View Full Version : HL2... Aiutooo, mi sono perso!!!
Coyote74
09-12-2005, 10:10
Ragazzi, mi servirebbe un aiutino per HL2. In pratica mi trovo nella torre d'acciaio (ci sono appena entrato), in una locazione in cui da una balconata vedo un binario che trasporta i "sarcofagi" fino ad un raggio inceneritore. Bene, di qui non riesco a trovare una strada per proseguire. Riesco a passare ad un'altra balconata tramite un ponte, evitando la collisione con i sarcofagi, ma sembra una strada chiusa... Un aiutino a questo punto non mi dispiacerebbe :D ;)
Devi farti inscatolare..da quelli giusti ;)
Coyote74
09-12-2005, 10:51
Devi farti inscatolare..da quelli giusti ;)
Ciao bello, ma come cavolo faccio a farmi inscatolare? Mi ci metto davanti e aspetto?
Senti... hai deciso per il monitor? Se ti interessa ti segnalo anche un modello wide della Belinea, che sembra molto buono e uno della Samsung, che addirittura si vocifera supporti l'HDCP ;)
Dunque mi sembra che tu debba aprirli. Vai vicino, di lato, ci sono dei bottoni se non sbaglio. Tu paciocca in quella zona..occhio a prendere il sarcofago giusto ;)
Ho visto grazie :) ...ma ormai sono troppo avanti nel periodo natalizio; a sto punto penso aspetto a vedere come si mettono le cose dopo natale che magari risparmio qualcosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.