View Full Version : [RO-NA] Cavo dati seriale Sony-Ericsson vendo 5 euro
dr.Orcus
09-12-2005, 10:39
Si collega alla porta seriale del computer e consente di scambiare dati tra il PC e il telefonino.
Compatibile con Sony-Ericsson T20/28/29/39/65/68/68i T200/300/310/610 R310/320/380/600 Z600/1010 P800/900 A2618/2628.
Usato solo un paio di volte, praticamente nuovo.
Vendo a 5 euro, consengna preferibilmente a mano.
Abito a Roma, ma vado spesso anche a Napoli.
Eventualmente posso anche spedire (spese a carico dell'acquirente), ma onestamente non so fino a che punto convenga.
Un saluto a tutti :)
Claudio
Ciao,
permette di effettuare il debrand degli ultimi modelli sony (V800, k608i) ?
Se si in coda
sai se serve a fare upgrade di firmware per i modelli di cel che hai citato?
mi accodo
spedizione in prioritaria e pagamento bonifico?
dr.Orcus
12-12-2005, 10:45
Ciao a tutti :)
Mi spiace, ragazzi, ma purtroppo le vostre domande sono molto tecniche e non saprei come rispondere :(
Posso dirvi che ho provato ad usare il cavetto con un software che si chiamava float's mobile agent e funzionava benone, il PC si collegava al telefonino ed era possibile accedere a molte funzioni carine come gestione della rubrica, backup degli SMS ecc.
Mi spiace non potervi dare altre info, ma non mi sembra corretto dirvi "si, sono sicuro" se una cosa non l'ho prima provata di persona. :(
In ogni caso 5€ non mi sembrano un rischio finanziario esagerato.
Fatemi sapere se qualcuno è interessato.
A presto :)
Claudio
Ciao Claudio,
coda permettendo, se abiti in zona comoda per me (s.lorenzo+lavoro in prati) potrei prenderlo, effettivamente e' un'investimento esiguo :)
dr.Orcus
13-12-2005, 13:19
Beh... in effetti in coda prima di te ci sarebbe solo ste_ita, ma se non si fa vivo entro un tot di tempo se non sbaglio il suo diritto decade. :rolleyes:
Io abito in zona S.Paolo-Marconi e lavoro all'EUR, ma domani devo venire in zona Termini, quindi in teoria potremmo vederci 1 attimo presso una qualsiasi fermata della metro B, anche se dubito che ti venga comodo. :(
Oppure potremmo incontrarci questo fine settimana, andrò quasi ceramente a farmi un giro in centro x i negozi, eventualmente potremmo trovare un punto dove incontrarci comodo a entrambi.
Fammi sapere :)
Ciao!
termini sarebbe perfetto, anche se domani non posso, quindi nel week end ci si potrebbe vedere senza problemi
dr.Orcus
16-12-2005, 17:18
OK, direi che per correttezza abbiamo aspettato ste_ita, ma se non si è fatto vivo la palla passa al successivo in coda: axleco, ti do il mio cell in privato, possiamo vederci a Roma durante questo fine settimana. Io andrò sicuramente in centro a fare un giro x i negozi, contattami via cell o SMS x metterci d'accordo.
Purtroppo questo fine settimana sarò senza Internet, quindi non potrò leggere messaggi sul forum ed email.
Ciao a tutti e buon weekend! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.