View Full Version : Ghost Recon 3 spostato a Marzo.
ShadowMan
09-12-2005, 09:43
Ancora ritardi, seppur contenuti, per Ghost Recon Advanced Warfighter, il nuovo episodio delllo sparatutto tattico che trae fonte di ispirazione dai pluri-premiati libri di Tom Clancy. Il sito ufficiale del gioco, infatti, ha segnalato un piccolo spostamento rispetto alla precedente data d'uscita attesa per febbraio: l'appuntamento è ora fissato per il prossimo marzo 2006.
In Ghost Recon Advanced Warfighter, il giocatore impersonerà il ruolo del capitano Scott Mitchell, alla guida di una truppa di forze speciali impegnata a salvare il presidente degli Stati Uniti, recuperare alcuni codici per l'attivazione di armi nucleari ed eliminare una banda di soldati rinnegati. Fonte NextGame
Un mese in più...speriamo che almeno sia un bel seguito per GhostRecon! :O :)
Un mese in più...speriamo che almeno sia un bel seguito per GhostRecon! :O :)
Speriamo davvero... ma dai filmati che ho visto sembrava piu' un battlefield 2 che un ghost recon....
Speriamo davvero... ma dai filmati che ho visto sembrava piu' un battlefield 2 che un ghost recon....
I filmati che girano sono della versione X-Box.
GRAW per PC è sviluppato da una software house differente e sarà molto più simulativo di quello per le consolle.
;)
ShadowMan
09-12-2005, 13:27
GRAW per PC è sviluppato da una software house differente e sarà molto più simulativo di quello per le consolle.
;)
questa è una notizia che mi fa piacere sentire! :)
Athlon 64 3000+
09-12-2005, 13:53
;)
Questo mi fà piacere.
Anche se il titolo lo fanno per altri formati, l'importante è che un gioco del genere venga sviluppato specificamente per pc come è stato il primo Ghost Recon.
;)
Se questo e' vero (e non sai quanto lo spero, visto che gioco ancora in LAN a ghost recon.. e per fortuna che ci sono milioni di mod!) faccio i salti di gioia!
questa è una notizia che mi fa piacere sentire! :)
Questo mi fà piacere.
Anche se il titolo lo fanno per altri formati, l'importante è che un gioco del genere venga sviluppato specificamente per pc come è stato il primo Ghost Recon.
e quindi straquoto!
Engelbert
09-12-2005, 14:22
;)
Ottimo! :cool:
Poi un mese in più di attesa non mi sembra la fine del mondo...
Dopo aver letto questa chat:
http://www.ghostrecon.net/forums/index.php?showtopic=29366
mi sento un po rassicurato:
- per la versione pc, solo visione in prima persona!
- con al massimo 3 colpi si uccide (ovviamente dipende dall'arma ecc.)
- il gioco e' sviluppato appositamente per pc e ha poco a che vedere con le versioni console (ma questo lo aveva gia detto rookie... ma una conferma in piu' non fa mai male!)
- ci sara' il coop (evvvvaaaaiiiiiii!!!!!!!!!)
- ci saranno i mezzi e le mappe saranno altamente distruttibili (spero si capisca quello che voglio dire!)
- le armi saranno quelle reali (piu' un paio di prototipi)
l'unica mia perplessita' sta nelle mappe:
600 x 600 metri di media... forse un po piccole rispetto al primo ghost recon?
Comunque direi ottime notizie.. e per giunta prima del gioco pubblicheranno una demo.
Ciao
ShadowMan
09-12-2005, 16:13
http://www.ghostrecon.net/forums/index.php?showtopic=29366
mi sento un po rassicurato:
- per la versione pc, solo visione in prima persona!
- con al massimo 3 colpi si uccide (ovviamente dipende dall'arma ecc.)
- il gioco e' sviluppato appositamente per pc e ha poco a che vedere con le versioni console (ma questo lo aveva gia detto rookie... ma una conferma in piu' non fa mai male!)
- ci sara' il coop (evvvvaaaaiiiiiii!!!!!!!!!)
- ci saranno i mezzi e le mappe saranno altamente distruttibili (spero si capisca quello che voglio dire!)
- le armi saranno quelle reali (piu' un paio di prototipi)
Comunque direi ottime notizie.. e per giunta prima del gioco pubblicheranno una demo.
Ciao
Che dire....voui una birra?un caffè? :D :D
Dopo tutte queste belle notizie che dai! :sofico:
Che dire....voui una birra?un caffè? :D :D
Dopo tutte queste belle notizie che dai! :sofico:
:D :D
adesso mi basta che mantengano quello che hanno detto!
Ciao
In GR le mappe erano di 400x400 metri, quindi sono il 50% più lunghe per lato, il che porta l'area complessiva da 160.000m2 a 360.000.......2,25 volte più grandi. Se a questo si unisce il fatto che saranno molto più dettagliate, con molti più oggetti ed in genere ambientate in zone molto più 'urbane', credo che la dimensione sia piuttosto grandina, anche perchè i GRIN (gli sviluppatori di GRAW per PC) hanno dichiarato che le missioni richiederanno 2 ore circa per essere completate :eek:
Sono abbastanza informato su GRAW, forse se avete domande o curiosità ulteriori posso essere utile ;)
rollone77
10-12-2005, 01:52
GRAW avrà un motore proprietario o si appoggia a qualcuno già conosciuto?
GRAW avrà un motore proprietario o si appoggia a qualcuno già conosciuto?
I GRIN useranno il loro engine DIESEL, col quale sono usciti penso tutti i loro giochi, è un motore a loro detta molto espandibile e comunque sono stati i primi ad implementare i pixel shader in un gioco.
http://www.grin.se/
http://www.grin.se/images/bg_logo.jpg
In GR le mappe erano di 400x400 metri, quindi sono il 50% più lunghe per lato, il che porta l'area complessiva da 160.000m2 a 360.000.......2,25 volte più grandi. Se a questo si unisce il fatto che saranno molto più dettagliate, con molti più oggetti ed in genere ambientate in zone molto più 'urbane', credo che la dimensione sia piuttosto grandina, anche perchè i GRIN (gli sviluppatori di GRAW per PC) hanno dichiarato che le missioni richiederanno 2 ore circa per essere completate :eek:
Sono abbastanza informato su GRAW, forse se avete domande o curiosità ulteriori posso essere utile ;)
cazzarola, ma cosi ad occhio non mi sembravano cosi piccole quelle per ghost recon..
Comunque cosa ne diresti di aprire un bel thread "aspettando ghost recon" cosi da mettere assieme un po di info?
Ciao!
Ora sono un filo incasinato (negozio, Natale, niente domeniche, orario continuato..... :stordita: ), vediamo un pò......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.