e non con cell. anch'io ho fatto la prova col mio Lg ma tra di loro non si riconoscono... a ciò, ripeto che nn vi è possibilità di collegamento con cell e pc per quanto riguarda l'IF
CarloR1t
12-12-2005, 13:41
Ciao ragazzi...ho un portatile hp pavilion zv6000 e non riesco ad attivare l'infrarosso....dalla gestione dell'hardware non trovo proprio l'ir...eppure davanti ha il vetrino dell'infrarosso,ne sono sicuro pure sulle istruzioni è segnato...non so più che inventarmi.Grazie per la pazienza
Non so ma prova a guardare bene la finestrella, se l'interfaccia è attiva dovresti vedere una luce rossa pulsante, cmq la vedi molto meglio se la inquadri con un cellulare o macchina fotografica digitale o videocamera.
Ciao anch'io ho un note della serie zv 6000 (il 6181) e per quanto ne so l'interfaccia a infrarossi serve solo per il telecomando dell'Hp per comandare le funzioni multimediali del note o poco più.Non è come una interfaccia normale.
Comunque ti segnalo un sito dove si possono trovare molte info su questa serie di note:
http://notebookanalysis.com/
se vai nella sezione forum e provi un po a cercare dovresti trovare una discussione riguardante proprio la porta infrarossi.
Fammi sapere se riesci a quagliare.
Ciao
boston2058
12-12-2005, 15:49
L'infrarosso sul portatile è sempre attivo...nn è vero che nn funziona coi cellulari, è un infrarosso standard, se con cellulari lg nn funziona è perchè questi hanno un blocco e nn è possibile fare trasferimento file, in compenso funziona con qualsiasi altra periferica infrarossi, provare per credere...se hai un cell, o un altro pc, nn devi far altro che avvicinare e mettere a vista la porta infrarossi del portatile con quella della periferica e il riconoscimento è automatico, fa tutto da solo. Io scambio senza probl file con un ericsson k700 dal mio portatile...
ok...ma il cel non me lo rileva...e poi mi sembra strano che non vedo questa porta infrarossi come hardware... :confused: :confused:
boston2058
13-12-2005, 16:08
Se nn la vedi nella gestione hardware allora vuol dire che nn ce lai...ma mi sembra molto strano, inoltre dipende sempre da che cellulare è ecc ecc
Non è una porta di trasmisssione datiiiiiii !!!
Serve solo per il telecomando della Hp !!!Leggi:
http://notebookanalysis.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=353
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.